Windows 10: Problema di migrazione dispositivo audio USB Logitech g933

Discus and support Problema di migrazione dispositivo audio USB Logitech g933 in Windows 10 Drivers and Hardware to solve the problem; Questo è l'errore riportato: Nome registro: Microsoft-Windows-Kernel-PnP/Configuration Origine: Microsoft-Windows-Kernel-PnP Data:... Discussion in 'Windows 10 Drivers and Hardware' started by MattiaBertozzi, Mar 10, 2019.

  1. Problema di migrazione dispositivo audio USB Logitech g933


    Questo è l'errore riportato:


    Nome registro: Microsoft-Windows-Kernel-PnP/Configuration

    Origine: Microsoft-Windows-Kernel-PnP
    Data: 10/03/2019 22:29:04
    ID evento: 442
    Categoria attività:Nessuna
    Livello: Avviso
    Parole chiave:
    Utente: SYSTEM
    Computer: HP-OMEN-MATTY
    Descrizione:
    La migrazione del dispositivo SWD\MMDEVAPI\{0.0.0.00000000}.{dab96491-5639-4f2f-8c6c-b7d247349b44} non è stata eseguita a causa di una corrispondenza parziale o ambigua.

    ID ultima istanza dispositivo: SWD\MMDEVAPI\{0.0.0.00000000}.{c3396d0d-f0aa-40b6-8a35-580f735aa83c}
    GUID classe: {c166523c-fe0c-4a94-a586-f1a80cfbbf3e}
    Percorso:
    Classificazione migrazione: 0xF00000000000F120
    Presente: false
    Stato: 0xC0000719
    XML evento:
    <Event xmlns="http://schemas.microsoft.com/win/2004/08/events/event">
    <System>
    <Provider Name="Microsoft-Windows-Kernel-PnP" Guid="{9C205A39-1250-487D-ABD7-E831C6290539}" />
    <EventID>442</EventID>
    <Version>0</Version>
    <Level>3</Level>
    <Task>0</Task>
    <Opcode>0</Opcode>
    <Keywords>0x4000000000000000</Keywords>
    <TimeCreated SystemTime="2019-03-10T21:29:04.284842000Z" />
    <EventRecordID>2087</EventRecordID>
    <Correlation />
    <Execution ProcessID="4" ThreadID="128" />
    <Channel>Microsoft-Windows-Kernel-PnP/Configuration</Channel>
    <Computer>HP-OMEN-MATTY</Computer>
    <Security UserID="S-1-5-18" />
    </System>
    <EventData>
    <Data Name="DeviceInstanceId">SWD\MMDEVAPI\{0.0.0.00000000}.{dab96491-5639-4f2f-8c6c-b7d247349b44}</Data>
    <Data Name="LastDeviceInstanceId">SWD\MMDEVAPI\{0.0.0.00000000}.{c3396d0d-f0aa-40b6-8a35-580f735aa83c}</Data>
    <Data Name="ClassGuid">{C166523C-FE0C-4A94-A586-F1A80CFBBF3E}</Data>
    <Data Name="LocationPath">
    </Data>
    <Data Name="MigrationRank">0xf00000000000f120</Data>
    <Data Name="Present">false</Data>
    <Data Name="Status">0xc0000719</Data>
    </EventData>
    </Event>

    :)
     
    MattiaBertozzi, Mar 10, 2019
    #1

  2. Tengo problemas con el dispositivo periférico bluetooth

    Al ONU para contactar auricular Dispositivo Bluetooth; hago el proceso como me indica El Sistema Y LUEGO me abre Una ventana Donde me notifi Que No Se Pudo Instalar correctamente el Dispositivo hago click to see DETALLES Y veo
    Que Dice Que No se encontro el Controlador compatible LUEGO le di click al solucionador de Problemas y Comienza a ver si Soluciona Pero nada Ahora Presenta Conflictos con otro Controlador Que le se instalo para soluccionarlo y de Todos Modos sin Funciona ....
    ¿que hago? ¡¡¡Ayudenme !!!
     
    VICTOR JULIOARDILA LEON, Mar 10, 2019
    #2
  3. Skype Preview destroyes Logitech G933/G633 headset on Logitech Gaming Software.

    I can confirm that Skype was the reason for my G933 to not work/disconnect every few minutes with three beeps and flashing. The problem is gone now, and MS, please, comunicate that problem with your partner Logitech, thanks.
     
    VelimirSaban, Mar 10, 2019
    #3
  4. Problema di migrazione dispositivo audio USB Logitech g933

    Skype Preview destroyes Logitech G933/G633 headset on Logitech Gaming Software.

    Hello,

    We would like to know more about the issue.

    • What is the version and build number of your Windows 10 system?
      • You can check this by clicking Start, type winver then hit
        Enter.
    • Have you already tried manually updating the driver for your Logitech G933/G633?
      • To update your driver, check this link and follow the instructions under
        Install drivers using Device Manager.
    Keeps us posted.
     
    Devlin Sco, Mar 10, 2019
    #4
Thema:

Problema di migrazione dispositivo audio USB Logitech g933

Loading...
  1. Problema di migrazione dispositivo audio USB Logitech g933 - Similar Threads - Problema migrazione dispositivo

  2. Problema di Finestre windows e problema OneDrive/Perdita dei file

    in Windows 10 Gaming
    Problema di Finestre windows e problema OneDrive/Perdita dei file: ho acceso il computer ed è come se si fosse resettato tutto, non possiedo più le applicazioni scaricate dal pc. Non si apre nemmeno la tendina di Start e insieme ad essa non si apre ne la barra del wifi ne quella delle notifiche. credevo che il problema fosse one drive, che...
  3. Problema nell'installer di minecraft launcher

    in Windows 10 Gaming
    Problema nell'installer di minecraft launcher: Salve, sto provando a installare minecraft direttamente dal loro sito minecraft.net ma appena apro l'installer mi questo errore un errore "We weren't able to install the app 0xUknownAppInstall. Se qualcuno potesse aiutarmi ne sarei molto grato....
  4. Problema nell'installer di minecraft launcher

    in Windows 10 Installation and Upgrade
    Problema nell'installer di minecraft launcher: Salve, sto provando a installare minecraft direttamente dal loro sito minecraft.net ma appena apro l'installer mi questo errore un errore "We weren't able to install the app 0xUknownAppInstall. Se qualcuno potesse aiutarmi ne sarei molto grato....
  5. Problema nell'installer di minecraft launcher

    in Windows 10 Software and Apps
    Problema nell'installer di minecraft launcher: Salve, sto provando a installare minecraft direttamente dal loro sito minecraft.net ma appena apro l'installer mi questo errore un errore "We weren't able to install the app 0xUknownAppInstall. Se qualcuno potesse aiutarmi ne sarei molto grato....
  6. Problema scheda di rete

    in Windows 10 Gaming
    Problema scheda di rete: Salve Ho un PC con windows 10 e da qualche giorno mi si connetteva al modem ma appariva "internet non disponibile " . Ho scollegato e ricollegato il modem ma nulla e allora dalle impostazioni ho cliccato su " ripristinare scheda di rete " ..il pc si è riavviato ma ora non...
  7. Problema scheda di rete

    in Windows 10 Software and Apps
    Problema scheda di rete: Salve Ho un PC con windows 10 e da qualche giorno mi si connetteva al modem ma appariva "internet non disponibile " . Ho scollegato e ricollegato il modem ma nulla e allora dalle impostazioni ho cliccato su " ripristinare scheda di rete " ..il pc si è riavviato ma ora non...
  8. Problema scheda di rete

    in Windows 10 Network and Sharing
    Problema scheda di rete: Salve Ho un PC con windows 10 e da qualche giorno mi si connetteva al modem ma appariva "internet non disponibile " . Ho scollegato e ricollegato il modem ma nulla e allora dalle impostazioni ho cliccato su " ripristinare scheda di rete " ..il pc si è riavviato ma ora non...
  9. Audio Problema

    in Windows 10 Software and Apps
    Audio Problema: El audio de la aplicacion de Xbox en Windows 10 no me funciona hay interferencia me falla el microfono. Por favor ayundeme. https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/audio-problema/f228c2aa-2d57-46d1-af56-6a6dd6c48206
  10. problema audio

    in Windows 10 Drivers and Hardware
    problema audio: io ho un problema con le mie cuffie jvc HA-S30BT-B , quando gioco per esempio a fortnite si blocca l'audio del pc oppure apro OBS non sento niente potete aiutarmi?...

Users found this page by searching for:

  1. la migrazione del dispositivo usb\vid_0cf3&pid_3004\alaska_day_2006 non è stata eseguita a causa di una corrispondenza parziale o ambigua. bluetooth

    ,
  2. usb la migrazione non è stata eseguita a causa di una corrispondenza parziale o ambigua.

    ,
  3. problema de audio G633