Windows 10: perdita contenuti acquistati

Discus and support perdita contenuti acquistati in Windows 10 Gaming to solve the problem; i reinstalled windows 10 because i had an issue, now it's all fine except for the microsoft store because i don't have the games and dlc's that i've... Discussion in 'Windows 10 Gaming' started by EmanueleCia, Mar 23, 2021.

  1. perdita contenuti acquistati


    [COLOR=rgba64, 64, 64, 1]i reinstalled windows 10 because i had an issue, now it's all fine except for the microsoft store because i don't have the games and dlc's that i've purchashed.[/COLOR]

    :)
     
    EmanueleCia, Mar 23, 2021
    #1
  2. Nunzio C. Win User

    Windows 10 1903 - Internet funziona bene ma sull'icona della barra delle applicazioni e su Impostazioni/Rete e Internet indica "Internet non connesso"

    Prova a scaricare il media creation tool da un altro PC, probabilmente fare una installazione pulita senza perdita di dati può essere una soluzione adatta al tuo scopo.

    Puoi provare anche a scaricare il tool di refresh:

    https://www.microsoft.com/it-it/software-downlo...
     
    Nunzio C., Mar 23, 2021
    #2
  3. lista ultimi file aperti

    Salve

    In windows 10 quando si seleziona l'icona di excel o word (e molte altre) con il tasto destro del mouse si apre una tendina con l'elenco degli ultimi file aperti. Sapete dove sono contenuti questi elenchi? come si possono editare e cancellare?

    Grazie e Saluti, Dario
     
    Dario Galasso, Mar 23, 2021
    #3
  4. ronca48 Win User

    perdita contenuti acquistati

    Domande principali - parti da qui

    Forse non sono stato chiaro: gli MMS li apro, ma vorrei trovare un sistema più semplice per trasferire su pc il contenuto.

    Al momento devo spostare in archivio il msg, aprire il contenuto, salvarlo in galleria e finalmente riesco a passarlo su pc.

    Se collego il cell al pc, vorrei navigare le sue cartelle e trovare direttamente i contenuti dei MMS
     
    ronca48, Mar 23, 2021
    #4
Thema:

perdita contenuti acquistati

Loading...
  1. perdita contenuti acquistati - Similar Threads - perdita contenuti acquistati

  2. Problema di Finestre windows e problema OneDrive/Perdita dei file

    in Windows 10 Gaming
    Problema di Finestre windows e problema OneDrive/Perdita dei file: ho acceso il computer ed è come se si fosse resettato tutto, non possiedo più le applicazioni scaricate dal pc. Non si apre nemmeno la tendina di Start e insieme ad essa non si apre ne la barra del wifi ne quella delle notifiche. credevo che il problema fosse one drive, che...
  3. Problema di Finestre windows e problema OneDrive/Perdita dei file

    in Windows 10 Software and Apps
    Problema di Finestre windows e problema OneDrive/Perdita dei file: ho acceso il computer ed è come se si fosse resettato tutto, non possiedo più le applicazioni scaricate dal pc. Non si apre nemmeno la tendina di Start e insieme ad essa non si apre ne la barra del wifi ne quella delle notifiche. credevo che il problema fosse one drive, che...
  4. Perdita dati.

    in Windows 10 Network and Sharing
    Perdita dati.: Buongiorno. Per la sostituzione dell' hard disk del mio PC mi son trovato a fare un reinstallo di windows. Dopo diverse letture sulle varie procedure ho optato per l'istallazione pulita di Windows,facendo prima sia backup PC che salvataggio su hard disk esterno dell'immagine...