Windows 10: Problemi nella visualizzazione di video MP4 con codifica HVC su Windows 10
Discus and support Problemi nella visualizzazione di video MP4 con codifica HVC su Windows 10 in Windows 10 BSOD Crashes and Debugging to solve the problem; Dopo aver acquistato il codec Microsoft per video HEVC, i video riprodotti continuano ad andare a scatti se aperti con Foto, VLC, Film e TV. Funzionano... Discussion in 'Windows 10 BSOD Crashes and Debugging' started by Lorenzo Favalli, Dec 8, 2023.
Thema:
Problemi nella visualizzazione di video MP4 con codifica HVC su Windows 10
Loading...
-
Problemi nella visualizzazione di video MP4 con codifica HVC su Windows 10 - Similar Threads - Problemi nella visualizzazione
-
Problemi con windows
in Windows 10 GamingProblemi con windows: Grazie per la risposta.Per il mouse ho risolto, era una problema del mouseIl PC è un Asus VivoBook 15_ASUS Laptop X540UARPer l'account se clicco sull'icona utente vedo solo un utente e non ho possibilità di scelta... -
Problemi con windows
in Windows 10 Software and AppsProblemi con windows: Grazie per la risposta.Per il mouse ho risolto, era una problema del mouseIl PC è un Asus VivoBook 15_ASUS Laptop X540UARPer l'account se clicco sull'icona utente vedo solo un utente e non ho possibilità di scelta... -
in Windows 10 GamingProblemi nella visualizzazione di video MP4 con codifica HVC su Windows 10: Dopo aver acquistato il codec Microsoft per video HEVC, i video riprodotti continuano ad andare a scatti se aperti con Foto, VLC, Film e TV. Funzionano invece sullo stesso PC se aperti con Media Player Classic Home Cinema. Il problema si presenta anche quando importo il video... -
in Windows 10 Software and AppsProblemi nella visualizzazione di video MP4 con codifica HVC su Windows 10: Dopo aver acquistato il codec Microsoft per video HEVC, i video riprodotti continuano ad andare a scatti se aperti con Foto, VLC, Film e TV. Funzionano invece sullo stesso PC se aperti con Media Player Classic Home Cinema. Il problema si presenta anche quando importo il video... -
Problemi con salvataggi di Forza Horizon 5
in Microsoft Windows 10 StoreProblemi con salvataggi di Forza Horizon 5: Salve il 5 gennaio ho comprato Forza Horizon 5 su steam lo installato ho collegato il contatto Microsoft a Steam per avere tutti i salvataggi, però una volta che ho collegato il tutto non mi sono ritrovato le cose che avevo su Microsoft ma solo delle statistiche.però se torno... -
in Windows 10 GamingProblemi con salvataggi di Forza Horizon 5: Salve il 5 gennaio ho comprato Forza Horizon 5 su steam lo installato ho collegato il contatto Microsoft a Steam per avere tutti i salvataggi, però una volta che ho collegato il tutto non mi sono ritrovato le cose che avevo su Microsoft ma solo delle statistiche.però se torno... -
in Windows 10 Software and AppsProblemi con salvataggi di Forza Horizon 5: Salve il 5 gennaio ho comprato Forza Horizon 5 su steam lo installato ho collegato il contatto Microsoft a Steam per avere tutti i salvataggi, però una volta che ho collegato il tutto non mi sono ritrovato le cose che avevo su Microsoft ma solo delle statistiche.però se torno... -
Problemi di software con Windows 10
in Windows 10 Software and AppsProblemi di software con Windows 10: Salve, Ultimamente sto riscontrando svariati problemi con il mio Windows 10. In primo luogo, dopo aver effettuato un abbonamento a GamePass Ultimate, Windows non mi fa installare giochi nel mio HDD di archiviazione Ho il sistema operativo installato su un SSD e un HDD per... -
Problemi di accesso
in Windows Hello & LockscreenProblemi di accesso: Ciao dal pc all accensione chiede pass window ma non la riconosce sulla scjermata dice che non sono connesso a internet non c è possibilità di accedere col pin ne di cambiare pass solo all infinito richiede la pass...