Windows 10: Problemi con alcuni tasti della tastiera

Discus and support Problemi con alcuni tasti della tastiera in Windows 10 Gaming to solve the problem; Salve a tutti, è da qualche giorno che sto riscontrando il seguente problema: dopo mesi ho deciso di riscaricare un gioco cod mw per essere precisi per... Discussion in 'Windows 10 Gaming' started by Drimeriis, Nov 8, 2022.

1. Drimeriis Win User

Problemi con alcuni tasti della tastiera

Salve a tutti, è da qualche giorno che sto riscontrando il seguente problema: dopo mesi ho deciso di riscaricare un gioco cod mw per essere precisi per rigiocarci, ma subito dopo averci iniziato a giocare ho riscontrato problemi con la tastiera: alcuni tasti non vanno 1,2,3,4,spazio,v,c,g e pochi altri e anche con tutte le a

:)

Drimeriis, Nov 8, 2022

2. Cambiare colore della retroilluminazione tastiera pc

Volvevo sapere se è possibile cambiare colore della retroilluminazione tastiera del mio pc Dell inspiron 15 5510. Sul sito del produttore non ho trovato niente.

Grazie

CorradoBrusa, Nov 8, 2022
  3. -Jo Val- Win User
    Cambiare colore della retroilluminazione tastiera pc

Ciao e benvenuto.

In alcuni modelli è possibile farlo. Tuttavia, il cambio colore è applicabile tramite software specifico messo a disposizione dal produttore del PC in questione e scaricabile sempre dalla sezione driver e manuali del sito ufficiale. Se per il tuo PC non è disponibile nessun software per tale scopo, non puoi modificare il colore della retroilluminazione.

-Jo Val-, Nov 8, 2022
  4. Problemi con alcuni tasti della tastiera

Tastiera del computer non funziona più dopo il ripristino

Ok, sei andato nel sito Asus e scaricato i driver della tastiera (quelli inerenti al tuo modello di laptop)?

danielecherchi, Nov 8, 2022
Thema:

Problemi con alcuni tasti della tastiera

Loading...
  1. Problemi con alcuni tasti della tastiera - Similar Threads - Problemi con alcuni

2. Problemi con windows

in Windows 10 Gaming
    Problemi con windows: Grazie per la risposta.Per il mouse ho risolto, era una problema del mouseIl PC è un Asus VivoBook 15_ASUS Laptop X540UARPer l'account se clicco sull'icona utente vedo solo un utente e non ho possibilità di scelta...
  3. Problemi con windows

in Windows 10 Software and Apps
    Problemi con windows: Grazie per la risposta.Per il mouse ho risolto, era una problema del mouseIl PC è un Asus VivoBook 15_ASUS Laptop X540UARPer l'account se clicco sull'icona utente vedo solo un utente e non ho possibilità di scelta...
  4. Problemi con il Boot

Problemi con il Boot: Buongiorno a tutti per favore qualcuno puo' aiutarmi,sto diventando matto,il mio problema è che non si avvia più Windows10, mi appare una schermata nera con un trattino bianco che lampeggia in alto a sx, ho resettato cmos,ho cambiato batteria,ho verificato se ssd era rotto,...
  5. Risoluzione dei problemi della fotocamera in Windows

in Windows 10 Gaming
    Risoluzione dei problemi della fotocamera in Windows: i can tek picrure on camera https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/risoluzione-dei-problemi-della-fotocamera-in/20b68e31-571a-4d3a-bee1-745802e0ee25
  6. Risoluzione dei problemi della fotocamera in Windows

Risoluzione dei problemi della fotocamera in Windows: i can tek picrure on camera https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/risoluzione-dei-problemi-della-fotocamera-in/20b68e31-571a-4d3a-bee1-745802e0ee25
  7. Cambiare colore della retroilluminazione tastiera pc

in Windows 10 Gaming
    Cambiare colore della retroilluminazione tastiera pc: Volvevo sapere se è possibile cambiare colore della retroilluminazione tastiera del mio pc Dell inspiron 15 5510. Sul sito del produttore non ho trovato niente.Grazie...
  8. Cambiare colore della retroilluminazione tastiera pc

Cambiare colore della retroilluminazione tastiera pc: Volvevo sapere se è possibile cambiare colore della retroilluminazione tastiera del mio pc Dell inspiron 15 5510. Sul sito del produttore non ho trovato niente.Grazie...
  9. blocco della tastiera nell'uso di word, excel, ecc

in Windows 10 Gaming
    blocco della tastiera nell'uso di word, excel, ecc: Spesso, da un paio di giorni, il pc si bloccail tastierino numerico e la tastiera rimane bloccata per parecchi minuti ed oltresia con i programmi di microsoft che con egle e anche altri swcosa è successo?...
  10. blocco della tastiera nell'uso di word, excel, ecc

blocco della tastiera nell'uso di word, excel, ecc: Spesso, da un paio di giorni, il pc si bloccail tastierino numerico e la tastiera rimane bloccata per parecchi minuti ed oltresia con i programmi di microsoft che con egle e anche altri swcosa è successo?...