Windows 10: Il pc segna di essere in un account locale quando in realtà non lo è

Discus and support Il pc segna di essere in un account locale quando in realtà non lo è in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; Buonasera,ho un problema che mi sta togliendo il sonno in quanto non ho proprio idea di come si possa risolvere, arrivando a pensare di aver rotto il... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by Marisa Raffaele Addamo, Oct 13, 2024.

1. Il pc segna di essere in un account locale quando in realtà non lo è

Buonasera,ho un problema che mi sta togliendo il sonno in quanto non ho proprio idea di come si possa risolvere, arrivando a pensare di aver rotto il PC. Premettendo che avevo già sincronizzato il mio account Microsoft sul dispositivo, quando clicco l'icona di windows e clicco il mio utente viene riportato che si tratta di un account locale, quando però vado nelle mie informazioni di account l'opzione che compare è quella di passare proprio ad un account locale ma anche se tento di farlo cliccandoci sopra non succede nulla, non si apre nemmeno una qualche pagina. Inoltre l'immagine che uso per

:)

Marisa Raffaele Addamo, Oct 13, 2024
  2. St.Simon Win User

Il mio PC non riconosce più account.

Buongiorno a tutti, ho un grosso problema con Windows 11. Il mio PC non riconosce più l'account, mi dice: " Non è possibile accedere al tuo account. Questo problema spesso può essere risolto [...]". Mi disconnetto ma il problema persiste. Non mi si apre il menù start, però riesco a muovermi con i comandi della tastiera ma mi è impossibile fare tutto. Vorrei fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica per non perdere i programmi iniziali per Acer. Ma nemmeno qui riesco ad andare avanti perché mi esce " Impossibile trovare l'ambiente di supporto. Inserisci il supporto di installazione o di ripristino di Windows, quindi riavvia il PC da tale supporto. Ho scaricato il supporto su una Pennetta ma appunto vorrei semplicemente tornare alle impostazioni di fabbrica. In più il PC continua creare account Temp ad ogni riavvio. Non so cosa fare, è come se il PC non riesca a trovare il mio account Microsoft che comunque è presente nella lista. Grazie a chi mi aiuta

St.Simon, Oct 13, 2024
  3. Il mio Lumia non carica. Cosa faccio?

Ciao,

Abbiamo deciso di fornirti diverse procedure da seguire nei diversi casi.

Se non visualizzi l'indicatore della batteria puoi provare questi passaggi:

• Carica il telefono per circa 20 minuti utilizzando il caricabatteria a muro.
    • Dopodichè prova ad accedere il telefono.
    Nota: Tieni a mente che se utilizzi il cavetto USB e lo connetti al PC potrebbe volerci più tempo.

Il processo di carica è instabile?

• Assicurati che il caricabatterie funzioni provando a collegare un altro dispositivo compatibile.
    • Riavvia il telefono e se il comportamento anomalo non sparisce, spingi e tira lo spinotto del caricabatterie delicatamente. Se in questo modo inizia a caricare, controlla che all'interno del connettore non ci sia polvere o sporcizia.

La batteria del Lumia, continua a scaricarsi rapidamente?

Cio’potrebbe dipendere dall'uso stesso che viene fatto del telefono: quandi ci sono molte applicazioni aperte o si utilizzano app che necessitano di una costante connessione il livello della batteria diminuisce più velocemente.

Hai dato uno sguardo alle indicazioni di Mr. Care?

Se nessuno dei suggerimenti sembra aiutare, ti consigliamo di portare il telefono in un centro assistenza per far esaminare il dispositivo.

Cristine :thumbsup:

_Cristine_, Oct 13, 2024
  4. Il pc segna di essere in un account locale quando in realtà non lo è

Qual è il problema con il Bluetooth sul mio Samsung Galaxy Book2 Pro 360 quando collego le Galaxy Buds Pro?

Salve.
    Ho recentemente riscontrato un problema col mio pc legato al bluetooth.
    Il mio modello di pc è un Samsung Galaxy Book2 Pro 360. Il problema si crea quando collego le Galaxy Buds Pro. Se attivo, disattivo e riattivo di nuovo il bluetooth, questo smette di funzionare. L'app Dolby Atmos smette di riconoscere sia le casse del pc, sia gli auricolari. Se in seguito arresto il pc, questo sembra spegnersi ma la spia resta accesa. Se lo riavvio inizia un caricamento infinito.

Lino Toscano, Oct 13, 2024
Thema:

Il pc segna di essere in un account locale quando in realtà non lo è

Loading...
  1. Il pc segna di essere in un account locale quando in realtà non lo è - Similar Threads - segna essere account

2. Il pc segna di essere in un account locale quando in realtà non lo è

in Windows 10 Gaming
    Il pc segna di essere in un account locale quando in realtà non lo è: Buonasera,ho un problema che mi sta togliendo il sonno in quanto non ho proprio idea di come si possa risolvere, arrivando a pensare di aver rotto il PC. Premettendo che avevo già sincronizzato il mio account Microsoft sul dispositivo, quando clicco l'icona di windows e...
  3. Non si apre il lettore CD dopo l' inserimento di un disco

in Windows 10 Installation and Upgrade
    Non si apre il lettore CD dopo l' inserimento di un disco: Non si apre l' ascolto di un Cd dopo l 'inserimento nel lettore https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/non-si-apre-il-lettore-cd-dopo-l-inserimento-di-un/ad4438e4-2695-447d-883e-ace2a180437d
  4. Non si apre il lettore CD dopo l' inserimento di un disco

in Windows 10 Gaming
    Non si apre il lettore CD dopo l' inserimento di un disco: Non si apre l' ascolto di un Cd dopo l 'inserimento nel lettore https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/non-si-apre-il-lettore-cd-dopo-l-inserimento-di-un/ad4438e4-2695-447d-883e-ace2a180437d
  5. Non si apre il lettore CD dopo l' inserimento di un disco

in Windows 10 Software and Apps
  6. Si è verificato un problema al dispositivo. È non si riavvia.

in Windows 10 BSOD Crashes and Debugging
    Si è verificato un problema al dispositivo. È non si riavvia.: Ha iniziato ad apparirmi e scrive che si riavvierà il computer ma non lo fa. Allora provo a riavviarlo io e passato un minuto riappare l’errore con lo schermo azzurro.Codice d’interruzione: SYSTEM_SERVICE_EXCEPTION...
  7. Si è verificato un problema al dispositivo. È non si riavvia.

in Windows 10 Software and Apps
    Si è verificato un problema al dispositivo. È non si riavvia.: Ha iniziato ad apparirmi e scrive che si riavvierà il computer ma non lo fa. Allora provo a riavviarlo io e passato un minuto riappare l’errore con lo schermo azzurro.Codice d’interruzione: SYSTEM_SERVICE_EXCEPTION...
  8. Il puntatore del mouse non rimane cambiato quando riavvio il computer

in Windows 10 Customization
    Il puntatore del mouse non rimane cambiato quando riavvio il computer: Ho cambiato il puntatore del mouse dalle impostazioni nel pannello di controllo, ho seguito tutti i passaggi creando una nuova combinazione e premendo applica. Al riavvio del computer il puntatore del muose ritorna quello di default e devo tornare nelle impostazioni e premere...
  9. SI È VERIFICATO UN PROBLEMA E IL TUO PIN. NON È PIÙ DISPONIBILE

in Windows 10 Customization
    SI È VERIFICATO UN PROBLEMA E IL TUO PIN. NON È PIÙ DISPONIBILE: Seguendo delle indicazioni da un sito per non far avviare un'app all'avvio ho fatto msconfig e adesso non mi si apre più il computer, mi dice: Si è verificato un problema e il tuo PIN non è più disponibile. Fai clic per riconfigurare il tuo PIN. Io spingo la voce...
  10. Il mio PC è senza protezione

in AntiVirus, Firewalls and System Security
    Il mio PC è senza protezione: Il mio PC è senza protezione....cosa posso fare? https://answers.microsoft.com/en-us/protect/forum/all/il-mio-pc-%C3%A8-senza-protezione/e5351100-6f81-4a83-8f57-aa27ce358183