Windows 10: problemi di accesso al mio account

Discus and support problemi di accesso al mio account in Windows 10 Gaming to solve the problem; Salve a tutti,ho avuto dei problemi con le app windows: appena le apro si richiudono automaticamente subito dopo, anche con lo stesso microsoft store.... Discussion in 'Windows 10 Gaming' started by DuccioB, Jan 27, 2022.

1. DuccioB Win User

problemi di accesso al mio account

Salve a tutti,ho avuto dei problemi con le app windows: appena le apro si richiudono automaticamente subito dopo, anche con lo stesso microsoft store. Ho, quindi, provato a seguire una guida online dove veniva illustrato il procedimento per il fix di questo problema: in pratica ho cambiato il proprietario di C:\programs, C:\users e C:\windows da Trustedinstaller a me stesso, ovvero l'amministratore. Al riavvio successivo appare il messaggio "Non è possibile accedere al tuo account, pertanto è stato eseguito l'accesso con un profilo temporaneo". Ho provato a fare i procedimenti inversi per rist

:)

DuccioB, Jan 27, 2022

2. Problemi di accesso

Non ho scritto cosi all accesso non riconosce password non c è possibilit di utilizzare il pin non da connessione internet

capitanfinduz, Jan 27, 2022
  3. Daniela_M., Jan 27, 2022
  4. problemi di accesso al mio account

Problemi di accesso

Ciao dal pc all accensione chiede pass window ma non la riconosce sulla scjermata dice che non sono connesso a internet non c è possibilit di accedere col pin ne di cambiare pass solo all infinito richiede la pass

capitanfinduz, Jan 27, 2022
Thema:

problemi di accesso al mio account

Loading...
  1. problemi di accesso al mio account - Similar Threads - problemi accesso mio

2. Posso fare il downgrade di Windows 11 al 10?

in Windows 10 Gaming
    Posso fare il downgrade di Windows 11 al 10?: Buonasera a tutti, volevo chiedere se sul mio computer attualmente con windows 11 posso installare windows 10 perchè sinceramente mi trovavo meglio col precedente e poi perchè riscontro molti bug tra cui schermate blu. Ripeto il mio pc è nato con windows 11 e volevo sapere se...
  3. Posso fare il downgrade di Windows 11 al 10?

in Windows 10 Software and Apps
    Posso fare il downgrade di Windows 11 al 10?: Buonasera a tutti, volevo chiedere se sul mio computer attualmente con windows 11 posso installare windows 10 perchè sinceramente mi trovavo meglio col precedente e poi perchè riscontro molti bug tra cui schermate blu. Ripeto il mio pc è nato con windows 11 e volevo sapere se...
  4. problemi di accesso al mio account

problemi di accesso al mio account: Salve a tutti,ho avuto dei problemi con le app windows: appena le apro si richiudono automaticamente subito dopo, anche con lo stesso microsoft store. Ho, quindi, provato a seguire una guida online dove veniva illustrato il procedimento per il fix di questo problema: in...
  5. Problemi di software con Windows 10

Problemi di software con Windows 10: Salve, Ultimamente sto riscontrando svariati problemi con il mio Windows 10. In primo luogo, dopo aver effettuato un abbonamento a GamePass Ultimate, Windows non mi fa installare giochi nel mio HDD di archiviazione Ho il sistema operativo installato su un SSD e un HDD per...
  6. windows Store Problemi

in Microsoft Windows 10 Store
    windows Store Problemi: merhabalar ben windows storedan forza horizon 4 aldım indirmek istediğimde depolama alanını seçtikten sonra indir tuşuna bastığımda uygulama donuyor bu sorunu nasıl çözebilirim?...
  7. accesso bloccato

in Windows 10 Drivers and Hardware
    accesso bloccato: sono entrata con lo stesso account da un pc diverso per fare una domanda su radeon settings e mi vedo bloccata. perche? grazie https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/accesso-bloccato/01185941-1dc0-4980-8e8e-52884eb4e9cf
  8. Problemi di connessione Monitor esterni

in Windows 10 Drivers and Hardware
    Problemi di connessione Monitor esterni: Buongiorno, scrivo come ultimo tentativo per risolvere un problema che nonostante prove, aggiornamenti e consultazioni su web per casistiche simili, rimane insoluto. Ho un Noteboook Fujitsu E752 con processore Intel I5 e scheda Intel HD graphic 4000 con uscite aggiuntive VGA...
  9. Problemi di accesso

in Windows Hello & Lockscreen
    Problemi di accesso: Ciao dal pc all accensione chiede pass window ma non la riconosce sulla scjermata dice che non sono connesso a internet non c è possibilità di accedere col pin ne di cambiare pass solo all infinito richiede la pass...
  10. ekranda gösterge problemi

in Windows 10 Customization
    ekranda gösterge problemi: Lenovo ideapad 330 15IKB model dizüstü bilgisayarıma format atıldıktan sonra pil tassaruf moduna geçtiğinde işlem merkezine bildirim gelmiyor. Bu konuda yardımcı olur musunuz?...