Windows 10: La Fotocamera non memorizza le foto.

Discus and support La Fotocamera non memorizza le foto. in Windows 10 BSOD Crashes and Debugging to solve the problem; L' App. Fotocamera non memorizza le foto scattate, mi appare il messaggio di errore 0xA00F424F<FotocaptureFilefailed>0x80270200. Come posso risolvere... Discussion in 'Windows 10 BSOD Crashes and Debugging' started by PietroS1957, Mar 28, 2020.

  1. La Fotocamera non memorizza le foto.


    L' App. Fotocamera non memorizza le foto scattate, mi appare il messaggio di errore 0xA00F424F<FotocaptureFilefailed>0x80270200. Come posso risolvere il problema? Grazie Pietro

    :)
     
    PietroS1957, Mar 28, 2020
    #1

  2. Fotocamera non salva le foto e i video.

    La fotocamera non salva le foto e i video.
     
    MarioPanessa, Mar 28, 2020
    #2
  3. Fotocamera non salva le foto e i video.

    Buongiorno

    Mi chiamo Arianna, consulente indipendente e sono qui ad aiutarti per risolvere il problema.

    Prova a verificare se risolvi applicando quanto riportato al seguente thread:

    https://answers.microsoft.com/it-it/windows/for...

    Cordialmente,

    Arianna
     
    Arianna_C., Mar 28, 2020
    #3
  4. La Fotocamera non memorizza le foto.

    L'applicazione Foto non si avvia

    Ogni volta che provo ad aprire una foto, l'applicazione non si avvia. Ho provato a reinstallarla e reimpostarla, l'ho anche disinstalla tramite Windows Powershell e dopodiché reinstallata. Ma il problema non si è risolto, come potete aiutarmi ?

    Ho riscontrato che neanche l'applicazione Fotocamera,Mappe e anche altre si aprono.
     
    AlexGrieco, Mar 28, 2020
    #4
Thema:

La Fotocamera non memorizza le foto.

Loading...
  1. La Fotocamera non memorizza le foto. - Similar Threads - Fotocamera non memorizza

  2. Microsoft Foto non si avvia

    in Windows 10 Software and Apps
    Microsoft Foto non si avvia: Microsoft Foto non si apre, nella finestra che compare mi dice App non avviata, come risolvere il problema https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/microsoft-foto-non-si-avvia/e38ab25e-075a-4eda-85a9-5cf19aeee0ee
  3. Microsoft Foto non si avvia

    in Windows 10 Gaming
    Microsoft Foto non si avvia: Microsoft Foto non si apre, nella finestra che compare mi dice App non avviata, come risolvere il problema https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/microsoft-foto-non-si-avvia/e38ab25e-075a-4eda-85a9-5cf19aeee0ee
  4. collegamento al telefono non mi lascia cancellare le foto del telefono

    in Windows 10 Gaming
    collegamento al telefono non mi lascia cancellare le foto del telefono: Dopo un recente aggiornamento, il collegamento al telefono non mi lascia cancellare le foto del telefonoClicco "Elimina" clicco "Elimina foto" ma la foto non si elimina, rimane sempre al suo posto.Ho controllato che l'app è autorizzata ad eliminare le foto dal mio...
  5. collegamento al telefono non mi lascia cancellare le foto del telefono

    in Windows 10 Software and Apps
    collegamento al telefono non mi lascia cancellare le foto del telefono: Dopo un recente aggiornamento, il collegamento al telefono non mi lascia cancellare le foto del telefonoClicco "Elimina" clicco "Elimina foto" ma la foto non si elimina, rimane sempre al suo posto.Ho controllato che l'app è autorizzata ad eliminare le foto dal mio...
  6. Windows 10 visualizzatore foto non funziona, non visualizza le immagini.

    in Windows 10 Software and Apps
    Windows 10 visualizzatore foto non funziona, non visualizza le immagini.: Buongiorno, dopo aver seguito diversi suggerimenti nel forum, continuo a riscontrare che il programma di default su Windows 10 FOTO non funziona correttamente, a volte si apre, rimane bianco o nero senza visualizzare l'immagine in formato jpeg jpg gif png. Chiudo il...
  7. fotocamera

    in Windows 10 Software and Apps
    fotocamera: salve dopo l'aggiornamento a windows 10 la fotocamera risulta girata non capisco il perchè come posso risolvere anche perchè mi serve skype per la scuola e non posso usarlo perche non si vede niente risolvete al piu presto grazie...
  8. Problemi con la fotocamera pc

    in Windows 10 Software and Apps
    Problemi con la fotocamera pc: "la fotocamera del mio Notebook Samsung NP300E5C con Windows 10 non funziona qualcuno mi può aiutare per favore grazie" https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/problemi-con-la-fotocamera-pc/a023b2f7-12f7-415f-9d05-4a7c439a7096
  9. Fotocamera non salva le foto e i video.

    in Windows 10 Drivers and Hardware
    Fotocamera non salva le foto e i video.: La fotocamera non salva le foto e i video. https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/fotocamera-non-salva-le-foto-e-i-video/e677c90f-728f-4cb0-b2a5-223b4e3591fb
  10. Fotocamera

    in Windows 10 Software and Apps
    Fotocamera: La fotocamera non funziona più ... mi compare sempre la scritta ''C'è un problema, se ti occorre, ecco il codice di errore: 0xA00F4271<MediaCaptureFailedEvent> (0x8007001F)''...

Users found this page by searching for:

  1. perchè facendo foto con il cellulare mi appare la scritta no memoria??