Windows 10: Problemi di software con Windows 10

Discus and support Problemi di software con Windows 10 in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; Salve, Ultimamente sto riscontrando svariati problemi con il mio Windows 10. In primo luogo, dopo aver effettuato un abbonamento a GamePass Ultimate,... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by STEFANOGORGOGLIONE, Oct 31, 2020.

  1. Problemi di software con Windows 10


    Salve,

    Ultimamente sto riscontrando svariati problemi con il mio Windows 10.

    In primo luogo, dopo aver effettuato un abbonamento a GamePass Ultimate, Windows non mi fa installare giochi nel mio HDD di archiviazione Ho il sistema operativo installato su un SSD e un HDD per archiviazione. Ho provato qualsiasi maniera cercata e sperimentata su qualsiasi forum, ma ogni volta che provo a cambiare la periferica di salvataggio, spunta l'errore 0x80070005.

    In secondo luogo, dopo aver installato l'ultimo aggiornamento, Windows non rileva più il ricevitore wireless per il joystick dell'Xbox 360, anche andando ad installare manualmente i driver da Gestione Dispositivi.

    Sto cercando di risolvere in qualsiasi maniera, ma nulla sembra funzionare...

    :)
     
    STEFANOGORGOGLIONE, Oct 31, 2020
    #1
  2. Daniela_M., Oct 31, 2020
    #2
  3. Candy_46 Win User
    Risoluzione dei problemi relativi all'installazione di Nokia Mappe

    Ecco un elenco di alcuni problemi di installazione che si sono verificati in Nokia Mappe per Symbian:



    Sintomo: il telefono si arresta quando tento di avviare una nuova versione delle mappe.

    Dispositivi interessati: dispositivi in cui è installata l'applicazione Mappe 3.04

    Soluzione: se disponi di Joikuspot Premium, effettua l'aggiornamento alla versione 3.0.



    Spiegazione: è molto probabile che un problema presente in Joikuspot Premium, scoperto dopo il lancio di Mappe 3.04, ne sia la causa. Questo problema provoca l'arresto di Mappe quando viene attivata la ricerca di posizione tramite Wi-Fi sul dispositivo.

    Sintomo: errore "Non compatibile"

    Dispositivi interessati: tutti

    Soluzione: aggiorna il software del dispositivo. Se il software è il più recente, ma il telefono non è ancora compatibile con Nokia Mappe, potrebbe essere che il tuo operatore telefonico abbia imposto una variante che impedisca di eseguire l'operazione.

    Spiegazione: per riuscire a installare l'ultima versione di Nokia Mappe devi aggiornare il firmware.

    Sintomo: memoria insufficiente sull'unit C

    Dispositivi interessati: tutti, in special modo l'N97

    Soluzione: l'unica soluzione per questo problema è liberare spazio su C eliminando o spostando applicazioni. È utile anche configurare altre applicazioni affinché utilizzino unit diverse dalla C per l'archiviazione.

    Spiegazione: Nokia Mappe deve svolgere molto lavoro in tempi rapidi, quindi l'applicazione deve essere installata su C o risulterebbe troppo lenta. Mappe non riuscirebbe a funzionare in modo adeguato se venisse installata su altre unit . Nokia è alla costante
    ricerca di soluzioni per rendere l'applicazione più leggera continuando però a offrire funzionalit più utili.

    Sintomo: errore "Nessun disco inserito"

    Dispositivi interessati: dispositivi senza memoria di massa interna

    Soluzione: inserisci una memory card nel telefono prima di installare Nokia Mappe.

    Spiegazione: alcuni dispositivi richiedono una memory card per l'installazione di Mappe.

    Sintomo: errore -5



    Dispositivi interessati: tutti

    Soluzione:



    I motivi per cui l'installazione tramite Aggiornamento software potrebbe non essere avvenuta con successo, sono :



    • Durante il download i pacchetti potrebbero essere andati persi a causa della rete (o)
    • Memoria insufficiente nel dispositivo (o)
    • Versioni precedenti di Mappe potrebbero presentare problemi nella struttura dei pacchetti.
    Se hai installato Mappe 3.06 o versioni precedenti, rimuovi le mappe precedenti e installa di nuovo l'ultima versione dell'applicazione.



    Spiegazione: i motivi per questo errore possono essere molteplici, ad esempio i pacchetti di dati sono andati persi durante il download, mancanza di memoria sul dispositivo o problemi relativi alla sostituzione della versione precedente di Mappe.



    Per qualsiasi altro problema non presente in questo elenco, relativo al l'installazione o all’utilizzo dell’applicazione, prendi visione delle Domande frequenti.
     
    Candy_46, Oct 31, 2020
    #3
  4. Delta6326 Win User

    Problemi di software con Windows 10

    Delta6326, Oct 31, 2020
    #4
Thema:

Problemi di software con Windows 10

Loading...
  1. Problemi di software con Windows 10 - Similar Threads - Problemi software con

  2. Problemi di accesso a windows

    in Windows 10 Gaming
    Problemi di accesso a windows: Quando provo ad accedere a windows, da qualsiasi applicazione presente sul mio pc, appare il popup di login e sparisce subito senza permettermi di loggare. Se provo invece a fare il login direttamente dal browser, qualsiasi esso sia riesco ad accedere al mio profilo e a...
  3. Problemi di accesso a windows

    in Windows 10 Software and Apps
    Problemi di accesso a windows: Quando provo ad accedere a windows, da qualsiasi applicazione presente sul mio pc, appare il popup di login e sparisce subito senza permettermi di loggare. Se provo invece a fare il login direttamente dal browser, qualsiasi esso sia riesco ad accedere al mio profilo e a...
  4. Problemi nella visualizzazione di video MP4 con codifica HVC su Windows 10

    in Windows 10 BSOD Crashes and Debugging
    Problemi nella visualizzazione di video MP4 con codifica HVC su Windows 10: Dopo aver acquistato il codec Microsoft per video HEVC, i video riprodotti continuano ad andare a scatti se aperti con Foto, VLC, Film e TV. Funzionano invece sullo stesso PC se aperti con Media Player Classic Home Cinema. Il problema si presenta anche quando importo il video...
  5. Problemi nella visualizzazione di video MP4 con codifica HVC su Windows 10

    in Windows 10 Gaming
    Problemi nella visualizzazione di video MP4 con codifica HVC su Windows 10: Dopo aver acquistato il codec Microsoft per video HEVC, i video riprodotti continuano ad andare a scatti se aperti con Foto, VLC, Film e TV. Funzionano invece sullo stesso PC se aperti con Media Player Classic Home Cinema. Il problema si presenta anche quando importo il video...
  6. Problemi nella visualizzazione di video MP4 con codifica HVC su Windows 10

    in Windows 10 Software and Apps
    Problemi nella visualizzazione di video MP4 con codifica HVC su Windows 10: Dopo aver acquistato il codec Microsoft per video HEVC, i video riprodotti continuano ad andare a scatti se aperti con Foto, VLC, Film e TV. Funzionano invece sullo stesso PC se aperti con Media Player Classic Home Cinema. Il problema si presenta anche quando importo il video...
  7. Problemi con salvataggi di Forza Horizon 5

    in Microsoft Windows 10 Store
    Problemi con salvataggi di Forza Horizon 5: Salve il 5 gennaio ho comprato Forza Horizon 5 su steam lo installato ho collegato il contatto Microsoft a Steam per avere tutti i salvataggi, però una volta che ho collegato il tutto non mi sono ritrovato le cose che avevo su Microsoft ma solo delle statistiche.però se torno...
  8. Problemi con salvataggi di Forza Horizon 5

    in Windows 10 Gaming
    Problemi con salvataggi di Forza Horizon 5: Salve il 5 gennaio ho comprato Forza Horizon 5 su steam lo installato ho collegato il contatto Microsoft a Steam per avere tutti i salvataggi, però una volta che ho collegato il tutto non mi sono ritrovato le cose che avevo su Microsoft ma solo delle statistiche.però se torno...
  9. Problemi con salvataggi di Forza Horizon 5

    in Windows 10 Software and Apps
    Problemi con salvataggi di Forza Horizon 5: Salve il 5 gennaio ho comprato Forza Horizon 5 su steam lo installato ho collegato il contatto Microsoft a Steam per avere tutti i salvataggi, però una volta che ho collegato il tutto non mi sono ritrovato le cose che avevo su Microsoft ma solo delle statistiche.però se torno...
  10. Problemi di accesso

    in Windows Hello & Lockscreen
    Problemi di accesso: Ciao dal pc all accensione chiede pass window ma non la riconosce sulla scjermata dice che non sono connesso a internet non c è possibilità di accedere col pin ne di cambiare pass solo all infinito richiede la pass...