Windows 10: Impossibile ripristinare il tuo pc

Discus and support Impossibile ripristinare il tuo pc in Windows 10 BSOD Crashes and Debugging to solve the problem; Ho aggiornato il mio pc hp papillon che mi è costato l'ira di Dio e da dicembre 2019 ad ora Aprile 2020 ho avuto sempre problemi a causa dell'ultimo... Discussion in 'Windows 10 BSOD Crashes and Debugging' started by AnastasiyaPlano, Apr 16, 2020.

  1. Impossibile ripristinare il tuo pc


    Ho aggiornato il mio pc hp papillon che mi è costato l'ira di Dio e da dicembre 2019 ad ora Aprile 2020 ho avuto sempre problemi a causa dell'ultimo aggiornamento di Windows 10 versione 1909 con cui ho iniziato ad avere problemi tali da formattare totalmente e perdere i miei dati personali più volte dopo che ho chiesto assistenza alla Windows la quale ha risolto per un breve periodo e poi mi si ripresenta lo stesso problema il ripripristino automatico che va in loop e non mi fa resettare le impostazioni ne mi fa accendere il pc in modalità provvisoria ho tentato di tutto ho fatti installazioni pulite del sistema con usb con assistenza Windows da remoto ho perfino chiamato l'hp che mi ha detto chiaro e tondo che è un problema della Windows ora il mio computer l'ho formattato una settimana fa seguendo la procedura per un un'installazione pulita come da manuale e adesso di nuovo tentativo di ripristino con il pc che non si accende con un messaggio che mi annuncia che

    File di log: D:\Recovery\WindowsRe\Winre.wim\System32\Logfiles\Srt\SrtTrail.txt

    Bene ora ne ho piene le scatole voglio una soluzione e che sia efficace una volta per tutte e che sia duratura perché sono sempre stata una cliente della Windows da quando c'era il windows 98 ed è ben che dire ho sempre utilizzato questo sistema ed ho preferito spendere 1300 € per un pc che avesse il sistema Windows anziché Apple ma adesso ne sono delusa ed amareggiata perché non posso tollerare di aver speso i soldi in un sistema che ogni settimana mi presenta lo stesso maledetto problema! Trovatemi una soluzione cosa posso fare oltre quello che già ho fatto?

    :)
     
    AnastasiyaPlano, Apr 16, 2020
    #1
  2. Alpha45 Win User
    Alpha45, Apr 16, 2020
    #2
  3. impossibile accedere allo store...cosa posso fare?

    ho appena riformattato il mio Nokia lumia 620 per vari motivi...

    ora che cerco di accedere allo store, mi dice che é impossibile farlo e che devo controllare di essere sotto copertura wifi . Poi mi dice che se il segnale é forte allora il problema é un altro... Aspetta e riprova...

    premetto che ho riprovato dopo 5 giorni e che la mia connessione é al massimo

    cosa posso fare?

    ciao a tutti
     
    thomasrossi mel, Apr 16, 2020
    #3
  4. Alpha45 Win User

    Impossibile ripristinare il tuo pc

    Alpha45, Apr 16, 2020
    #4
Thema:

Impossibile ripristinare il tuo pc

Loading...
  1. Impossibile ripristinare il tuo pc - Similar Threads - Impossibile ripristinare tuo

  2. Impossibile aprire Microsoft Store

    in Windows 10 Software and Apps
    Impossibile aprire Microsoft Store: i cant open microsoft store help i tried wsreset and reinstalling windows store but nothing worked https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/impossibile-aprire-microsoft-store/41e16e9e-d25e-44be-9b5d-7d90955466f3
  3. Impossibile aprire OneDrive

    in Windows 10 Gaming
    Impossibile aprire OneDrive: Buonasera a tutti, mi ritrovo impossibilitata ad aprire il file di OneDrive e di conseguenza non riesco a configurare l'app desktop posso aprire OneDrive solo online.Ho già provato a disinstallare e installare nuovamente l'ultima versione ma non succede nulla. Clicco sulla...
  4. Impossibile aprire OneDrive

    in Windows 10 Software and Apps
    Impossibile aprire OneDrive: Buonasera a tutti, mi ritrovo impossibilitata ad aprire il file di OneDrive e di conseguenza non riesco a configurare l'app desktop posso aprire OneDrive solo online.Ho già provato a disinstallare e installare nuovamente l'ultima versione ma non succede nulla. Clicco sulla...
  5. Il tuo account Microsoft Rewards è stato sospeso

    in Windows 10 Gaming
    Il tuo account Microsoft Rewards è stato sospeso: Buongiorno a tutti, stamattina avevo intenzione di collegarmi al sito Rewards di Microsoft e mi esce un errore: "Uh oh, sembra che il tuo account Microsoft Rewards sia stato sospeso. Ciò è probabilmente dovuto al fatto che non soddisfaceva uno dei requisiti delineati nel...
  6. Il tuo account Microsoft Rewards è stato sospeso

    in Windows 10 Software and Apps
    Il tuo account Microsoft Rewards è stato sospeso: Buongiorno a tutti, stamattina avevo intenzione di collegarmi al sito Rewards di Microsoft e mi esce un errore: "Uh oh, sembra che il tuo account Microsoft Rewards sia stato sospeso. Ciò è probabilmente dovuto al fatto che non soddisfaceva uno dei requisiti delineati nel...
  7. CLONAZIONE DISCO DIVENUTA IMPOSSIBILE

    in Windows 10 Gaming
    CLONAZIONE DISCO DIVENUTA IMPOSSIBILE: Buongiorno a tutta la community .Utilizzo da anni , per creare copie di sicurezza o per passaggio ad SSD , il software Macrium Reflect , l'unico , a mio avviso , realmente completo già nella versione free . L'ssd montato sul notebookAsusX541UVK Intel I7 RAM8GB è un Samsung...
  8. Impossibile pingare il mio pc con windows 11

    in Windows 10 Software and Apps
    Impossibile pingare il mio pc con windows 11: Salve, stavo cercando di accedere al sito web che stavo sviluppando sul mio pc windows 11 da smartphone, inserendo l'ip e la porta del mio pc dedicata a dare servizi sul sito. Ma non funziona. ho provato con il router a pingare il mio pc ma va in timeout, quindi non rieco ad...
  9. Impossibile pingare il mio pc con windows 11

    in Windows 10 Gaming
    Impossibile pingare il mio pc con windows 11: Salve, stavo cercando di accedere al sito web che stavo sviluppando sul mio pc windows 11 da smartphone, inserendo l'ip e la porta del mio pc dedicata a dare servizi sul sito. Ma non funziona. ho provato con il router a pingare il mio pc ma va in timeout, quindi non rieco ad...
  10. SI È VERIFICATO UN PROBLEMA E IL TUO PIN. NON È PIÙ DISPONIBILE

    in Windows 10 Customization
    SI È VERIFICATO UN PROBLEMA E IL TUO PIN. NON È PIÙ DISPONIBILE: Seguendo delle indicazioni da un sito per non far avviare un'app all'avvio ho fatto msconfig e adesso non mi si apre più il computer, mi dice: Si è verificato un problema e il tuo PIN non è più disponibile. Fai clic per riconfigurare il tuo PIN. Io spingo la voce...

Users found this page by searching for:

  1. Impossibile ripristinare il tuo PC SrtTrail txt