Windows 10: problemi di accesso al mio account
Discus and support problemi di accesso al mio account in Windows 10 Gaming to solve the problem; Salve a tutti,ho avuto dei problemi con le app windows: appena le apro si richiudono automaticamente subito dopo, anche con lo stesso microsoft store.... Discussion in 'Windows 10 Gaming' started by DuccioB, Jan 27, 2022.
Thema:
problemi di accesso al mio account
Loading...
-
problemi di accesso al mio account - Similar Threads - problemi accesso mio
-
Posso fare il downgrade di Windows 11 al 10?
in Windows 10 GamingPosso fare il downgrade di Windows 11 al 10?: Buonasera a tutti, volevo chiedere se sul mio computer attualmente con windows 11 posso installare windows 10 perchè sinceramente mi trovavo meglio col precedente e poi perchè riscontro molti bug tra cui schermate blu. Ripeto il mio pc è nato con windows 11 e volevo sapere se... -
Posso fare il downgrade di Windows 11 al 10?
in Windows 10 Software and AppsPosso fare il downgrade di Windows 11 al 10?: Buonasera a tutti, volevo chiedere se sul mio computer attualmente con windows 11 posso installare windows 10 perchè sinceramente mi trovavo meglio col precedente e poi perchè riscontro molti bug tra cui schermate blu. Ripeto il mio pc è nato con windows 11 e volevo sapere se... -
problemi di accesso al mio account
in Windows 10 Software and Appsproblemi di accesso al mio account: Salve a tutti,ho avuto dei problemi con le app windows: appena le apro si richiudono automaticamente subito dopo, anche con lo stesso microsoft store. Ho, quindi, provato a seguire una guida online dove veniva illustrato il procedimento per il fix di questo problema: in... -
Problemi di software con Windows 10
in Windows 10 Software and AppsProblemi di software con Windows 10: Salve, Ultimamente sto riscontrando svariati problemi con il mio Windows 10. In primo luogo, dopo aver effettuato un abbonamento a GamePass Ultimate, Windows non mi fa installare giochi nel mio HDD di archiviazione Ho il sistema operativo installato su un SSD e un HDD per... -
windows Store Problemi
in Microsoft Windows 10 Storewindows Store Problemi: merhabalar ben windows storedan forza horizon 4 aldım indirmek istediğimde depolama alanını seçtikten sonra indir tuşuna bastığımda uygulama donuyor bu sorunu nasıl çözebilirim?... -
accesso bloccato
in Windows 10 Drivers and Hardwareaccesso bloccato: sono entrata con lo stesso account da un pc diverso per fare una domanda su radeon settings e mi vedo bloccata. perche? grazie https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/accesso-bloccato/01185941-1dc0-4980-8e8e-52884eb4e9cf -
Problemi di connessione Monitor esterni
in Windows 10 Drivers and HardwareProblemi di connessione Monitor esterni: Buongiorno, scrivo come ultimo tentativo per risolvere un problema che nonostante prove, aggiornamenti e consultazioni su web per casistiche simili, rimane insoluto. Ho un Noteboook Fujitsu E752 con processore Intel I5 e scheda Intel HD graphic 4000 con uscite aggiuntive VGA... -
Problemi di accesso
in Windows Hello & LockscreenProblemi di accesso: Ciao dal pc all accensione chiede pass window ma non la riconosce sulla scjermata dice che non sono connesso a internet non c è possibilità di accedere col pin ne di cambiare pass solo all infinito richiede la pass... -
ekranda gösterge problemi
in Windows 10 Customizationekranda gösterge problemi: Lenovo ideapad 330 15IKB model dizüstü bilgisayarıma format atıldıktan sonra pil tassaruf moduna geçtiğinde işlem merkezine bildirim gelmiyor. Bu konuda yardımcı olur musunuz?...