Windows 10: Problema installazione

Discus and support Problema installazione in Windows 10 Installation and Upgrade to solve the problem; Hi everyone I think I made a big mistake. So, I had cleaned everything on my pc to install another OS, than i wanted to install again Windows which I... Discussion in 'Windows 10 Installation and Upgrade' started by Julian_Ross, Feb 23, 2021.

  1. Problema installazione


    Hi everyone

    I think I made a big mistake.

    So, I had cleaned everything on my pc to install another OS, than i wanted to install again Windows which I erased completely. So with the help of another windows Computer I've prepared my USB pen with the media creation tool. So I started my computer with the USB as primary boot system, I've put the product key code and at that point I've erased all the partitions, making a new one for Windows. At that point I've started the installation but when it comes to 1% it says error code 0x8007025D. What sould I do now? I can't proceed with the installation

    :)
     
    Julian_Ross, Feb 23, 2021
    #1

  2. problemas con el EZPLUG

    Hola a todos, tengo problemas con el conector EZPLUG de un ápice de ataque asus vi, cuando conecté el chip 7 molex de la fuente, la computadora no se enciende, tengo una matriz estacional de 850, dos gtx 980 , dos ssd m.2, 1 disco y refrigeradores. ¿Qué puede hacer que la placa base sea corta?
    Video del problema:
     
    martinorta, Feb 23, 2021
    #2
  3. Come faccio a cambiare il path predefinito di installazione dal disco C al disco D?

    Salve,

    devo installare un programma sul mio computer ma il problema è che questo programma mi da la possibilit di essere installato solo sul disco C. Il mio problema è che ho poca memoria libera su questo disco, e quindi vorrei installarlo sul disco D, ma come
    ho detto il programma non me ne da la possibilit .

    Per cercare di aggirare questo problema, ho pensato di cambiare il path predefinito di installazione da C a D, ma ho visto che molti lo sconsigliano.

    Sapreste gentilmente dirmi se esiste una maniera sicura per fare questo? O magari, esiste un modo per installare quei programmi che installano solo su disco C anche su disco D?

    Grazie in anticipo
     
    Flavio1111, Feb 23, 2021
    #3
  4. Mónica20 Win User

    Problema installazione

    Problemas con la última actualización

    Tras la última actualización el ordenador presenta los siguientes problemas:

    • El ordenador tarda demasiado tiempo en arrancar..
    • El ordenador se vuelve muy lento en determinados momentos aleatorios.
    • El Wi-Fi no funciona o la red inalámbrica queda deshabilitada.
    • La conexión a Internet funciona muy lenta.
    • El PC se queda congelado al reproducir video y audio.
    • Uso disparatado de memoria.
    • Un vez se presentó un error en el servicio gpsvc al iniciar sesión.

    Me gustaría saber cómo puedo arreglar este problema o cuándo se introducirá la nueva actualización.
     
    Mónica20, Feb 23, 2021
    #4
Thema:

Problema installazione

Loading...
  1. Problema installazione - Similar Threads - Problema installazione

  2. Problema com dispositivos de driver - não reconhece Tablet e Celulares android via cabo UBS

    in Windows 10 Gaming
    Problema com dispositivos de driver - não reconhece Tablet e Celulares android via cabo UBS: Estou tendo problemas com o acesso a dispositivos via cabo USB. Daí notei a informação que aparece em gerenciamento de dispositivos, conforme imagem enviada. Como posso resolver esse problema para o que note ACER A515-51-5440 Aspire 5 i5, volte a funcionar e reconhecer outros...
  3. Problema com dispositivos de driver - não reconhece Tablet e Celulares android via cabo UBS

    in Windows 10 Software and Apps
    Problema com dispositivos de driver - não reconhece Tablet e Celulares android via cabo UBS: Estou tendo problemas com o acesso a dispositivos via cabo USB. Daí notei a informação que aparece em gerenciamento de dispositivos, conforme imagem enviada. Como posso resolver esse problema para o que note ACER A515-51-5440 Aspire 5 i5, volte a funcionar e reconhecer outros...
  4. Problema com dispositivos de driver - não reconhece Tablet e Celulares android via cabo UBS

    in Windows 10 Drivers and Hardware
    Problema com dispositivos de driver - não reconhece Tablet e Celulares android via cabo UBS: Estou tendo problemas com o acesso a dispositivos via cabo USB. Daí notei a informação que aparece em gerenciamento de dispositivos, conforme imagem enviada. Como posso resolver esse problema para o que note ACER A515-51-5440 Aspire 5 i5, volte a funcionar e reconhecer outros...
  5. Problema installazione programma

    in Windows 10 Gaming
    Problema installazione programma: Buonasera. Sto cercando di installare Autocad 2023. L'installazione si blocca e viene fuori la finestra allegata. Da quando ho acquistato questo portatile non ho installato nessuna versione di Microsoft Visual C++ e tantomeno inserito un disco non avendo l'apposito lettore....
  6. Problema installazione programma

    in Windows 10 Software and Apps
    Problema installazione programma: Buonasera. Sto cercando di installare Autocad 2023. L'installazione si blocca e viene fuori la finestra allegata. Da quando ho acquistato questo portatile non ho installato nessuna versione di Microsoft Visual C++ e tantomeno inserito un disco non avendo l'apposito lettore....
  7. Problema installazione giochi app XBOX su Windows 11

    in Windows 10 Gaming
    Problema installazione giochi app XBOX su Windows 11: Salve a tutti, vi espongo il mio problema.Di recente ho riattivato il mio abbonamento all'Xbox Game Pass Ultimate e per qualche giorno è andato tutto liscio come l'olio installando svariati giochi del catalogo tra i quali anche gli ultimi usciti Scorn e Persona 5 Royale.In...
  8. Problema installazione giochi app XBOX su Windows 11

    in Windows 10 Software and Apps
    Problema installazione giochi app XBOX su Windows 11: Salve a tutti, vi espongo il mio problema.Di recente ho riattivato il mio abbonamento all'Xbox Game Pass Ultimate e per qualche giorno è andato tutto liscio come l'olio installando svariati giochi del catalogo tra i quali anche gli ultimi usciti Scorn e Persona 5 Royale.In...
  9. Windows 11 2022 Update problema di installazione - error 0x800703ed

    in Windows 10 Gaming
    Windows 11 2022 Update problema di installazione - error 0x800703ed: Salve a tutti, ho installato nel mio pc Windows 11 Pro, avendo tutti i requisiti richiesti.Oggi Windows update mi ha notificato l'arrivo dell'aggiornamento per passare a Windows 11 22H2.Ho scelto di scaricare l'aggiornamento, ma circa al 9% si interrompe il download con error...
  10. Windows 11 2022 Update problema di installazione - error 0x800703ed

    in Windows 10 Software and Apps
    Windows 11 2022 Update problema di installazione - error 0x800703ed: Salve a tutti, ho installato nel mio pc Windows 11 Pro, avendo tutti i requisiti richiesti.Oggi Windows update mi ha notificato l'arrivo dell'aggiornamento per passare a Windows 11 22H2.Ho scelto di scaricare l'aggiornamento, ma circa al 9% si interrompe il download con error...