Windows 10: Problema di Finestre windows e problema OneDrive/Perdita dei file

Discus and support Problema di Finestre windows e problema OneDrive/Perdita dei file in Windows 10 Gaming to solve the problem; ho acceso il computer ed è come se si fosse resettato tutto, non possiedo più le applicazioni scaricate dal pc. Non si apre nemmeno la tendina di Start... Discussion in 'Windows 10 Gaming' started by EmilioGessani, Mar 16, 2024.

1. Problema di Finestre windows e problema OneDrive/Perdita dei file

ho acceso il computer ed è come se si fosse resettato tutto, non possiedo più le applicazioni scaricate dal pc. Non si apre nemmeno la tendina di Start e insieme ad essa non si apre ne la barra del wifi ne quella delle notifiche. credevo che il problema fosse one drive, che era pieno, l'ho liberato ma il problema non si è risolto. Altra cosa quando connetto onedrive mi da un errore e non mi permette la configurazione completa, errore 0x8004def7

:)

EmilioGessani, Mar 16, 2024

2. Ho un problema di sfarfallio al monitor dei mio notebook Oliver Honda con Windows 10

Ho un problema di sfarfallio al monitor dei mio notebook Oliver Honda con Windows 10. Ho sempre fatto gli aggiornamenti. Tra quelli facoltativi vedo INTEL SYSTEM 10/3/2016 10.1.1.38 e poi INTEL OTHER HARDWARE INTEL CELERON PENTIUM PROCESSOR HOST BRIDGE 5AF0. Possono servire per il mio problema? O mi datequalche altro consiglio per eliminare questo sfarfallio. Grazie e saluti

francesco tomasello, Mar 16, 2024
  3. Problema in one drive utilizzando web browser

Buongiorno ho un problema che quando accedo in one drive tramite web con Microsoft edge riesco ad accedere ma non riesco a visualizzare le cartelle dei file dice che si e' verificato un problema riprovare o aggiornare la pagina , In basso scrive general exception . Anche riprovando a ricaricare fa sempre uguale . Mi potete cortesemente aiutare a risolvere il problema . Con un altro account sempre di one drive funziona correttamente . Non riesco a capire se il problema e' sul sito Microsoft oppure sul mio browser .

Grazie per chi vorra rispondermi . Ciao Stefano

*** Moved from en-us ***

*** Moved from Windows / Windows 10 / Performance & Maintenance ***

StefanoMontanari2, Mar 16, 2024
  4. LeandroG. Win User

Problema di Finestre windows e problema OneDrive/Perdita dei file

LUMIA 625 - PROBLEMA RICEZIONE CHIAMATE CON SCHEDA WIND

Salve a tutti,

ho un Lumia 625 che, da quando sono passato a wind, mi da un fastidioso problema di ricezione delle chiamate, nel senso che, con frequenza pari al 90% circa delle chiamate in entrata, parte il messaggio automatico di telefono non raggiungibile e, subito dopo,
    ricevo la notifica tramite SMS della chiamata persa. Ovviamente il telefono era acceso e aveva campo, quindi mi risulta inspiegabile che non squilli.

Con scheda Poste Mobile (Vodafone) nessun problema.

Se sposto altra SIM wind (di mia mooglie) nel mio telefono, il problema si ripropone.

Se sposto la mia SIM nel Lumia 520 di mia moglie, il problema è risolto.

Quindi sembrerebbe un problema di incompatibilit tra il mio Lumia 625 e la rete WIND.

Ho appena scoperto che qualcuno nel forum ha avuto i miei stessi problemi e ha capito che è legato al tipo di copertura offerto da wind: con il 4G non funziona, con il 3G sì.

Infine, qualcun'altro ha attribuito il problema al tipo di micro SIM fornito da WIND, che andrebbe sostituito.

Mi farebbe piacere un po di chiarezza e una presa di posizione da parte di Microsoft in merito alla problematica, visto che mia pare di capire, che non si tratta di un caso isolato, evitando perdita di tempo efastidiosi ed inutili reset del cellulare.

Vi ringrazio per l'attenzione e resto di attesa di un contributo risolutivo alla problematica in oggetto.

Saluti

Leandro

LeandroG., Mar 16, 2024
Thema:

Problema di Finestre windows e problema OneDrive/Perdita dei file

Loading...
  1. Problema di Finestre windows e problema OneDrive/Perdita dei file - Similar Threads - Problema Finestre problema

2. Problema con l'attivazione di Windows 10

in Windows 10 Software and Apps
    Problema con l'attivazione di Windows 10: Buonasera, ho dovuto cambiare l'SSD su cui era installato Windows 10 Home in quanto si era rovinato per un problema elettrico. L'ho sostituito con un nuovo SSD, ma nel selezionare la versione ho cliccato su Windows 10 Pro anzichè Home. Ora non riesco ad attivare il prodotto,...
  3. Problema di Finestre windows e problema OneDrive/Perdita dei file

Problema di Finestre windows e problema OneDrive/Perdita dei file: ho acceso il computer ed è come se si fosse resettato tutto, non possiedo più le applicazioni scaricate dal pc. Non si apre nemmeno la tendina di Start e insieme ad essa non si apre ne la barra del wifi ne quella delle notifiche. credevo che il problema fosse one drive, che...
  4. Problema nell'installer di minecraft launcher

in Windows 10 Gaming
    Problema nell'installer di minecraft launcher: Salve, sto provando a installare minecraft direttamente dal loro sito minecraft.net ma appena apro l'installer mi questo errore un errore "We weren't able to install the app 0xUknownAppInstall. Se qualcuno potesse aiutarmi ne sarei molto grato....
  5. Problema nell'installer di minecraft launcher

in Windows 10 Installation and Upgrade
    Problema nell'installer di minecraft launcher: Salve, sto provando a installare minecraft direttamente dal loro sito minecraft.net ma appena apro l'installer mi questo errore un errore "We weren't able to install the app 0xUknownAppInstall. Se qualcuno potesse aiutarmi ne sarei molto grato....
  6. Problema nell'installer di minecraft launcher

7. Problema scheda di rete

in Windows 10 Gaming
    Problema scheda di rete: Salve Ho un PC con windows 10 e da qualche giorno mi si connetteva al modem ma appariva "internet non disponibile " . Ho scollegato e ricollegato il modem ma nulla e allora dalle impostazioni ho cliccato su " ripristinare scheda di rete " ..il pc si è riavviato ma ora non...
  8. Problema scheda di rete

Problema scheda di rete: Salve Ho un PC con windows 10 e da qualche giorno mi si connetteva al modem ma appariva "internet non disponibile " . Ho scollegato e ricollegato il modem ma nulla e allora dalle impostazioni ho cliccato su " ripristinare scheda di rete " ..il pc si è riavviato ma ora non...
  9. Problema scheda di rete

in Windows 10 Network and Sharing
  10. problema with onedrive

in Windows 10 Customization
    problema with onedrive: i changed my password for my password account and now i cannot use my one drive files, i already enter the new password but still doesnt work, what shuold i do? https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/problema-with-onedrive/35a1a804-b826-49ac-ae7b-8c71b5f8b5bc