Windows 10: Problema grafico delle icone presenti nella barra di ricerca

Discus and support Problema grafico delle icone presenti nella barra di ricerca in Windows 10 Customization to solve the problem; Salve, è da diversi anni che sto riscontrando un problema con le icone nella barra di ricerca, ciò accade esclusivamente in quella sezione: [ATTACH]... Discussion in 'Windows 10 Customization' started by Antonio D'Auria, Jun 12, 2020.

  1. Problema grafico delle icone presenti nella barra di ricerca


    Salve, è da diversi anni che sto riscontrando un problema con le icone nella barra di ricerca, ciò accade esclusivamente in quella sezione:

    Problema grafico delle icone presenti nella barra di ricerca 51d1f564-ec18-415f-ae49-26e085f23238?upload=true.png


    Inoltre, è possibile notare che ciò non accade con tutte le icone, ma solamente alcune Blocco Note, Pannello di Controllo, Chrome, Firefox, PowerShell... mentre per altre icone non vi è alcun problema Prompt dei Comandi, Fotocamera, Microsoft Store.

    Lascio un altro screen per evidenziare la differenza:


    Problema grafico delle icone presenti nella barra di ricerca 63d77102-5119-419f-9eab-317ecc3f1cb5?upload=true.png


    Ho postato questo topic in passato, senza ricevere risposte, non riesco davvero a capire a cosa sia dovuto, pensavo si sarebbe risolto con gli aggiornamenti, tuttavia continuo a riscontrarlo ancora oggi, e seppur non crei particolari problemi, risulta ugualmente fastidioso e brutto da vedere.

    :)
     
    Antonio D'Auria, Jun 12, 2020
    #1

  2. lista ultimi file aperti

    Prova così:

    1) Start > Impostazioni > Personalizzazione > Start.

    2) Mostra gli elementi aperti di recente in Jump List in Start o nella Barra delle Applicazioni.

    3) Deve essere DISATTIVATO.

    Buone feste anche a te.
     
    Daniele_C., Jun 12, 2020
    #2
  3. Problema surface pen e app memo

    Putroppo non ho la possibilit di provare la stessa penna su un altro surface.. appena posso passero in un centro commerciale a chiedere!

    Praticamente clicco con il dito sulla barra di ricerca ( ad esempio, ma anche su una nota di memo) e appare la parte dove scrivere con la penna, inizio a scrivere, fa un piccolo caricamento e poi si chiude..

    spero sia un problema software e non hadware perchè l'ho presa usata insieme al pc e ho solo la garazia amazon del surface ma non della penna! :'(
     
    AndreaMac98, Jun 12, 2020
    #3
  4. Problema grafico delle icone presenti nella barra di ricerca

    LUMIA 625 - PROBLEMA RICEZIONE CHIAMATE CON SCHEDA WIND

    Ciao , prima di tutto questo problema si presenta ovunque, o solo nella tua zona? Potrebbe essere un problema di copertura Wind legato solo alla tua zona.
     
    Francesco Bosso, Jun 12, 2020
    #4
Thema:

Problema grafico delle icone presenti nella barra di ricerca

Loading...
  1. Problema grafico delle icone presenti nella barra di ricerca - Similar Threads - Problema grafico delle

  2. Problema con el controlador de graficos AMD

    in Windows 10 Gaming
    Problema con el controlador de graficos AMD: El software AMD no se pudo iniciar porque la ultima actualizacion reemplazó el controlador de gráficos AMD Hola cordialmente:hoy tengo este error raro que me comunica que no es compatible con su controlador de gráficos AMD instalado actualmente. Fui a su pagina y esta en...
  3. L'opzione di ReadyBoost non compare nella finestra delle proprietà della mia pendrive.

    in Windows 10 Gaming
    L'opzione di ReadyBoost non compare nella finestra delle proprietà della mia pendrive.: Il titolo dice giò molto ma voglio specificare. Ho un tablet computer Samsung ativ T500 del 2013. Ho installato la piu recente versione di Windows 10.Caratteristiche del pc: processore Atom e 2gb ram. Come potete vedere non è molto potente ma per prendere appunti per...
  4. L'opzione di ReadyBoost non compare nella finestra delle proprietà della mia pendrive.

    in Windows 10 Software and Apps
    L'opzione di ReadyBoost non compare nella finestra delle proprietà della mia pendrive.: Il titolo dice giò molto ma voglio specificare. Ho un tablet computer Samsung ativ T500 del 2013. Ho installato la piu recente versione di Windows 10.Caratteristiche del pc: processore Atom e 2gb ram. Come potete vedere non è molto potente ma per prendere appunti per...
  5. L'opzione di ReadyBoost non compare nella finestra delle proprietà della mia pendrive.

    in Windows 10 Drivers and Hardware
    L'opzione di ReadyBoost non compare nella finestra delle proprietà della mia pendrive.: Il titolo dice giò molto ma voglio specificare. Ho un tablet computer Samsung ativ T500 del 2013. Ho installato la piu recente versione di Windows 10.Caratteristiche del pc: processore Atom e 2gb ram. Come potete vedere non è molto potente ma per prendere appunti per...
  6. Problema scheda di rete

    in Windows 10 Gaming
    Problema scheda di rete: Salve Ho un PC con windows 10 e da qualche giorno mi si connetteva al modem ma appariva "internet non disponibile " . Ho scollegato e ricollegato il modem ma nulla e allora dalle impostazioni ho cliccato su " ripristinare scheda di rete " ..il pc si è riavviato ma ora non...
  7. Problema scheda di rete

    in Windows 10 Software and Apps
    Problema scheda di rete: Salve Ho un PC con windows 10 e da qualche giorno mi si connetteva al modem ma appariva "internet non disponibile " . Ho scollegato e ricollegato il modem ma nulla e allora dalle impostazioni ho cliccato su " ripristinare scheda di rete " ..il pc si è riavviato ma ora non...
  8. Problema scheda di rete

    in Windows 10 Network and Sharing
    Problema scheda di rete: Salve Ho un PC con windows 10 e da qualche giorno mi si connetteva al modem ma appariva "internet non disponibile " . Ho scollegato e ricollegato il modem ma nulla e allora dalle impostazioni ho cliccato su " ripristinare scheda di rete " ..il pc si è riavviato ma ora non...
  9. Barra di Ricerca

    in Windows 10 Customization
    Barra di Ricerca: Recentemente sto avendo problemi con la barra di ricerca di windows. Ho attivo il tema scuro ma la barra presenta dei bug di visualizzazione, è per metà bianca e per metà nera, qualcuno sa come risolvere?...
  10. Errore nella rimozione di Ludicrouz.O

    in AntiVirus, Firewalls and System Security
    Errore nella rimozione di Ludicrouz.O: [ATTACH] Ho ottenuto questo errore tentando i rimuovere il malware. Pensavo non ci fossero problemi visto che non veniva più segnalata nè da windows defenders, nè da malwarebytes, ma da qualche giorno chrome ha fatto freezare il pc 3 o 4 mentre guardavo video su youtube....