Windows 10: Problema di Finestre windows e problema OneDrive/Perdita dei file
Discus and support Problema di Finestre windows e problema OneDrive/Perdita dei file in Windows 10 Gaming to solve the problem; ho acceso il computer ed è come se si fosse resettato tutto, non possiedo più le applicazioni scaricate dal pc. Non si apre nemmeno la tendina di Start... Discussion in 'Windows 10 Gaming' started by EmilioGessani, Mar 16, 2024.
Thema:
Problema di Finestre windows e problema OneDrive/Perdita dei file
Loading...
-
Problema di Finestre windows e problema OneDrive/Perdita dei file - Similar Threads - Problema Finestre problema
-
Problema con l'attivazione di Windows 10
in Windows 10 Software and AppsProblema con l'attivazione di Windows 10: Buonasera, ho dovuto cambiare l'SSD su cui era installato Windows 10 Home in quanto si era rovinato per un problema elettrico. L'ho sostituito con un nuovo SSD, ma nel selezionare la versione ho cliccato su Windows 10 Pro anzichè Home. Ora non riesco ad attivare il prodotto,... -
Problema di Finestre windows e problema OneDrive/Perdita dei file
in Windows 10 Software and AppsProblema di Finestre windows e problema OneDrive/Perdita dei file: ho acceso il computer ed è come se si fosse resettato tutto, non possiedo più le applicazioni scaricate dal pc. Non si apre nemmeno la tendina di Start e insieme ad essa non si apre ne la barra del wifi ne quella delle notifiche. credevo che il problema fosse one drive, che... -
Problema nell'installer di minecraft launcher
in Windows 10 GamingProblema nell'installer di minecraft launcher: Salve, sto provando a installare minecraft direttamente dal loro sito minecraft.net ma appena apro l'installer mi questo errore un errore "We weren't able to install the app 0xUknownAppInstall. Se qualcuno potesse aiutarmi ne sarei molto grato.... -
in Windows 10 Installation and UpgradeProblema nell'installer di minecraft launcher: Salve, sto provando a installare minecraft direttamente dal loro sito minecraft.net ma appena apro l'installer mi questo errore un errore "We weren't able to install the app 0xUknownAppInstall. Se qualcuno potesse aiutarmi ne sarei molto grato.... -
in Windows 10 Software and AppsProblema nell'installer di minecraft launcher: Salve, sto provando a installare minecraft direttamente dal loro sito minecraft.net ma appena apro l'installer mi questo errore un errore "We weren't able to install the app 0xUknownAppInstall. Se qualcuno potesse aiutarmi ne sarei molto grato.... -
Problema scheda di rete
in Windows 10 GamingProblema scheda di rete: Salve Ho un PC con windows 10 e da qualche giorno mi si connetteva al modem ma appariva "internet non disponibile " . Ho scollegato e ricollegato il modem ma nulla e allora dalle impostazioni ho cliccato su " ripristinare scheda di rete " ..il pc si è riavviato ma ora non... -
Problema scheda di rete
in Windows 10 Software and AppsProblema scheda di rete: Salve Ho un PC con windows 10 e da qualche giorno mi si connetteva al modem ma appariva "internet non disponibile " . Ho scollegato e ricollegato il modem ma nulla e allora dalle impostazioni ho cliccato su " ripristinare scheda di rete " ..il pc si è riavviato ma ora non... -
Problema scheda di rete
in Windows 10 Network and SharingProblema scheda di rete: Salve Ho un PC con windows 10 e da qualche giorno mi si connetteva al modem ma appariva "internet non disponibile " . Ho scollegato e ricollegato il modem ma nulla e allora dalle impostazioni ho cliccato su " ripristinare scheda di rete " ..il pc si è riavviato ma ora non... -
problema with onedrive
in Windows 10 Customizationproblema with onedrive: i changed my password for my password account and now i cannot use my one drive files, i already enter the new password but still doesnt work, what shuold i do? https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/problema-with-onedrive/35a1a804-b826-49ac-ae7b-8c71b5f8b5bc