Windows 10: Qual è il problema con il Bluetooth sul mio Samsung Galaxy Book2 Pro 360 quando collego le...
Discus and support Qual è il problema con il Bluetooth sul mio Samsung Galaxy Book2 Pro 360 quando collego le... in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; Salve.Ho recentemente riscontrato un problema col mio pc legato al bluetooth.Il mio modello di pc è un Samsung Galaxy Book2 Pro 360. Il problema si... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by Lino Toscano, Jun 5, 2023.
Thema:
Qual è il problema con il Bluetooth sul mio Samsung Galaxy Book2 Pro 360 quando collego le...
Loading...
-
Qual è il problema con il Bluetooth sul mio Samsung Galaxy Book2 Pro 360 quando collego le... - Similar Threads - Qual problema con
-
Problemi con il Boot
in Windows 10 GamingProblemi con il Boot: Buongiorno a tutti per favore qualcuno puo' aiutarmi,sto diventando matto,il mio problema è che non si avvia più Windows10, mi appare una schermata nera con un trattino bianco che lampeggia in alto a sx, ho resettato cmos,ho cambiato batteria,ho verificato se ssd era rotto,... -
Problemi con il Boot
in Windows 10 BSOD Crashes and DebuggingProblemi con il Boot: Buongiorno a tutti per favore qualcuno puo' aiutarmi,sto diventando matto,il mio problema è che non si avvia più Windows10, mi appare una schermata nera con un trattino bianco che lampeggia in alto a sx, ho resettato cmos,ho cambiato batteria,ho verificato se ssd era rotto,... -
Problema con il micrfofono
in Windows 10 GamingProblema con il micrfofono: Buon giorno, nel mio computer, quando devo collegami a skype, non funziona il microfono. Cosa devo fare? https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/problema-con-il-micrfofono/b444ecc2-0e4b-410d-82d6-02a109dee713 -
Problema con il micrfofono
in Windows 10 Software and AppsProblema con il micrfofono: Buon giorno, nel mio computer, quando devo collegami a skype, non funziona il microfono. Cosa devo fare? https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/problema-con-il-micrfofono/b444ecc2-0e4b-410d-82d6-02a109dee713 -
Qual è il problema con il Bluetooth sul mio Samsung Galaxy Book2 Pro 360 quando collego le...
in Windows 10 GamingQual è il problema con il Bluetooth sul mio Samsung Galaxy Book2 Pro 360 quando collego le...: Salve.Ho recentemente riscontrato un problema col mio pc legato al bluetooth.Il mio modello di pc è un Samsung Galaxy Book2 Pro 360. Il problema si crea quando collego le Galaxy Buds Pro. Se attivo, disattivo e riattivo di nuovo il bluetooth, questo smette di funzionare.... -
Galaxy Book2 Pro 360 Windows Hello Unavailable?
in Windows 10 GamingGalaxy Book2 Pro 360 Windows Hello Unavailable?: Fingerprint recognition was available as of last week. Suddenly on startup, windows asked to change my PIN from my old 4 digit to a new mandatory 6 digit PIN. After this I noticed the fingerprint option was not there. I looked up Windows Hello and all the options are... -
Impossibile pingare il mio pc con windows 11
in Windows 10 Software and AppsImpossibile pingare il mio pc con windows 11: Salve, stavo cercando di accedere al sito web che stavo sviluppando sul mio pc windows 11 da smartphone, inserendo l'ip e la porta del mio pc dedicata a dare servizi sul sito. Ma non funziona. ho provato con il router a pingare il mio pc ma va in timeout, quindi non rieco ad... -
Impossibile pingare il mio pc con windows 11
in Windows 10 GamingImpossibile pingare il mio pc con windows 11: Salve, stavo cercando di accedere al sito web che stavo sviluppando sul mio pc windows 11 da smartphone, inserendo l'ip e la porta del mio pc dedicata a dare servizi sul sito. Ma non funziona. ho provato con il router a pingare il mio pc ma va in timeout, quindi non rieco ad... -
Il mio PC è senza protezione
in AntiVirus, Firewalls and System SecurityIl mio PC è senza protezione: Il mio PC è senza protezione....cosa posso fare? https://answers.microsoft.com/en-us/protect/forum/all/il-mio-pc-%C3%A8-senza-protezione/e5351100-6f81-4a83-8f57-aa27ce358183