Windows 10: Posso portare le app scaricate da Microsoft Store su una memoria esterna?

Discus and support Posso portare le app scaricate da Microsoft Store su una memoria esterna? in Windows 10 Gaming to solve the problem; Sono interessato a Microsoft Flight Simulator 2024 e vorrei sapere dove posso archiviare il gioco. Se acquisto una memoria esterna da tenere sempre... Discussion in 'Windows 10 Gaming' started by Marco.S1, Jan 25, 2025.

1. Marco.S1 Win User

Posso portare le app scaricate da Microsoft Store su una memoria esterna?

Sono interessato a Microsoft Flight Simulator 2024 e vorrei sapere dove posso archiviare il gioco. Se acquisto una memoria esterna da tenere sempre collegata al mio portatile, posso salvarlo lì oppure devo necessariamente utilizzare la memoria interna del PC? Se devo utilizzare quella interna, mi conviene spostare più file possibili su quella esterna oppure è indifferente per quanto riguarda le prestazioni del computer?

:)

Marco.S1, Jan 25, 2025

2. Curiosità: Sensore Memoria!

Sensore Memoria.

Aggiungendo contenuti ed installando nuove applicazioni, il nostro Lumia arriva a contenere ogni giorno più informazioni. E se fosse arrivato il momento di fare spazio?

Vi forniamo questi utilissimi suggerimenti per evitare di ritrovarvi all’improvviso con la memoria piena!

Per controllare quanta memoria avete ancora a disposizione vi basterò basta seguire queste semplicissime indicazioni:

• Nel menu toccate sulla funzionalit Sensore Memoria
    • Una volta aperta la schermata potrete selezionare la memoria del telefono oppure quella della SD: in questo modo vedrete lo spazio usato in dettaglio.
    • Toccando una delle categorie potrete interagire ed eliminare file per liberare lo spazio che vi serve. Avrete anche la possibilit di spostare le applicazioni sulla memoria esterna.

Posso portare le app scaricate da Microsoft Store su una memoria esterna? [​IMG]

Con questa applicazione potrete facilmente gestire lo spazio a disposizione e liberare tutti i cassetti del vostro Lumia…e allora via con le pulizie di primavera!

Su questa
    pagina
    potrete trovare ulteriori informazioni e curiosit .

Posso portare le app scaricate da Microsoft Store su una memoria esterna? [​IMG]

Cristine:thumbsup:

_Cristine_, Jan 25, 2025
  3. non posso giocare online con amici su minecraft non mi da il consenso come faccio?

non posso giocare online con amici su minecraft non mi da il consenso come faccio?

Tiziano Lettieri, Jan 25, 2025
  4. Posso portare le app scaricate da Microsoft Store su una memoria esterna?

no puedo crear una carpeta en una memoria usb version 3

no puedo crear una carpeta en una memoria usb versión 3

Ramon Pedro Bada Bada, Jan 25, 2025
Thema:

Posso portare le app scaricate da Microsoft Store su una memoria esterna?

Loading...
  1. Posso portare le app scaricate da Microsoft Store su una memoria esterna? - Similar Threads - Posso portare app

2. Come posso giocare su minecraft in modalità multigiocatore online?

in Windows 10 Gaming
    Come posso giocare su minecraft in modalità multigiocatore online?: Come posso giocare su minecraft in modalità multigiocatore online https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/come-posso-giocare-su-minecraft-in-modalit%C3%A0/c9d536d3-b26d-44cc-a7e1-b2da5258f1c3
  3. Posso portare le app scaricate da Microsoft Store su una memoria esterna?

in Windows 10 Software and Apps
    Posso portare le app scaricate da Microsoft Store su una memoria esterna?: Sono interessato a Microsoft Flight Simulator 2024 e vorrei sapere dove posso archiviare il gioco. Se acquisto una memoria esterna da tenere sempre collegata al mio portatile, posso salvarlo lì oppure devo necessariamente utilizzare la memoria interna del PC? Se devo...
  4. Spedire una mail da un app Vb Net

in Windows 10 Gaming
    Spedire una mail da un app Vb Net: Ho scritto in Vb Net un programma che -tra l'altro- deve spedire email.Se il mittente è google ed uso la password per le app, la mail parte.Se invece il mittente è MSN ed uso la password per le app, il messaggio restituisce sempre un errore smpt.Ecco il mio codice :Imports...
  5. Spedire una mail da un app Vb Net

Spedire una mail da un app Vb Net: Ho scritto in Vb Net un programma che -tra l'altro- deve spedire email.Se il mittente è google ed uso la password per le app, la mail parte.Se invece il mittente è MSN ed uso la password per le app, il messaggio restituisce sempre un errore smpt.Ecco il mio codice :Imports...
  6. non posso giocare online con amici su minecraft non mi da il consenso come faccio?

in Windows 10 Gaming
    non posso giocare online con amici su minecraft non mi da il consenso come faccio?: non posso giocare online con amici su minecraft non mi da il consenso come faccio? https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/non-posso-giocare-online-con-amici-su-minecraft/2c105562-0202-4252-9d11-2f8d316f6dba
  7. non posso giocare online con amici su minecraft non mi da il consenso come faccio?

non posso giocare online con amici su minecraft non mi da il consenso come faccio?: non posso giocare online con amici su minecraft non mi da il consenso come faccio? https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/non-posso-giocare-online-con-amici-su-minecraft/2c105562-0202-4252-9d11-2f8d316f6dba
  8. Come posso fare a togliere le maiuscole in Microsoft Works 9?

in Windows 10 Gaming
    Come posso fare a togliere le maiuscole in Microsoft Works 9?: Salve,sto scrivendo un documento nel Word Processor di Microsoft Works 9, solo che quando vado a capo e voglio cominciare con una lettera minuscola mi mette automaticamente la maiuscola.Qualcuno mi sa dire come posso fare per toglierla?Grazie....
  9. Come posso fare a togliere le maiuscole in Microsoft Works 9?

Come posso fare a togliere le maiuscole in Microsoft Works 9?: Salve,sto scrivendo un documento nel Word Processor di Microsoft Works 9, solo che quando vado a capo e voglio cominciare con una lettera minuscola mi mette automaticamente la maiuscola.Qualcuno mi sa dire come posso fare per toglierla?Grazie....
  10. no puedo crear una carpeta en una memoria usb version 3

in Windows 10 Network and Sharing
    no puedo crear una carpeta en una memoria usb version 3: no puedo crear una carpeta en una memoria usb versión 3 https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/no-puedo-crear-una-carpeta-en-una-memoria-usb/b40ed739-99b9-47d1-abc2-c0ac99f673c2"