Windows 10: Il mio pc non si accende.

Discus and support Il mio pc non si accende. in Windows 10 Installation and Upgrade to solve the problem; Salve, circa 3 giorni fa, nel tentativo di accendere il mio pc (HP pavilion, comprato circa 6 anni fa), è uscita una schermata nera appena dopo aver... Discussion in 'Windows 10 Installation and Upgrade' started by AldoZanolla, Jul 30, 2018.

  1. Il mio pc non si accende.


    Salve, circa 3 giorni fa, nel tentativo di accendere il mio pc (HP pavilion, comprato circa 6 anni fa), è uscita una schermata nera appena dopo aver premuto il pulsante per l'accensione e dopo poco parte a fare tentativi di ripristino ad oltranza, senza alcun risultato. Da quel giorno succede sempre così e non lo posso più usare. Anche accedendo al menù della recovery (sempre se si chiama così, scusate l'ignoranza) con f11, mi dava questa schermata con solo 3 alternative tra cui scegliere. Il mio pc non si accende. 0c1560df-4b7e-4230-8370-af45fbeca16f?upload=true.jpg

    Cosa posso fare?

    A me basta che sia funzionante, lo avevo aggiornato da window 8 al 10 e mi sa che tornerò ad 8, ma quello è un altro Problema. (il passaggio è ancora gratuito? Avevo W8 preinstallato di fabbrica)

    :)
     
    AldoZanolla, Jul 30, 2018
    #1

  2. il mio omnia i8000 non legge langua arabo?

    il mio omnia i8000 non legge langua arabo?
     
    redoCHAHRAOUI, Jul 30, 2018
    #2
  3. Il mio Lumia non carica. Cosa faccio?

    Ciao,



    Abbiamo deciso di fornirti diverse procedure da seguire nei diversi casi.



    Se non visualizzi l'indicatore della batteria puoi provare questi passaggi:



    • Carica il telefono per circa 20 minuti utilizzando il caricabatteria a muro.
    • Dopodichè prova ad accedere il telefono.
    Nota: Tieni a mente che se utilizzi il cavetto USB e lo connetti al PC potrebbe volerci più tempo.



    Il processo di carica è instabile?



    • Assicurati che il caricabatterie funzioni provando a collegare un altro dispositivo compatibile.
    • Riavvia il telefono e se il comportamento anomalo non sparisce, spingi e tira lo spinotto del caricabatterie delicatamente. Se in questo modo inizia a caricare, controlla che all'interno del connettore non ci sia polvere o sporcizia.


    La batteria del Lumia, continua a scaricarsi rapidamente?



    Cio’potrebbe dipendere dall'uso stesso che viene fatto del telefono: quandi ci sono molte applicazioni aperte o si utilizzano app che necessitano di una costante connessione il livello della batteria diminuisce più velocemente.



    Hai dato uno sguardo alle indicazioni di Mr. Care?



    Se nessuno dei suggerimenti sembra aiutare, ti consigliamo di portare il telefono in un centro assistenza per far esaminare il dispositivo.









    Cristine :thumbsup:
     
    _Cristine_, Jul 30, 2018
    #3
  4. Il mio pc non si accende.

    Perche il mio computer non vede il mio telefono tramite bluetooth?

    Salve, ho un PC portatile HP in cui è installato Windows 7. Ho anche un telefono cellulare SonyEricssonn, in cui sono delle foto che vorrei trasferire sul computer. Sfortunatamente il PC non riesce ad individuare il cellulare e viceversa tramite Bluetooth,
    e non ho cavi che possano collegarli. E' solo un problema di impostazione/attivazione di schede Ethernet?
     
    SergioCorri, Jul 30, 2018
    #4
Thema:

Il mio pc non si accende.

Loading...
  1. Il mio pc non si accende. - Similar Threads - mio non accende

  2. Non si apre il lettore CD dopo l' inserimento di un disco

    in Windows 10 Gaming
    Non si apre il lettore CD dopo l' inserimento di un disco: Non si apre l' ascolto di un Cd dopo l 'inserimento nel lettore https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/non-si-apre-il-lettore-cd-dopo-l-inserimento-di-un/ad4438e4-2695-447d-883e-ace2a180437d
  3. Non si apre il lettore CD dopo l' inserimento di un disco

    in Windows 10 Software and Apps
    Non si apre il lettore CD dopo l' inserimento di un disco: Non si apre l' ascolto di un Cd dopo l 'inserimento nel lettore https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/non-si-apre-il-lettore-cd-dopo-l-inserimento-di-un/ad4438e4-2695-447d-883e-ace2a180437d
  4. Perchè non sono amministratore del mio pc?

    in Windows 10 Gaming
    Perchè non sono amministratore del mio pc?: Ho problemi legati all'admin del pc. Ho contattato sia HP che windows ma non sono ancora riuscito a risolvere. Quando devo installare un'applicazione richiede l'autorizzazione da parte dell'admin ma il mio profilo a quanto pare non è amministratore. mi ritrovo con un pc col...
  5. Perchè non sono amministratore del mio pc?

    in Windows 10 Software and Apps
    Perchè non sono amministratore del mio pc?: Ho problemi legati all'admin del pc. Ho contattato sia HP che windows ma non sono ancora riuscito a risolvere. Quando devo installare un'applicazione richiede l'autorizzazione da parte dell'admin ma il mio profilo a quanto pare non è amministratore. mi ritrovo con un pc col...
  6. Il mio PC non riconosce più account.

    in Windows 10 Gaming
    Il mio PC non riconosce più account.: Buongiorno a tutti, ho un grosso problema con Windows 11. Il mio PC non riconosce più l'account, mi dice: " Non è possibile accedere al tuo account. Questo problema spesso può essere risolto [...]". Mi disconnetto ma il problema persiste. Non mi si apre il menù start, però...
  7. Il mio PC non riconosce più account.

    in Windows 10 Software and Apps
    Il mio PC non riconosce più account.: Buongiorno a tutti, ho un grosso problema con Windows 11. Il mio PC non riconosce più l'account, mi dice: " Non è possibile accedere al tuo account. Questo problema spesso può essere risolto [...]". Mi disconnetto ma il problema persiste. Non mi si apre il menù start, però...
  8. Impossibile pingare il mio pc con windows 11

    in Windows 10 Software and Apps
    Impossibile pingare il mio pc con windows 11: Salve, stavo cercando di accedere al sito web che stavo sviluppando sul mio pc windows 11 da smartphone, inserendo l'ip e la porta del mio pc dedicata a dare servizi sul sito. Ma non funziona. ho provato con il router a pingare il mio pc ma va in timeout, quindi non rieco ad...
  9. Impossibile pingare il mio pc con windows 11

    in Windows 10 Gaming
    Impossibile pingare il mio pc con windows 11: Salve, stavo cercando di accedere al sito web che stavo sviluppando sul mio pc windows 11 da smartphone, inserendo l'ip e la porta del mio pc dedicata a dare servizi sul sito. Ma non funziona. ho provato con il router a pingare il mio pc ma va in timeout, quindi non rieco ad...
  10. Il mio PC è senza protezione

    in AntiVirus, Firewalls and System Security
    Il mio PC è senza protezione: Il mio PC è senza protezione....cosa posso fare? https://answers.microsoft.com/en-us/protect/forum/all/il-mio-pc-%C3%A8-senza-protezione/e5351100-6f81-4a83-8f57-aa27ce358183