Windows 10: L'applicazione Foto non si avvia

Discus and support L'applicazione Foto non si avvia in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; Ogni volta che provo ad aprire una foto, l'applicazione non si avvia. Ho provato a reinstallarla e reimpostarla, l'ho anche disinstalla tramite Windows... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by AlexGrieco, Sep 9, 2019.

  1. L'applicazione Foto non si avvia


    Ogni volta che provo ad aprire una foto, l'applicazione non si avvia. Ho provato a reinstallarla e reimpostarla, l'ho anche disinstalla tramite Windows Powershell e dopodiché reinstallata. Ma il problema non si è risolto, come potete aiutarmi ?

    Ho riscontrato che neanche l'applicazione Fotocamera,Mappe e anche altre si aprono.

    :)
     
    AlexGrieco, Sep 9, 2019
    #1

  2. fotos

    como se puede borrar las fotos duplicadas si son muchas?

    gracias
     
    LuisPerez Blanch, Sep 9, 2019
    #2
  3. Tengo fotos duplicadas

    Hola, Juan

    Mi nombre es Milagros, Espero poder ayudarte.

    Si hay una manera de eliminar fotos duplicadas en tu Pc, Este enlace tiene informacion Importante lleva acabo todo los pasos para que elimines la fotos duplicadas

    https://answers.microsoft.com/es-es/windowslive...

    Saludos..
     
    MilagrosM2020, Sep 9, 2019
    #3
  4. L'applicazione Foto non si avvia

    Fotocamera non salva le foto e i video.

    La fotocamera non salva le foto e i video.
     
    MarioPanessa, Sep 9, 2019
    #4
Thema:

L'applicazione Foto non si avvia

Loading...
  1. L'applicazione Foto non si avvia - Similar Threads - L'applicazione Foto non

  2. Microsoft Foto non si avvia

    in Windows 10 Software and Apps
    Microsoft Foto non si avvia: Microsoft Foto non si apre, nella finestra che compare mi dice App non avviata, come risolvere il problema https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/microsoft-foto-non-si-avvia/e38ab25e-075a-4eda-85a9-5cf19aeee0ee
  3. Microsoft Foto non si avvia

    in Windows 10 Gaming
    Microsoft Foto non si avvia: Microsoft Foto non si apre, nella finestra che compare mi dice App non avviata, come risolvere il problema https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/microsoft-foto-non-si-avvia/e38ab25e-075a-4eda-85a9-5cf19aeee0ee
  4. Supporto installazione Windows 10 non si avvia

    in Windows 10 Gaming
    Supporto installazione Windows 10 non si avvia: Buongiorno, io ho un pc Lenovo IdeaCentre 310S nel quale ho inserito un SSD al posto dell' HDD. inserendo la chiavetta con l'installazione di Windows 10, questa però non parte e rimane in bootloop il logo LenovoDal bios ho selezionato come opzione di avvio la chiavetta di...
  5. Supporto installazione Windows 10 non si avvia

    in Windows 10 Software and Apps
    Supporto installazione Windows 10 non si avvia: Buongiorno, io ho un pc Lenovo IdeaCentre 310S nel quale ho inserito un SSD al posto dell' HDD. inserendo la chiavetta con l'installazione di Windows 10, questa però non parte e rimane in bootloop il logo LenovoDal bios ho selezionato come opzione di avvio la chiavetta di...
  6. Supporto installazione Windows 10 non si avvia

    in Windows 10 Installation and Upgrade
    Supporto installazione Windows 10 non si avvia: Buongiorno, io ho un pc Lenovo IdeaCentre 310S nel quale ho inserito un SSD al posto dell' HDD. inserendo la chiavetta con l'installazione di Windows 10, questa però non parte e rimane in bootloop il logo LenovoDal bios ho selezionato come opzione di avvio la chiavetta di...
  7. L'autenticazione a più fattori non funziona con l'applicazione Microsoft Authenticator

    in Windows 10 Updates and Activation
    L'autenticazione a più fattori non funziona con l'applicazione Microsoft Authenticator: Error Code: 500121 Request Id: ***Correlation Id: ***Timestamp: 2022-04-23T05:38:43Z https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/lautenticazione-a-pi%C3%B9-fattori-non-funziona/a0d4292d-3076-4796-ace8-8abdef69cbc3
  8. App foto non si apre

    in Windows 10 Gaming
    App foto non si apre: Buongiorno, l'app foto ha smesso di funzionare dopo una installazione pulita di windows 10. Era da tempo che desideravo reinstallare il mio pc che era ormai lentissimo e strapieno di applicazioni e disinstallazioni che lasciano e modificano sempre qualcosa rallentando il...
  9. App foto non si apre

    in Windows 10 Software and Apps
    App foto non si apre: Buongiorno, l'app foto ha smesso di funzionare dopo una installazione pulita di windows 10. Era da tempo che desideravo reinstallare il mio pc che era ormai lentissimo e strapieno di applicazioni e disinstallazioni che lasciano e modificano sempre qualcosa rallentando il...
  10. l'assistente per l'aggiornamento non si apre

    in Windows 10 Gaming
    l'assistente per l'aggiornamento non si apre: ho scaricato l'assistente per l'aggiornamento, ma non appena si apre la finestra si richiude subitoCosa faccio? https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/lassistente-per-laggiornamento-non-si-apre/84923a86-9cb2-4768-b4a3-e4920b48a4e0

Users found this page by searching for:

  1. applicazione foto non si avvia