Windows 10: Non riesco ad accettare l’invito per il family link perché l’account di mio figlio ha l’età...

Discus and support Non riesco ad accettare l’invito per il family link perché l’account di mio figlio ha l’età... in Windows 10 Gaming to solve the problem; Non riesco ad accettare l’invito per il family link perché l’account di mio figlio ha l’età sbagliata e non riesco a correggerla... Discussion in 'Windows 10 Gaming' started by camilla bernardini, Jan 20, 2023.

  1. Non riesco ad accettare l’invito per il family link perché l’account di mio figlio ha l’età...


    Non riesco ad accettare l’invito per il family link perché l’account di mio figlio ha l’età sbagliata e non riesco a correggerla

    :)
     
    camilla bernardini, Jan 20, 2023
    #1
  2. St.Simon Win User

    Il mio PC non riconosce più account.

    Buongiorno a tutti, ho un grosso problema con Windows 11. Il mio PC non riconosce più l'account, mi dice: " Non è possibile accedere al tuo account. Questo problema spesso può essere risolto [...]". Mi disconnetto ma il problema persiste. Non mi si apre il menù start, però riesco a muovermi con i comandi della tastiera ma mi è impossibile fare tutto. Vorrei fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica per non perdere i programmi iniziali per Acer. Ma nemmeno qui riesco ad andare avanti perché mi esce " Impossibile trovare l'ambiente di supporto. Inserisci il supporto di installazione o di ripristino di Windows, quindi riavvia il PC da tale supporto. Ho scaricato il supporto su una Pennetta ma appunto vorrei semplicemente tornare alle impostazioni di fabbrica. In più il PC continua creare account Temp ad ogni riavvio. Non so cosa fare, è come se il PC non riesca a trovare il mio account Microsoft che comunque è presente nella lista. Grazie a chi mi aiuta
     
    St.Simon, Jan 20, 2023
    #2
  3. -Jo Val- Win User
    Non riesco a entrare nel Family group

    Ciao e benvenuta, sono Jo e sono qui per aiutarti.

    Se risulti essere (anche come unico membro) in un altro gruppo famiglia (non serve linkare le pagine perché non possiamo accedere ai tuoi account, quindi non vediamo nulla) qualche manovra errata è stata effettuata (o da te o da un altro componente della famiglia).

    Come detto dall'avviso che visualizzi, bisogna rimuovere il tuo profilo dal gruppo errato, prima di poter accettare il nuovo invito. Questo, ovviamente, può farlo solamente chi lo ha inserito/creato.

    Di seguito, le modalit per uscire/rimuovere membri da un Gruppo famiglia:
    https://support.microsoft.com/it-it/account-bil...
     
    -Jo Val-, Jan 20, 2023
    #3
  4. Non riesco ad accettare l’invito per il family link perché l’account di mio figlio ha l’età...

    Impossibile pingare il mio pc con windows 11

    Salve, stavo cercando di accedere al sito web che stavo sviluppando sul mio pc (windows 11) da smartphone, inserendo l'ip e la porta del mio pc dedicata a dare servizi sul sito. Ma non funziona. ho provato con il router a pingare il mio pc ma va in timeout, quindi non rieco ad eseguire il ping sul mio pc con windows 11. Io sono sulla stessa LAN, riesco con il pc a pingare altri dispositivi ma gli altri dispositivi non riescono a pingare il mio. Come è possibile questo? C'è una soluzione?
     
    lorenzoantenucci1, Jan 20, 2023
    #4
Thema:

Non riesco ad accettare l’invito per il family link perché l’account di mio figlio ha l’età...

Loading...
  1. Non riesco ad accettare l’invito per il family link perché l’account di mio figlio ha l’età... - Similar Threads - Non riesco accettare

  2. Non riesco ad aggiornare il sistema operativo Windows 10 alla versione 21H2 per Errore...

    in Windows 10 Gaming
    Non riesco ad aggiornare il sistema operativo Windows 10 alla versione 21H2 per Errore...: Non riesco ad aggiornare il sistema operativo Windows 10 alla versione 21H2 per Errore 0xc1900223. Chiedo come procedere, grazie https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/non-riesco-ad-aggiornare-il-sistema-operativo/f492cbe6-bd44-4a7e-856b-c37dbaf01e31
  3. Non riesco ad aggiornare il sistema operativo Windows 10 alla versione 21H2 per Errore...

    in Windows 10 Software and Apps
    Non riesco ad aggiornare il sistema operativo Windows 10 alla versione 21H2 per Errore...: Non riesco ad aggiornare il sistema operativo Windows 10 alla versione 21H2 per Errore 0xc1900223. Chiedo come procedere, grazie https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/non-riesco-ad-aggiornare-il-sistema-operativo/f492cbe6-bd44-4a7e-856b-c37dbaf01e31
  4. Non riesco ad aggiornare il sistema operativo Windows 10 alla versione 21H2 per Errore...

    in Windows 10 Installation and Upgrade
    Non riesco ad aggiornare il sistema operativo Windows 10 alla versione 21H2 per Errore...: Non riesco ad aggiornare il sistema operativo Windows 10 alla versione 21H2 per Errore 0xc1900223. Chiedo come procedere, grazie https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/non-riesco-ad-aggiornare-il-sistema-operativo/f492cbe6-bd44-4a7e-856b-c37dbaf01e31
  5. Non riesco ad accettare l’invito per il family link perché l’account di mio figlio ha l’età...

    in User Accounts and Family Safety
    Non riesco ad accettare l’invito per il family link perché l’account di mio figlio ha l’età...: Non riesco ad accettare l’invito per il family link perché l’account di mio figlio ha l’età sbagliata e non riesco a correggerla https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/non-riesco-ad-accettare-linvito-per-il-family-link/258ddca8-001e-4885-a375-0bb84f4a62f1
  6. Non riesco ad accettare l’invito per il family link perché l’account di mio figlio ha l’età...

    in Windows 10 Software and Apps
    Non riesco ad accettare l’invito per il family link perché l’account di mio figlio ha l’età...: Non riesco ad accettare l’invito per il family link perché l’account di mio figlio ha l’età sbagliata e non riesco a correggerla https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/non-riesco-ad-accettare-linvito-per-il-family-link/258ddca8-001e-4885-a375-0bb84f4a62f1
  7. Non riesco a entrare nel Family group

    in Windows 10 Gaming
    Non riesco a entrare nel Family group: Ricevo l'invito, ma risulto essere già in un altro gruppo il che non è vero. Vengo perciò invitata a lasciare il gruppo in cui sono, ma non esiste alcun link sulla mia pagina https://account.microsoft.com/family/settings/overview/ ecc. che mi consenta di farlo, e in quella...
  8. Il mio PC non riconosce più account.

    in Windows 10 Gaming
    Il mio PC non riconosce più account.: Buongiorno a tutti, ho un grosso problema con Windows 11. Il mio PC non riconosce più l'account, mi dice: " Non è possibile accedere al tuo account. Questo problema spesso può essere risolto [...]". Mi disconnetto ma il problema persiste. Non mi si apre il menù start, però...
  9. Il mio PC non riconosce più account.

    in Windows 10 Software and Apps
    Il mio PC non riconosce più account.: Buongiorno a tutti, ho un grosso problema con Windows 11. Il mio PC non riconosce più l'account, mi dice: " Non è possibile accedere al tuo account. Questo problema spesso può essere risolto [...]". Mi disconnetto ma il problema persiste. Non mi si apre il menù start, però...
  10. Il mio pc non si accende.

    in Windows 10 Installation and Upgrade
    Il mio pc non si accende.: Salve, circa 3 giorni fa, nel tentativo di accendere il mio pc (HP pavilion, comprato circa 6 anni fa), è uscita una schermata nera appena dopo aver premuto il pulsante per l'accensione e dopo poco parte a fare tentativi di ripristino ad oltranza, senza alcun risultato. Da...