Windows 10: L'autenticazione a più fattori non funziona con l'applicazione Microsoft Authenticator

Discus and support L'autenticazione a più fattori non funziona con l'applicazione Microsoft Authenticator in Windows 10 Updates and Activation to solve the problem; Error Code: 500121 Request Id: ***Correlation Id: ***Timestamp: 2022-04-23T05:38:43Z... Discussion in 'Windows 10 Updates and Activation' started by dsqsimo, Apr 23, 2022.

  1. dsqsimo Win User

    L'autenticazione a più fattori non funziona con l'applicazione Microsoft Authenticator


    Error Code: 500121 Request Id: ***Correlation Id: ***Timestamp: 2022-04-23T05:38:43Z

    :)
     
    dsqsimo, Apr 23, 2022
    #1
  2. malware Win User

    B-2 to L-2 Stepping For 2MB Conroes


    L'autenticazione a più fattori non funziona con l'applicazione Microsoft Authenticator Intel-1_thm.jpg


    Intel is initiating a B-2 to L-2 stepping conversion for Intel Core 2 Duo processors E6300 & E6400 (Conroe) and Dual-Core Intel Xeon processors 3040 & 3050 (UP Xeon processors based on Conroe) where they will undergo the following changes:
    • New S-Spec and MM numbers for the converting products
    • CPUID will change from 6F6 to 6F2
    • Extended HALT power specification will reduce from 22 Watts to 12 Watts
    • Die size optimized for manufacturability
    • Minor visible difference between the B-2 and L-2 packages; see below for a visual comparison
    • L-2 package is pin compatible with B-2 package
    Source: VR-Zone
     
    malware, Apr 23, 2022
    #2
  3. Not able to remove Local Disk L:

    Open command pront as administrator (right click run as admin)

    Type "diskpart"

    Type "list volume" look for the volume assigned to L: drive

    Type "select volume X" where X is the volume you want to remove aka L drive

    Type "remove letter=L"

    This should do the trick for you.

    Kind Regards,
     
    TechServices33, Apr 23, 2022
    #3
  4. L'autenticazione a più fattori non funziona con l'applicazione Microsoft Authenticator

    l have question ...

    hello ...l have problems ...l search the driver for my nokia 6680 ...please healpe me ..l'm waiting .
     
    mecanographe, Apr 23, 2022
    #4
Thema:

L'autenticazione a più fattori non funziona con l'applicazione Microsoft Authenticator

Loading...
  1. L'autenticazione a più fattori non funziona con l'applicazione Microsoft Authenticator - Similar Threads - L'autenticazione più fattori

  2. Lettore CD/DVD non funziona più con windows 10

    in Windows 10 Drivers and Hardware
    Lettore CD/DVD non funziona più con windows 10: Buongiorno.Sono passato da windos 7 al 10 pro, e il lettore CD/DVD non legge nessun disco e non posso neanche masterizzare.Il mio computer è un Fujitsu Lifebook AH532 che gira a 64bit. Ho letto tutte le risposte a domande simili ma non sono riuscito nell'intento di farlo...
  3. Lettore CD/DVD non funziona più con windows 10

    in Windows 10 Gaming
    Lettore CD/DVD non funziona più con windows 10: Buongiorno.Sono passato da windos 7 al 10 pro, e il lettore CD/DVD non legge nessun disco e non posso neanche masterizzare.Il mio computer è un Fujitsu Lifebook AH532 che gira a 64bit. Ho letto tutte le risposte a domande simili ma non sono riuscito nell'intento di farlo...
  4. Lettore CD/DVD non funziona più con windows 10

    in Windows 10 Software and Apps
    Lettore CD/DVD non funziona più con windows 10: Buongiorno.Sono passato da windos 7 al 10 pro, e il lettore CD/DVD non legge nessun disco e non posso neanche masterizzare.Il mio computer è un Fujitsu Lifebook AH532 che gira a 64bit. Ho letto tutte le risposte a domande simili ma non sono riuscito nell'intento di farlo...
  5. Tastiera del computer non funziona più dopo il ripristino

    in Windows 10 Gaming
    Tastiera del computer non funziona più dopo il ripristino: Buongiorno, ho un problema importante, non mi funziona più la tastiera del computer dopo aver fatto il ripristino funziona solo il tasto di accensione della tastiera. Cosa posso fare per risolvere?Grazie!...
  6. Tastiera del computer non funziona più dopo il ripristino

    in Windows 10 Software and Apps
    Tastiera del computer non funziona più dopo il ripristino: Buongiorno, ho un problema importante, non mi funziona più la tastiera del computer dopo aver fatto il ripristino funziona solo il tasto di accensione della tastiera. Cosa posso fare per risolvere?Grazie!...
  7. Tastiera del computer non funziona più dopo il ripristino

    in Windows 10 Drivers and Hardware
    Tastiera del computer non funziona più dopo il ripristino: Buongiorno, ho un problema importante, non mi funziona più la tastiera del computer dopo aver fatto il ripristino funziona solo il tasto di accensione della tastiera. Cosa posso fare per risolvere?Grazie!...
  8. SHUTDOWN /I non funziona

    in Windows 10 Gaming
    SHUTDOWN /I non funziona: Buonasera, vorrei provare questo comando su un pc ma quando lo eseguo, mi dice accesso negato. L'IP è giusto perchè l'ho preso dal cmd facendo ipconfig sul terminale.Forse è l'antivirus che blocca le connessioni in entrata?Grazie...
  9. L'applicazione Foto non si avvia

    in Windows 10 Software and Apps
    L'applicazione Foto non si avvia: Ogni volta che provo ad aprire una foto, l'applicazione non si avvia. Ho provato a reinstallarla e reimpostarla, l'ho anche disinstalla tramite Windows Powershell e dopodiché reinstallata. Ma il problema non si è risolto, come potete aiutarmi ? Ho riscontrato che neanche...
  10. Audio non funziona

    in Windows 10 Drivers and Hardware
    Audio non funziona: Salve, Durante l avvio del pc windows10 mi è comparsa una schermate azzura con errore di caricamento e una % di ricaricamento, dopo il riavvio audio non funziona più. -uno o più servizi audio non sono in esecuzione. -audio di Windows in servizi mi da questo errore:...