Windows 10: Posso fare il downgrade di Windows 11 al 10?

Discus and support Posso fare il downgrade di Windows 11 al 10? in Windows 10 Gaming to solve the problem; Buonasera a tutti, volevo chiedere se sul mio computer attualmente con windows 11 posso installare windows 10 perchè sinceramente mi trovavo meglio col... Discussion in 'Windows 10 Gaming' started by CorradoBrusa, May 22, 2022.

  1. Posso fare il downgrade di Windows 11 al 10?


    Buonasera a tutti, volevo chiedere se sul mio computer attualmente con windows 11 posso installare windows 10 perchè sinceramente mi trovavo meglio col precedente e poi perchè riscontro molti bug tra cui schermate blu. Ripeto il mio pc è nato con windows 11 e volevo sapere se ci saranno problemi a tornare indietro.Grazie

    :)
     
    CorradoBrusa, May 22, 2022
    #1

  2. impossibile accedere allo store...cosa posso fare?

    ho appena riformattato il mio Nokia lumia 620 per vari motivi...

    ora che cerco di accedere allo store, mi dice che é impossibile farlo e che devo controllare di essere sotto copertura wifi . Poi mi dice che se il segnale é forte allora il problema é un altro... Aspetta e riprova...

    premetto che ho riprovato dopo 5 giorni e che la mia connessione é al massimo

    cosa posso fare?

    ciao a tutti
     
    thomasrossi mel, May 22, 2022
    #2
  3. Benvenuti nell'area di discussione di Meego e Maemo

    Ho acquistato un nokia lumia 900.Il giorno successivo ho eseguito l'aggiornamento,visto che il telefono me lo segnalava.Con amara sorpresa il telefono si spegne in maniera ripetuta almeno 10/15 volte al giorno,per poi riavviarsi spontaneamente chiedendomi
    il pin. Ho provato a fare il ripristino visto e considerato che il primo giorno aveva funzionato correttamente,ma il problema rimane irrisolto.Mi è stato consigliato dal venditore( il quale ha avuto lo stesso tipo di problema) di sostituire la micro sim,
    ma il problema rimane invariato.Come posso fare a risolvere questo problema?oltretutto visitando i vari forum ci sono moltissimi utenti che si lamentano dello stesso tipo di problema.E' un problema a mio avviso molto grave.

    Aspetto risposta

    grazie
     
    giorgiobelt1, May 22, 2022
    #3
  4. Posso fare il downgrade di Windows 11 al 10?

    Audio Windows

    Allora sul mio pc non è più presente il servizio audio di windows: ho gi provato ad aggiornare i drivers oppure disinstallarli e poi riavviare il computer , tentato il ripristino del pc anche con immagine di ripristino( ma non me lo lascia fare), tornare
    alla versione precedente ma niente che cosa posso fare ancora.
     
    AlessandroCestari, May 22, 2022
    #4
Thema:

Posso fare il downgrade di Windows 11 al 10?

Loading...
  1. Posso fare il downgrade di Windows 11 al 10? - Similar Threads - Posso fare downgrade

  2. Google Earth Pro: come posso eliminare il segnaluogo?

    in Windows 10 Software and Apps
    Google Earth Pro: come posso eliminare il segnaluogo?: Ciao, quando faccio un registrazione, Google Earth Pro restra sempre il segnaluogo come quello che allego nella foto. E' possibile eliminre quella scritta e il segnaluogo? Non ci riesco, 1000 grazie
  3. 0x80070015 windows 11 non riesco fare il backup con windows 11 ? grazie

    in Windows 10 Gaming
    0x80070015 windows 11 non riesco fare il backup con windows 11 ? grazie: Mi da questo errore mentre tento di fare il backup 0x80070015 windows 11 non riesco fare il backup con windows 11 ? grazie https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/0x80070015-windows-11-non-riesco-fare-il-backup/8eb93162-3509-43c8-9dde-0989006f0a2e
  4. 0x80070015 windows 11 non riesco fare il backup con windows 11 ? grazie

    in Windows 10 Software and Apps
    0x80070015 windows 11 non riesco fare il backup con windows 11 ? grazie: Mi da questo errore mentre tento di fare il backup 0x80070015 windows 11 non riesco fare il backup con windows 11 ? grazie https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/0x80070015-windows-11-non-riesco-fare-il-backup/8eb93162-3509-43c8-9dde-0989006f0a2e
  5. Come posso fare a togliere le maiuscole in Microsoft Works 9?

    in Windows 10 Gaming
    Come posso fare a togliere le maiuscole in Microsoft Works 9?: Salve,sto scrivendo un documento nel Word Processor di Microsoft Works 9, solo che quando vado a capo e voglio cominciare con una lettera minuscola mi mette automaticamente la maiuscola.Qualcuno mi sa dire come posso fare per toglierla?Grazie....
  6. Come posso fare a togliere le maiuscole in Microsoft Works 9?

    in Windows 10 Software and Apps
    Come posso fare a togliere le maiuscole in Microsoft Works 9?: Salve,sto scrivendo un documento nel Word Processor di Microsoft Works 9, solo che quando vado a capo e voglio cominciare con una lettera minuscola mi mette automaticamente la maiuscola.Qualcuno mi sa dire come posso fare per toglierla?Grazie....
  7. non posso modificare la data di nascita

    in Windows 10 Gaming
    non posso modificare la data di nascita: Ho visto che la mia data di nascita del profilo è errata, ho provato a modificarla ma non ci sono riuscita. https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/non-posso-modificare-la-data-di-nascita/8313c404-0b2b-4510-8c82-324193f92f2a
  8. non posso modificare la data di nascita

    in Windows 10 Software and Apps
    non posso modificare la data di nascita: Ho visto che la mia data di nascita del profilo è errata, ho provato a modificarla ma non ci sono riuscita. https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/non-posso-modificare-la-data-di-nascita/8313c404-0b2b-4510-8c82-324193f92f2a
  9. non posso modificare la data di nascita

    in AntiVirus, Firewalls and System Security
    non posso modificare la data di nascita: Ho visto che la mia data di nascita del profilo è errata, ho provato a modificarla ma non ci sono riuscita. https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/non-posso-modificare-la-data-di-nascita/8313c404-0b2b-4510-8c82-324193f92f2a
  10. Posso fare il downgrade di Windows 11 al 10?

    in Windows 10 Software and Apps
    Posso fare il downgrade di Windows 11 al 10?: Buonasera a tutti, volevo chiedere se sul mio computer attualmente con windows 11 posso installare windows 10 perchè sinceramente mi trovavo meglio col precedente e poi perchè riscontro molti bug tra cui schermate blu. Ripeto il mio pc è nato con windows 11 e volevo sapere se...