Windows 10: Microsoft Foto non si avvia

Discus and support Microsoft Foto non si avvia in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; Microsoft Foto non si apre, nella finestra che compare mi dice App non avviata, come risolvere il problema... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by GD219, Dec 30, 2023.

1. GD219 Win User

Microsoft Foto non si avvia

Microsoft Foto non si apre, nella finestra che compare mi dice App non avviata, come risolvere il problema

:)

GD219, Dec 30, 2023

2. L'applicazione Foto non si avvia

Ogni volta che provo ad aprire una foto, l'applicazione non si avvia. Ho provato a reinstallarla e reimpostarla, l'ho anche disinstalla tramite Windows Powershell e dopodiché reinstallata. Ma il problema non si è risolto, come potete aiutarmi ?

Ho riscontrato che neanche l'applicazione Fotocamera,Mappe e anche altre si aprono.

AlexGrieco, Dec 30, 2023
  3. Nunzio C. Win User
    L'applicazione Foto non si avvia

Ciao, sono Nunzio, un consulente indipendente e proverò ad aiutarti.

Puoi provare i PRIMI DUE passi descritti a questo link:

https://www.wintips.org/fix-windows-10-photos-a...

Nota: questo è un sito Web non Microsoft. La pagina sembra fornire informazioni accurate e sicure. Fai attenzione agli annunci sul sito che possono pubblicizzare prodotti spesso classificati come PUP (prodotti potenzialmente indesiderati). Effettua una ricerca
    approfondita di qualsiasi prodotto pubblicizzato sul sito prima di decidere di scaricarlo e installarlo.

Se dovessi avere ancora problemi probabilmente ci sar qualche guasto alle librerie del sistema operativo.

In questo caso ti consiglio di effettuare una reinstallazione in place, senza perdita di dati:

https://answers.microsoft.com/it-it/windows/for...

Nunzio C., Dec 30, 2023
  4. Microsoft Foto non si avvia

fotos de microsoft

quisiera saber si es posible , por que la aplicacaion fotos de microsoft no abre las jpg

pero el visor de oficce si las abre sin problema

AlbertoMontero gonzalez, Dec 30, 2023
Thema:

Microsoft Foto non si avvia

Loading...
  1. Microsoft Foto non si avvia - Similar Threads - Microsoft Foto non

2. applicazione foto non si apre

in Windows 10 Gaming
    applicazione foto non si apre: l'applicazione foto non si apre e compare il messaggio impossibile registrare il pacchetto, https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/applicazione-foto-non-si-apre/25561e64-1a40-4523-b977-ac7883b5c16c
  3. applicazione foto non si apre

in Windows 10 Software and Apps
    applicazione foto non si apre: l'applicazione foto non si apre e compare il messaggio impossibile registrare il pacchetto, https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/applicazione-foto-non-si-apre/25561e64-1a40-4523-b977-ac7883b5c16c
  4. Microsoft Foto non si avvia

in Windows 10 Gaming
    Microsoft Foto non si avvia: Microsoft Foto non si apre, nella finestra che compare mi dice App non avviata, come risolvere il problema https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/microsoft-foto-non-si-avvia/e38ab25e-075a-4eda-85a9-5cf19aeee0ee
  5. Supporto installazione Windows 10 non si avvia

in Windows 10 Gaming
    Supporto installazione Windows 10 non si avvia: Buongiorno, io ho un pc Lenovo IdeaCentre 310S nel quale ho inserito un SSD al posto dell' HDD. inserendo la chiavetta con l'installazione di Windows 10, questa però non parte e rimane in bootloop il logo LenovoDal bios ho selezionato come opzione di avvio la chiavetta di...
  6. Supporto installazione Windows 10 non si avvia

Supporto installazione Windows 10 non si avvia: Buongiorno, io ho un pc Lenovo IdeaCentre 310S nel quale ho inserito un SSD al posto dell' HDD. inserendo la chiavetta con l'installazione di Windows 10, questa però non parte e rimane in bootloop il logo LenovoDal bios ho selezionato come opzione di avvio la chiavetta di...
  7. Supporto installazione Windows 10 non si avvia

in Windows 10 Installation and Upgrade
  8. App foto non si apre

in Windows 10 Gaming
    App foto non si apre: Buongiorno, l'app foto ha smesso di funzionare dopo una installazione pulita di windows 10. Era da tempo che desideravo reinstallare il mio pc che era ormai lentissimo e strapieno di applicazioni e disinstallazioni che lasciano e modificano sempre qualcosa rallentando il...
  9. App foto non si apre

App foto non si apre: Buongiorno, l'app foto ha smesso di funzionare dopo una installazione pulita di windows 10. Era da tempo che desideravo reinstallare il mio pc che era ormai lentissimo e strapieno di applicazioni e disinstallazioni che lasciano e modificano sempre qualcosa rallentando il...
  10. L'applicazione Foto non si avvia

L'applicazione Foto non si avvia: Ogni volta che provo ad aprire una foto, l'applicazione non si avvia. Ho provato a reinstallarla e reimpostarla, l'ho anche disinstalla tramite Windows Powershell e dopodiché reinstallata. Ma il problema non si è risolto, come potete aiutarmi ? Ho riscontrato che neanche...