Windows 10: Il mio PC è senza protezione

Discus and support Il mio PC è senza protezione in AntiVirus, Firewalls and System Security to solve the problem; Il mio PC è senza protezione....cosa posso fare?... Discussion in 'AntiVirus, Firewalls and System Security' started by Aniello Guido, Oct 24, 2019.

  1. Il mio PC è senza protezione


    Il mio PC è senza protezione....cosa posso fare?

    :)
     
    Aniello Guido, Oct 24, 2019
    #1

  2. il mio omnia i8000 non legge langua arabo?

    il mio omnia i8000 non legge langua arabo?
     
    redoCHAHRAOUI, Oct 24, 2019
    #2
  3. dovella Win User
    I want to delete my account from my LG Optimus 7 and apparently it is not possible... ???

    Hard Reset
     
    dovella, Oct 24, 2019
    #3
  4. Il mio PC è senza protezione

    Il mio Lumia non carica. Cosa faccio?

    Ciao,



    Abbiamo deciso di fornirti diverse procedure da seguire nei diversi casi.



    Se non visualizzi l'indicatore della batteria puoi provare questi passaggi:



    • Carica il telefono per circa 20 minuti utilizzando il caricabatteria a muro.
    • Dopodichè prova ad accedere il telefono.
    Nota: Tieni a mente che se utilizzi il cavetto USB e lo connetti al PC potrebbe volerci più tempo.



    Il processo di carica è instabile?



    • Assicurati che il caricabatterie funzioni provando a collegare un altro dispositivo compatibile.
    • Riavvia il telefono e se il comportamento anomalo non sparisce, spingi e tira lo spinotto del caricabatterie delicatamente. Se in questo modo inizia a caricare, controlla che all'interno del connettore non ci sia polvere o sporcizia.


    La batteria del Lumia, continua a scaricarsi rapidamente?



    Cio’potrebbe dipendere dall'uso stesso che viene fatto del telefono: quandi ci sono molte applicazioni aperte o si utilizzano app che necessitano di una costante connessione il livello della batteria diminuisce più velocemente.



    Hai dato uno sguardo alle indicazioni di Mr. Care?



    Se nessuno dei suggerimenti sembra aiutare, ti consigliamo di portare il telefono in un centro assistenza per far esaminare il dispositivo.









    Cristine :thumbsup:
     
    _Cristine_, Oct 24, 2019
    #4
Thema:

Il mio PC è senza protezione

Loading...
  1. Il mio PC è senza protezione - Similar Threads - mio senza protezione

  2. Qual è il problema con il Bluetooth sul mio Samsung Galaxy Book2 Pro 360 quando collego le...

    in Windows 10 Gaming
    Qual è il problema con il Bluetooth sul mio Samsung Galaxy Book2 Pro 360 quando collego le...: Salve.Ho recentemente riscontrato un problema col mio pc legato al bluetooth.Il mio modello di pc è un Samsung Galaxy Book2 Pro 360. Il problema si crea quando collego le Galaxy Buds Pro. Se attivo, disattivo e riattivo di nuovo il bluetooth, questo smette di funzionare....
  3. Qual è il problema con il Bluetooth sul mio Samsung Galaxy Book2 Pro 360 quando collego le...

    in Windows 10 Software and Apps
    Qual è il problema con il Bluetooth sul mio Samsung Galaxy Book2 Pro 360 quando collego le...: Salve.Ho recentemente riscontrato un problema col mio pc legato al bluetooth.Il mio modello di pc è un Samsung Galaxy Book2 Pro 360. Il problema si crea quando collego le Galaxy Buds Pro. Se attivo, disattivo e riattivo di nuovo il bluetooth, questo smette di funzionare....
  4. Buongiorno, sono davi2, ieri il mio PC è stato affetto da Bladabindi!ml, Defender sembra...

    in Windows 10 Gaming
    Buongiorno, sono davi2, ieri il mio PC è stato affetto da Bladabindi!ml, Defender sembra...: Trojan https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/buongiorno-sono-davi2-ieri-il-mio-pc-%C3%A8-stato/8ff2bbbd-f4cc-4884-a11c-dc6495e15a27
  5. Buongiorno, sono davi2, ieri il mio PC è stato affetto da Bladabindi!ml, Defender sembra...

    in Windows 10 Software and Apps
    Buongiorno, sono davi2, ieri il mio PC è stato affetto da Bladabindi!ml, Defender sembra...: Trojan https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/buongiorno-sono-davi2-ieri-il-mio-pc-%C3%A8-stato/8ff2bbbd-f4cc-4884-a11c-dc6495e15a27
  6. Buongiorno, sono davi2, ieri il mio PC è stato affetto da Bladabindi!ml, Defender sembra...

    in AntiVirus, Firewalls and System Security
    Buongiorno, sono davi2, ieri il mio PC è stato affetto da Bladabindi!ml, Defender sembra...: Trojan https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/buongiorno-sono-davi2-ieri-il-mio-pc-%C3%A8-stato/8ff2bbbd-f4cc-4884-a11c-dc6495e15a27
  7. Il mio PC non riconosce più account.

    in Windows 10 Gaming
    Il mio PC non riconosce più account.: Buongiorno a tutti, ho un grosso problema con Windows 11. Il mio PC non riconosce più l'account, mi dice: " Non è possibile accedere al tuo account. Questo problema spesso può essere risolto [...]". Mi disconnetto ma il problema persiste. Non mi si apre il menù start, però...
  8. Il mio PC non riconosce più account.

    in Windows 10 Software and Apps
    Il mio PC non riconosce più account.: Buongiorno a tutti, ho un grosso problema con Windows 11. Il mio PC non riconosce più l'account, mi dice: " Non è possibile accedere al tuo account. Questo problema spesso può essere risolto [...]". Mi disconnetto ma il problema persiste. Non mi si apre il menù start, però...
  9. Impossibile pingare il mio pc con windows 11

    in Windows 10 Gaming
    Impossibile pingare il mio pc con windows 11: Salve, stavo cercando di accedere al sito web che stavo sviluppando sul mio pc windows 11 da smartphone, inserendo l'ip e la porta del mio pc dedicata a dare servizi sul sito. Ma non funziona. ho provato con il router a pingare il mio pc ma va in timeout, quindi non rieco ad...
  10. Il mio pc non si accende.

    in Windows 10 Installation and Upgrade
    Il mio pc non si accende.: Salve, circa 3 giorni fa, nel tentativo di accendere il mio pc (HP pavilion, comprato circa 6 anni fa), è uscita una schermata nera appena dopo aver premuto il pulsante per l'accensione e dopo poco parte a fare tentativi di ripristino ad oltranza, senza alcun risultato. Da...