Windows 10: nulla

Discus and support nulla in Windows 10 Gaming to solve the problem; dovevo fare l’accaunt https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/nulla/e26f9c53-2044-4352-9d2a-5409a935eb46 Discussion in 'Windows 10 Gaming' started by angelica iacobucci, Nov 11, 2024.

1. nulla

dovevo fare l’accaunt

:)

angelica iacobucci, Nov 11, 2024

2. l'app foto non funzionava, non riuscivo a disinstallarla. l'ho fatto con un programma esterno. ora sto provando a reinstallarla ma nulla. cosa posso fare ?

l'app foto non funzionava, non riuscivo a disinstallarla. l'ho fatto con un programma esterno. ora sto provando a reinstallarla ma nulla. cosa posso fare ?

marialba tauro, Nov 11, 2024
  3. l'app foto non funzionava, non riuscivo a disinstallarla. l'ho fatto con un programma esterno. ora sto provando a reinstallarla ma nulla. cosa posso fare ?

prima opzione tentata mille volte ma nulla. quindi alla fine ho cancellato l'app.

provata seconda opzione ma non mi scarica più l'app... terza opzione dramma totale, ho solo powershell normale. va bne ?

marialba tauro, Nov 11, 2024
  4. nulla

Salve Ho una chiavetta bluetooth per coll iphone 11/desktop Con Win 7 ok mentre con Win 10 dice associato/connesso ma non trasmette nulla Drivers aggiornati dal produttore Qualcuno sa come risolvere?

Ho effettuato la “pulizia” di Win 10 e ho riassociato l’iPhone ma non si è risolto nulla. La chiavetta è una TP-Link UB500

ferruccio ferretti, Nov 11, 2024
Thema:

nulla

Loading...
  1. nulla - Similar Threads - nulla

2. Non riesco a scaricare nulla dal Microsoft Store

in Windows 10 Gaming
    Non riesco a scaricare nulla dal Microsoft Store: Da stamattina ho riscontrato alcuni problemi nel menu start, inizialmente alcune app erano oscurate come se dovessero essere aggiornate però quando le ho provate ad aggiornare mi ha dato un errore. Allora ho provato a disinstallarle sia dal menu start che dalle impostazioni...
  3. Non riesco a scaricare nulla dal Microsoft Store

in Windows 10 Software and Apps
    Non riesco a scaricare nulla dal Microsoft Store: Da stamattina ho riscontrato alcuni problemi nel menu start, inizialmente alcune app erano oscurate come se dovessero essere aggiornate però quando le ho provate ad aggiornare mi ha dato un errore. Allora ho provato a disinstallarle sia dal menu start che dalle impostazioni...
  4. Non riesco a scaricare nulla dal Microsoft Store

in Microsoft Windows 10 Store
  5. nulla

in Windows 10 Software and Apps
    nulla: dovevo fare l’accaunt https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/nulla/e26f9c53-2044-4352-9d2a-5409a935eb46