Windows 10: problema con stampante EPSON dopo l'ultimo aggiornamento Windows 10

Discus and support problema con stampante EPSON dopo l'ultimo aggiornamento Windows 10 in Windows 10 Installation and Upgrade to solve the problem; Penso di essere l'ennesima persona con il problema di non riuscire ad effettuare scansioni stampante EPSON SX405 dopo l'ultimo aggiornamento di... Discussion in 'Windows 10 Installation and Upgrade' started by dorianag, Aug 28, 2020.

  1. dorianag Win User

    problema con stampante EPSON dopo l'ultimo aggiornamento Windows 10


    Penso di essere l'ennesima persona con il problema di non riuscire ad effettuare scansioni stampante EPSON SX405 dopo l'ultimo aggiornamento di Windows. E' sparita anche l'icona sul desktop. Come risolvo?... Grazie

    :)
     
    dorianag, Aug 28, 2020
    #1
  2. giannizan Win User

    problemi con la stampante

    Ciao purtroppo è da dopo un aggiornamento che la stampante hp envy 4520 mi da dei problemi, cioè non stampa e devo usare la risoluzione dei problemi, ma non sempre funziona. Ho un pc ASUS core i7 con win10PRO, ho eseguito
    tutti i consigli trovati sul sito di HP e Windows, ma il problema rimane. Cosa mi consigliate? ciao e grazie
     
    giannizan, Aug 28, 2020
    #2
  3. Aggiornamenti

    Dopo l' ultimo aggiornamento di Win 10 , la data e l' ora non si aggiornano più in automatico , quando accendo il computer devo fare la sincronizzazione in manuale , altrimenti parte dalla data e l'ora di quando l'ho spento.

    Grazie anticipate per un suggerimento per risolvere il problema.
     
    BonzagniGabriele, Aug 28, 2020
    #3
  4. problema con stampante EPSON dopo l'ultimo aggiornamento Windows 10

    windows 10 - ultimo aggiornamento: 1809

    Salve

    Ho scaricato da questo sito ed ho installato l'ultimo aggiornamento a windows 10: la versione 1809 di ottobre. Tuttavia se vado in: Start>Impostazioni>Aggiornamento e Sicurezza>Windows Update, quando seleziono: Cronologia degli aggiornamenti trovo >>> Aggiornamento
    delle funzionalit a Windows 10, versione 1803. Installazione riuscita il 22/5/2018.

    Stando così le cose a) l'aggiornamento non è andato a buon fine oppure b) devo fare ancora qualche cosa per renderlo operativo o c) è solo un errore della segnalazione?

    Nel corso dell'aggiornamento ho eseguito tutte le richieste e riavviato regolarmente. Ho ricevuto segnalazione di aggiornamento correttamente eseguito.

    Grazie e Saluti, Dario
     
    Dario Galasso, Aug 28, 2020
    #4
Thema:

problema con stampante EPSON dopo l'ultimo aggiornamento Windows 10

Loading...
  1. problema con stampante EPSON dopo l'ultimo aggiornamento Windows 10 - Similar Threads - problema con stampante

  2. dopo aggiornamento con win 10 pro lo schermo è ridotto rispetto al monitor - Installata...

    in Windows 10 Gaming
    dopo aggiornamento con win 10 pro lo schermo è ridotto rispetto al monitor - Installata...: dopo aggiornamento con win 10 pro lo schermo è ridotto rispetto al monitor - Installata scheda base di windows https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/dopo-aggiornamento-con-win-10-pro-lo-schermo/83e85055-9085-4b60-8793-93cf9e67e0aa
  3. dopo aggiornamento con win 10 pro lo schermo è ridotto rispetto al monitor - Installata...

    in Windows 10 Software and Apps
    dopo aggiornamento con win 10 pro lo schermo è ridotto rispetto al monitor - Installata...: dopo aggiornamento con win 10 pro lo schermo è ridotto rispetto al monitor - Installata scheda base di windows https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/dopo-aggiornamento-con-win-10-pro-lo-schermo/83e85055-9085-4b60-8793-93cf9e67e0aa
  4. dopo aggiornamento con win 10 pro lo schermo è ridotto rispetto al monitor - Installata...

    in Windows 10 Installation and Upgrade
    dopo aggiornamento con win 10 pro lo schermo è ridotto rispetto al monitor - Installata...: dopo aggiornamento con win 10 pro lo schermo è ridotto rispetto al monitor - Installata scheda base di windows https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/dopo-aggiornamento-con-win-10-pro-lo-schermo/83e85055-9085-4b60-8793-93cf9e67e0aa
  5. Problemas con actualizaciones.

    in Windows 10 Software and Apps
    Problemas con actualizaciones.: Qué tal, tengo una duda. Esta mañana estaba utilizando la laptop y al revisar actualizaciones ví un emblema qué dice "Faltan correcciones importantes de seguridad y calidad en el dispositivo." estuve leyendo y ejecuté algunos comandos en el CMD para reparar posibles archivos...
  6. Problemas con Minecraft

    in Microsoft Windows 10 Store
    Problemas con Minecraft: HolaNo consigo que funcione Minecraft, he probado de todas las maneras posibles, he visto y hecho todo lo que he visto en tutoriales por internet y no lo consigo.VideoLes envío un video para que vean donde me da el error de cualquier manera que intento abrirlo.Les ruego que...
  7. Dopo installazione del aggiornamento KB4592438 su Windows 10 20H2 e del aggiornamento...

    in Windows 10 BSOD Crashes and Debugging
    Dopo installazione del aggiornamento KB4592438 su Windows 10 20H2 e del aggiornamento...: Dopo installazione del aggiornamento KB4592438 su Windows 10 20H2 e del aggiornamento Driver Nvidia 460.79 tutti i giochi e audio non funzionano più, i giochi partono ma dopo poco crashano cosi non si può più giocare, e l' audio non funziona quando collego cuffie non si sente...
  8. Problema con Windows 10

    in Windows 10 Installation and Upgrade
    Problema con Windows 10: Quiero descargar un sistema operativo en mi computadora portátil Windows10, lo que requiere que reinicie mi computadora portátil. Después de reiniciar, aparece una pantalla azul con las palabras "ERROR Verificación fallida: 15 Acceso denegado", y cuando presiono Intro, la...
  9. Problemas con Cortana

    in Cortana
    Problemas con Cortana: Hola, mi PC tiene como región Perú, en la versión 1909 y 1903 Cortana si funcionaba, pero al actualizar a 2004 dice "Cortana no está disponible en tu región", qué puedo hacer?...
  10. problemi con la stampante

    in Windows 10 Drivers and Hardware
    problemi con la stampante: Ciao purtroppo è da dopo un aggiornamento che la stampante hp envy 4520 mi da dei problemi, cioè non stampa e devo usare la risoluzione dei problemi, ma non sempre funziona. Ho un pc ASUS core i7 con win10PRO, ho eseguito tutti i consigli trovati sul sito di HP e Windows, ma...