Windows 10: Il pc segna di essere in un account locale quando in realtà non lo è
Discus and support Il pc segna di essere in un account locale quando in realtà non lo è in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; Buonasera,ho un problema che mi sta togliendo il sonno in quanto non ho proprio idea di come si possa risolvere, arrivando a pensare di aver rotto il... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by Marisa Raffaele Addamo, Oct 13, 2024.
Thema:
Il pc segna di essere in un account locale quando in realtà non lo è
Loading...
-
Il pc segna di essere in un account locale quando in realtà non lo è - Similar Threads - segna essere account
-
Il pc segna di essere in un account locale quando in realtà non lo è
in Windows 10 GamingIl pc segna di essere in un account locale quando in realtà non lo è: Buonasera,ho un problema che mi sta togliendo il sonno in quanto non ho proprio idea di come si possa risolvere, arrivando a pensare di aver rotto il PC. Premettendo che avevo già sincronizzato il mio account Microsoft sul dispositivo, quando clicco l'icona di windows e... -
Non si apre il lettore CD dopo l' inserimento di un disco
in Windows 10 Installation and UpgradeNon si apre il lettore CD dopo l' inserimento di un disco: Non si apre l' ascolto di un Cd dopo l 'inserimento nel lettore https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/non-si-apre-il-lettore-cd-dopo-l-inserimento-di-un/ad4438e4-2695-447d-883e-ace2a180437d -
in Windows 10 GamingNon si apre il lettore CD dopo l' inserimento di un disco: Non si apre l' ascolto di un Cd dopo l 'inserimento nel lettore https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/non-si-apre-il-lettore-cd-dopo-l-inserimento-di-un/ad4438e4-2695-447d-883e-ace2a180437d -
in Windows 10 Software and AppsNon si apre il lettore CD dopo l' inserimento di un disco: Non si apre l' ascolto di un Cd dopo l 'inserimento nel lettore https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/non-si-apre-il-lettore-cd-dopo-l-inserimento-di-un/ad4438e4-2695-447d-883e-ace2a180437d -
Si è verificato un problema al dispositivo. È non si riavvia.
in Windows 10 BSOD Crashes and DebuggingSi è verificato un problema al dispositivo. È non si riavvia.: Ha iniziato ad apparirmi e scrive che si riavvierà il computer ma non lo fa. Allora provo a riavviarlo io e passato un minuto riappare l’errore con lo schermo azzurro.Codice d’interruzione: SYSTEM_SERVICE_EXCEPTION... -
Si è verificato un problema al dispositivo. È non si riavvia.
in Windows 10 Software and AppsSi è verificato un problema al dispositivo. È non si riavvia.: Ha iniziato ad apparirmi e scrive che si riavvierà il computer ma non lo fa. Allora provo a riavviarlo io e passato un minuto riappare l’errore con lo schermo azzurro.Codice d’interruzione: SYSTEM_SERVICE_EXCEPTION... -
Il puntatore del mouse non rimane cambiato quando riavvio il computer
in Windows 10 CustomizationIl puntatore del mouse non rimane cambiato quando riavvio il computer: Ho cambiato il puntatore del mouse dalle impostazioni nel pannello di controllo, ho seguito tutti i passaggi creando una nuova combinazione e premendo applica. Al riavvio del computer il puntatore del muose ritorna quello di default e devo tornare nelle impostazioni e premere... -
SI È VERIFICATO UN PROBLEMA E IL TUO PIN. NON È PIÙ DISPONIBILE
in Windows 10 CustomizationSI È VERIFICATO UN PROBLEMA E IL TUO PIN. NON È PIÙ DISPONIBILE: Seguendo delle indicazioni da un sito per non far avviare un'app all'avvio ho fatto msconfig e adesso non mi si apre più il computer, mi dice: Si è verificato un problema e il tuo PIN non è più disponibile. Fai clic per riconfigurare il tuo PIN. Io spingo la voce... -
Il mio PC è senza protezione
in AntiVirus, Firewalls and System SecurityIl mio PC è senza protezione: Il mio PC è senza protezione....cosa posso fare? https://answers.microsoft.com/en-us/protect/forum/all/il-mio-pc-%C3%A8-senza-protezione/e5351100-6f81-4a83-8f57-aa27ce358183