Windows 10: Problemi di visualizzazione Icona account dal menù start per cambiare/disconnettere account
Discus and support Problemi di visualizzazione Icona account dal menù start per cambiare/disconnettere account in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; Buongiorno a tutti,Premetto che ho creato una CustomIso partendo da quella originale di Win10 per poterla mettere un un pc un po' datato.Rimuovendo... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by CiroTara, Nov 20, 2023.
Thema:
Problemi di visualizzazione Icona account dal menù start per cambiare/disconnettere account
Loading...
-
Problemi di visualizzazione Icona account dal menù start per cambiare/disconnettere account - Similar Threads - Problemi visualizzazione Icona
-
Problemi di accesso a windows
in Windows 10 Software and AppsProblemi di accesso a windows: Quando provo ad accedere a windows, da qualsiasi applicazione presente sul mio pc, appare il popup di login e sparisce subito senza permettermi di loggare. Se provo invece a fare il login direttamente dal browser, qualsiasi esso sia riesco ad accedere al mio profilo e a... -
Problemi nella visualizzazione di video MP4 con codifica HVC su Windows 10
in Windows 10 BSOD Crashes and DebuggingProblemi nella visualizzazione di video MP4 con codifica HVC su Windows 10: Dopo aver acquistato il codec Microsoft per video HEVC, i video riprodotti continuano ad andare a scatti se aperti con Foto, VLC, Film e TV. Funzionano invece sullo stesso PC se aperti con Media Player Classic Home Cinema. Il problema si presenta anche quando importo il video... -
in Windows 10 GamingProblemi nella visualizzazione di video MP4 con codifica HVC su Windows 10: Dopo aver acquistato il codec Microsoft per video HEVC, i video riprodotti continuano ad andare a scatti se aperti con Foto, VLC, Film e TV. Funzionano invece sullo stesso PC se aperti con Media Player Classic Home Cinema. Il problema si presenta anche quando importo il video... -
in Windows 10 Software and AppsProblemi nella visualizzazione di video MP4 con codifica HVC su Windows 10: Dopo aver acquistato il codec Microsoft per video HEVC, i video riprodotti continuano ad andare a scatti se aperti con Foto, VLC, Film e TV. Funzionano invece sullo stesso PC se aperti con Media Player Classic Home Cinema. Il problema si presenta anche quando importo il video... -
Problemi di visualizzazione Icona account dal menù start per cambiare/disconnettere account
in Windows 10 GamingProblemi di visualizzazione Icona account dal menù start per cambiare/disconnettere account: Buongiorno a tutti,Premetto che ho creato una CustomIso partendo da quella originale di Win10 per poterla mettere un un pc un po' datato.Rimuovendo varie funzionalità non ho fatto caso all'assenza di questa funzionalità fino ad ora.Quell'iconcina dove compaiono le... -
in Windows 10 CustomizationProblemi di visualizzazione Icona account dal menù start per cambiare/disconnettere account: Buongiorno a tutti,Premetto che ho creato una CustomIso partendo da quella originale di Win10 per poterla mettere un un pc un po' datato.Rimuovendo varie funzionalità non ho fatto caso all'assenza di questa funzionalità fino ad ora.Quell'iconcina dove compaiono le... -
problemi di accesso al mio account
in Windows 10 Gamingproblemi di accesso al mio account: Salve a tutti,ho avuto dei problemi con le app windows: appena le apro si richiudono automaticamente subito dopo, anche con lo stesso microsoft store. Ho, quindi, provato a seguire una guida online dove veniva illustrato il procedimento per il fix di questo problema: in... -
problemi di accesso al mio account
in Windows 10 Software and Appsproblemi di accesso al mio account: Salve a tutti,ho avuto dei problemi con le app windows: appena le apro si richiudono automaticamente subito dopo, anche con lo stesso microsoft store. Ho, quindi, provato a seguire una guida online dove veniva illustrato il procedimento per il fix di questo problema: in... -
Problemi di accesso
in Windows Hello & LockscreenProblemi di accesso: Ciao dal pc all accensione chiede pass window ma non la riconosce sulla scjermata dice che non sono connesso a internet non c è possibilità di accedere col pin ne di cambiare pass solo all infinito richiede la pass...