Windows 10: Problemi con la fotocamera pc

Discus and support Problemi con la fotocamera pc in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; "la fotocamera del mio Notebook Samsung NP300E5C con Windows 10 non funziona qualcuno mi può aiutare per favore grazie"... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by GiuseppeColumbro, Mar 21, 2020.

  1. Problemi con la fotocamera pc


    "la fotocamera del mio Notebook Samsung NP300E5C con Windows 10 non funziona qualcuno mi può aiutare per favore grazie"

    :)
     
    GiuseppeColumbro, Mar 21, 2020
    #1

  2. Fotocamera

    La fotocamera non funziona più ...

    mi compare sempre la scritta ''C'è un problema, se ti occorre, ecco il codice di errore: 0xA00F4271<MediaCaptureFailedEvent> (0x8007001F)''
     
    MarilenaSegreto, Mar 21, 2020
    #2
  3. App fotocamera

    Salve, ho un pc lenovo 320, windows 10, la fotocamera non funziona, aprendo l'app si accende la luce vicino al mirino ma sullo schermo appare una macchina fotografica sbarrata , cosa posso fare per farla funzionare?

    1) ho provato un reimpostare

    2) non si può disinstallare

    Grazie per la risposta.

    Luis
     
    luigivigliotta, Mar 21, 2020
    #3
  4. Problemi con la fotocamera pc

    PC Build Steps

    Ok just because I like steps i am going to create some steps. Please give me the stamp of approval/disapproval
    • Install system in case
      • Remember to connect SSD and optical to same SATA ports on motherboard
    • Turn on PC
    • setup HDD
    • run blend test in prime95 for 30-60 min
      • run realtemp at the same time
    • While in Prime95 test
      • if CPU goes above 70c in RealTemp, I have a leaky CPU
      • if my system locks up or blue screens, there is an instability in the system somewhere
      • if my system does not lock up or blue screen, my CPU is not damaged and I am in the clear!
    What do you guys think??
     
    anandsap123, Mar 21, 2020
    #4
Thema:

Problemi con la fotocamera pc

Loading...
  1. Problemi con la fotocamera pc - Similar Threads - Problemi con fotocamera

  2. Problemi con il Boot

    in Windows 10 Gaming
    Problemi con il Boot: Buongiorno a tutti per favore qualcuno puo' aiutarmi,sto diventando matto,il mio problema è che non si avvia più Windows10, mi appare una schermata nera con un trattino bianco che lampeggia in alto a sx, ho resettato cmos,ho cambiato batteria,ho verificato se ssd era rotto,...
  3. Problemi con il Boot

    in Windows 10 Software and Apps
    Problemi con il Boot: Buongiorno a tutti per favore qualcuno puo' aiutarmi,sto diventando matto,il mio problema è che non si avvia più Windows10, mi appare una schermata nera con un trattino bianco che lampeggia in alto a sx, ho resettato cmos,ho cambiato batteria,ho verificato se ssd era rotto,...
  4. Problemi con il Boot

    in Windows 10 BSOD Crashes and Debugging
    Problemi con il Boot: Buongiorno a tutti per favore qualcuno puo' aiutarmi,sto diventando matto,il mio problema è che non si avvia più Windows10, mi appare una schermata nera con un trattino bianco che lampeggia in alto a sx, ho resettato cmos,ho cambiato batteria,ho verificato se ssd era rotto,...
  5. Risoluzione dei problemi della fotocamera in Windows

    in Windows 10 Gaming
    Risoluzione dei problemi della fotocamera in Windows: i can tek picrure on camera https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/risoluzione-dei-problemi-della-fotocamera-in/20b68e31-571a-4d3a-bee1-745802e0ee25
  6. Risoluzione dei problemi della fotocamera in Windows

    in Windows 10 Software and Apps
    Risoluzione dei problemi della fotocamera in Windows: i can tek picrure on camera https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/risoluzione-dei-problemi-della-fotocamera-in/20b68e31-571a-4d3a-bee1-745802e0ee25
  7. Problemi con Linux SubSystem for Windows11

    in Windows 10 Gaming
    Problemi con Linux SubSystem for Windows11: Ciao a tutti,Fino a qualche mese fa ho usato il Linux SubSystem for Windows e funzionava tutto correttamente, ma da qualche mese che mi da qualche errore che non capisco bene, cosa devo fare/installare?Se apro Ubuntu mi dice:Failed to attach disk...
  8. Problemi con Linux SubSystem for Windows11

    in Windows 10 Software and Apps
    Problemi con Linux SubSystem for Windows11: Ciao a tutti,Fino a qualche mese fa ho usato il Linux SubSystem for Windows e funzionava tutto correttamente, ma da qualche mese che mi da qualche errore che non capisco bene, cosa devo fare/installare?Se apro Ubuntu mi dice:Failed to attach disk...
  9. La Fotocamera non memorizza le foto.

    in Windows 10 BSOD Crashes and Debugging
    La Fotocamera non memorizza le foto.: L' App. Fotocamera non memorizza le foto scattate, mi appare il messaggio di errore 0xA00F424F<FotocaptureFilefailed>0x80270200. Come posso risolvere il problema? Grazie Pietro...
  10. problemi con la stampante

    in Windows 10 Drivers and Hardware
    problemi con la stampante: Ciao purtroppo è da dopo un aggiornamento che la stampante hp envy 4520 mi da dei problemi, cioè non stampa e devo usare la risoluzione dei problemi, ma non sempre funziona. Ho un pc ASUS core i7 con win10PRO, ho eseguito tutti i consigli trovati sul sito di HP e Windows, ma...

Users found this page by searching for:

  1. Codice errore fotocamera 0xA00F4271