Windows 10: Il mio PC non riconosce più account.

Discus and support Il mio PC non riconosce più account. in Windows 10 Gaming to solve the problem; Buongiorno a tutti, ho un grosso problema con Windows 11. Il mio PC non riconosce più l'account, mi dice: " Non è possibile accedere al tuo account.... Discussion in 'Windows 10 Gaming' started by St.Simon, Jul 6, 2022.

  1. St.Simon Win User

    Il mio PC non riconosce più account.


    Buongiorno a tutti, ho un grosso problema con Windows 11. Il mio PC non riconosce più l'account, mi dice: " Non è possibile accedere al tuo account. Questo problema spesso può essere risolto [...]". Mi disconnetto ma il problema persiste. Non mi si apre il menù start, però riesco a muovermi con i comandi della tastiera ma mi è impossibile fare tutto. Vorrei fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica per non perdere i programmi iniziali per Acer. Ma nemmeno qui riesco ad andare avanti perché mi esce " Impossibile trovare l'ambiente di supporto. Inserisci il supporto di installazione o di

    :)
     
    St.Simon, Jul 6, 2022
    #1

  2. Impossibile pingare il mio pc con windows 11

    Salve, stavo cercando di accedere al sito web che stavo sviluppando sul mio pc (windows 11) da smartphone, inserendo l'ip e la porta del mio pc dedicata a dare servizi sul sito. Ma non funziona. ho provato con il router a pingare il mio pc ma va in timeout, quindi non rieco ad eseguire il ping sul mio pc con windows 11. Io sono sulla stessa LAN, riesco con il pc a pingare altri dispositivi ma gli altri dispositivi non riescono a pingare il mio. Come è possibile questo? C'è una soluzione?
     
    lorenzoantenucci1, Jul 6, 2022
    #2
  3. scaricare foto da iphone su pc

    il mio pc non riconosce iphone... cosa devo fare?
     
    Edoardo Raccagni, Jul 6, 2022
    #3
  4. Il mio PC non riconosce più account.

    il mio omnia i8000 non legge langua arabo?

    il mio omnia i8000 non legge langua arabo?
     
    redoCHAHRAOUI, Jul 6, 2022
    #4
Thema:

Il mio PC non riconosce più account.

Loading...
  1. Il mio PC non riconosce più account. - Similar Threads - mio non riconosce

  2. Il mio PC non riconosce più account.

    in Windows 10 Software and Apps
    Il mio PC non riconosce più account.: Buongiorno a tutti, ho un grosso problema con Windows 11. Il mio PC non riconosce più l'account, mi dice: " Non è possibile accedere al tuo account. Questo problema spesso può essere risolto [...]". Mi disconnetto ma il problema persiste. Non mi si apre il menù start, però...
  3. Tastiera del computer non funziona più dopo il ripristino

    in Windows 10 Gaming
    Tastiera del computer non funziona più dopo il ripristino: Buongiorno, ho un problema importante, non mi funziona più la tastiera del computer dopo aver fatto il ripristino funziona solo il tasto di accensione della tastiera. Cosa posso fare per risolvere?Grazie!...
  4. Tastiera del computer non funziona più dopo il ripristino

    in Windows 10 Software and Apps
    Tastiera del computer non funziona più dopo il ripristino: Buongiorno, ho un problema importante, non mi funziona più la tastiera del computer dopo aver fatto il ripristino funziona solo il tasto di accensione della tastiera. Cosa posso fare per risolvere?Grazie!...
  5. Tastiera del computer non funziona più dopo il ripristino

    in Windows 10 Drivers and Hardware
    Tastiera del computer non funziona più dopo il ripristino: Buongiorno, ho un problema importante, non mi funziona più la tastiera del computer dopo aver fatto il ripristino funziona solo il tasto di accensione della tastiera. Cosa posso fare per risolvere?Grazie!...
  6. Impossibile pingare il mio pc con windows 11

    in Windows 10 Software and Apps
    Impossibile pingare il mio pc con windows 11: Salve, stavo cercando di accedere al sito web che stavo sviluppando sul mio pc windows 11 da smartphone, inserendo l'ip e la porta del mio pc dedicata a dare servizi sul sito. Ma non funziona. ho provato con il router a pingare il mio pc ma va in timeout, quindi non rieco ad...
  7. Impossibile pingare il mio pc con windows 11

    in Windows 10 Gaming
    Impossibile pingare il mio pc con windows 11: Salve, stavo cercando di accedere al sito web che stavo sviluppando sul mio pc windows 11 da smartphone, inserendo l'ip e la porta del mio pc dedicata a dare servizi sul sito. Ma non funziona. ho provato con il router a pingare il mio pc ma va in timeout, quindi non rieco ad...
  8. SI È VERIFICATO UN PROBLEMA E IL TUO PIN. NON È PIÙ DISPONIBILE

    in Windows 10 Customization
    SI È VERIFICATO UN PROBLEMA E IL TUO PIN. NON È PIÙ DISPONIBILE: Seguendo delle indicazioni da un sito per non far avviare un'app all'avvio ho fatto msconfig e adesso non mi si apre più il computer, mi dice: Si è verificato un problema e il tuo PIN non è più disponibile. Fai clic per riconfigurare il tuo PIN. Io spingo la voce...
  9. Il mio PC è senza protezione

    in AntiVirus, Firewalls and System Security
    Il mio PC è senza protezione: Il mio PC è senza protezione....cosa posso fare? https://answers.microsoft.com/en-us/protect/forum/all/il-mio-pc-%C3%A8-senza-protezione/e5351100-6f81-4a83-8f57-aa27ce358183
  10. Il mio pc non si accende.

    in Windows 10 Installation and Upgrade
    Il mio pc non si accende.: Salve, circa 3 giorni fa, nel tentativo di accendere il mio pc (HP pavilion, comprato circa 6 anni fa), è uscita una schermata nera appena dopo aver premuto il pulsante per l'accensione e dopo poco parte a fare tentativi di ripristino ad oltranza, senza alcun risultato. Da...