Windows 10: Il microsoft store non mi lascia scaricare Fortnite

Discus and support Il microsoft store non mi lascia scaricare Fortnite in Windows 10 Gaming to solve the problem; Ho verificato su un sito ed il mio pc è compatibile con Fortnite, se provo a scaricarlo dal launcher di Epic Games me lo lascia fare, mentre se provo a... Discussion in 'Windows 10 Gaming' started by Stefano027, Jul 13, 2020.

  1. Il microsoft store non mi lascia scaricare Fortnite


    Ho verificato su un sito ed il mio pc è compatibile con Fortnite, se provo a scaricarlo dal launcher di Epic Games me lo lascia fare, mentre se provo a scaricarlo dal Microsoft Store dice che il mio pc è incompatibile

    :)
     
    Stefano027, Jul 13, 2020
    #1

  2. Il mio Lumia non carica. Cosa faccio?

    Ciao,



    Abbiamo deciso di fornirti diverse procedure da seguire nei diversi casi.



    Se non visualizzi l'indicatore della batteria puoi provare questi passaggi:



    • Carica il telefono per circa 20 minuti utilizzando il caricabatteria a muro.
    • Dopodichè prova ad accedere il telefono.
    Nota: Tieni a mente che se utilizzi il cavetto USB e lo connetti al PC potrebbe volerci più tempo.



    Il processo di carica è instabile?



    • Assicurati che il caricabatterie funzioni provando a collegare un altro dispositivo compatibile.
    • Riavvia il telefono e se il comportamento anomalo non sparisce, spingi e tira lo spinotto del caricabatterie delicatamente. Se in questo modo inizia a caricare, controlla che all'interno del connettore non ci sia polvere o sporcizia.


    La batteria del Lumia, continua a scaricarsi rapidamente?



    Cio’potrebbe dipendere dall'uso stesso che viene fatto del telefono: quandi ci sono molte applicazioni aperte o si utilizzano app che necessitano di una costante connessione il livello della batteria diminuisce più velocemente.



    Hai dato uno sguardo alle indicazioni di Mr. Care?



    Se nessuno dei suggerimenti sembra aiutare, ti consigliamo di portare il telefono in un centro assistenza per far esaminare il dispositivo.









    Cristine :thumbsup:
     
    _Cristine_, Jul 13, 2020
    #2
  3. strumento per istallare 8.1

    salve qualcuno mi puo indicare il link dove scaricare le iso aggiornate e il tool per il sistema 8.1?
     
    AntonioSollazzo, Jul 13, 2020
    #3
  4. BernaLadu Win User

    Il microsoft store non mi lascia scaricare Fortnite

    Dispositivo

    Collego il mio cellulare al computer ma non mi fa operare, andando sull'icona Nokia col tasto destro mi dice solo Espelli, Propriet e controlla i problemi..
    ma se io volessi scaricare le foto ad esempio???
     
    BernaLadu, Jul 13, 2020
    #4
Thema:

Il microsoft store non mi lascia scaricare Fortnite

Loading...
  1. Il microsoft store non mi lascia scaricare Fortnite - Similar Threads - microsoft store non

  2. IL WIFI NON SPUNTA

    in Windows Hello & Lockscreen
    IL WIFI NON SPUNTA: Accendendo il PC, non risulta disponibile il wifi, come se non esistesse.Ho provato a ripristinare la rete e a riavviare il PC Ma non ho risolto nulla https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/il-wifi-non-spunta/448ba79f-ed5e-407a-9f51-b47cc4f71935
  3. non posso giocare online con amici su minecraft non mi da il consenso come faccio?

    in Windows 10 Gaming
    non posso giocare online con amici su minecraft non mi da il consenso come faccio?: non posso giocare online con amici su minecraft non mi da il consenso come faccio? https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/non-posso-giocare-online-con-amici-su-minecraft/2c105562-0202-4252-9d11-2f8d316f6dba
  4. non posso giocare online con amici su minecraft non mi da il consenso come faccio?

    in Windows 10 Software and Apps
    non posso giocare online con amici su minecraft non mi da il consenso come faccio?: non posso giocare online con amici su minecraft non mi da il consenso come faccio? https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/non-posso-giocare-online-con-amici-su-minecraft/2c105562-0202-4252-9d11-2f8d316f6dba
  5. collegamento al telefono non mi lascia cancellare le foto del telefono

    in Windows 10 Gaming
    collegamento al telefono non mi lascia cancellare le foto del telefono: Dopo un recente aggiornamento, il collegamento al telefono non mi lascia cancellare le foto del telefonoClicco "Elimina" clicco "Elimina foto" ma la foto non si elimina, rimane sempre al suo posto.Ho controllato che l'app è autorizzata ad eliminare le foto dal mio...
  6. collegamento al telefono non mi lascia cancellare le foto del telefono

    in Windows 10 Software and Apps
    collegamento al telefono non mi lascia cancellare le foto del telefono: Dopo un recente aggiornamento, il collegamento al telefono non mi lascia cancellare le foto del telefonoClicco "Elimina" clicco "Elimina foto" ma la foto non si elimina, rimane sempre al suo posto.Ho controllato che l'app è autorizzata ad eliminare le foto dal mio...
  7. Windows 11 non risulta disponibile nonostante Controllo integrità PC mi dica il contrario

    in Windows 10 Gaming
    Windows 11 non risulta disponibile nonostante Controllo integrità PC mi dica il contrario: Buongiorno,Windows Update mi dice che il mio pc non soddisfa i requisiti minimi per il passaggio a windows 11 e mi reindirizza all'applicazione di Controllo integrità PC. Una volta effettuato il controllo, il mio pc risulta completamente compatibile.Come posso fare ad...
  8. Windows 11 non risulta disponibile nonostante Controllo integrità PC mi dica il contrario

    in Windows 10 Software and Apps
    Windows 11 non risulta disponibile nonostante Controllo integrità PC mi dica il contrario: Buongiorno,Windows Update mi dice che il mio pc non soddisfa i requisiti minimi per il passaggio a windows 11 e mi reindirizza all'applicazione di Controllo integrità PC. Una volta effettuato il controllo, il mio pc risulta completamente compatibile.Come posso fare ad...
  9. Windows 11 non risulta disponibile nonostante Controllo integrità PC mi dica il contrario

    in Windows 10 Drivers and Hardware
    Windows 11 non risulta disponibile nonostante Controllo integrità PC mi dica il contrario: Buongiorno,Windows Update mi dice che il mio pc non soddisfa i requisiti minimi per il passaggio a windows 11 e mi reindirizza all'applicazione di Controllo integrità PC. Una volta effettuato il controllo, il mio pc risulta completamente compatibile.Come posso fare ad...
  10. Il mio pc non si accende.

    in Windows 10 Installation and Upgrade
    Il mio pc non si accende.: Salve, circa 3 giorni fa, nel tentativo di accendere il mio pc (HP pavilion, comprato circa 6 anni fa), è uscita una schermata nera appena dopo aver premuto il pulsante per l'accensione e dopo poco parte a fare tentativi di ripristino ad oltranza, senza alcun risultato. Da...