Windows 10: Quando provo ad installare i driver del Bluetooth, mi dice "configurazione bloccata da...

Discus and support Quando provo ad installare i driver del Bluetooth, mi dice "configurazione bloccata da... in Windows 10 Drivers and Hardware to solve the problem; Quando provo ad installare i driver del Bluetooth, mi dice "configurazione bloccata da Criteri di Gruppo"... Discussion in 'Windows 10 Drivers and Hardware' started by Eugenio Fierro, May 31, 2023.

  1. Quando provo ad installare i driver del Bluetooth, mi dice "configurazione bloccata da...


    Quando provo ad installare i driver del Bluetooth, mi dice "configurazione bloccata da Criteri di Gruppo"

    :)
     
    Eugenio Fierro, May 31, 2023
    #1
  2. AlexSalsi Win User

    Problema installazione programma

    Scusa mi sono accorto di non averlo scritto nella domanda. Il problema lo fa anche con tutti gli altri programmi che richiedono visual C++. Lo stesso errore lo da sia quando provo ad installare un programma nuovo sia quando provo a disinstallarne uno. Non so se mi sono spiegato. Per questo motivo ho chiesto supporto sul sito Microsoft
     
    AlexSalsi, May 31, 2023
    #2
  3. Shutdown /i in windows 11

    Buonasera, quando provo ad eseguire il comando shutdown /i sul cmd system 32 administrator, aggiungo l'IP del pc che voglio spegnere ma quando premo invio mi dice impossibile accedere al registro.

    inoltre sul pc sul quale effettuare lo spegnimento ho avviato il servizio per registro remoto.

    Grazie
     
    CorradoBrusa, May 31, 2023
    #3
  4. Quando provo ad installare i driver del Bluetooth, mi dice "configurazione bloccata da...

    Bluetooth non funzionante

    Da un bel po' di tempo sto avendo molti problemi con il bluetooth: in pratica ogni tanto non trovo più l'icona di attivazione/disattivazione del bluetooth e quando cerco di risolvere i problemi la diagnostica è che non ho il bluetooth installato nel computer
    anche se in realt c'è e lo utilizzo quando funziona per il mouse. Quando accade ciò vado nella gestione dispositivi e non trovo più l'icona del bluetooth, ma noto anche che trovo sempre il simbolo del punto esclamativo col triangolo giallo che segnala un
    problema su uno dei tanti driver per l'usb (non so se il problema del bluetooth fosse collegato a questo). Il driver in questione è: dispositivo USB sconosciuto. A parte ciò cerco di installare dei driver per il bluetooth (asus) per il mio modello di pc (Asus
    Notebook Vivobook X505ZA), anche se poi il problema si risolve stranamente da solo. Mi piacerebbe trovare una soluzione per evitare questa cosa.

    Ps.: il mio pc individua microsoft come produttore dei driver bluetooth.
     
    LorenzoUgolini123, May 31, 2023
    #4
Thema:

Quando provo ad installare i driver del Bluetooth, mi dice "configurazione bloccata da...

Loading...
  1. Quando provo ad installare i driver del Bluetooth, mi dice "configurazione bloccata da... - Similar Threads - Quando provo installare

  2. Bluetooth driver not add & adding troubleshoot

    in Windows 10 Gaming
    Bluetooth driver not add & adding troubleshoot: I HAVE NOT BLUETOOH DRIVER HOW CAN DOWNLOAD AND ACTIVE BLUETOOTH DRIVER https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/bluetooth-driver-not-add-adding-troubleshoot/22c97a1a-3efa-4ea7-a1f6-a65af414cd34
  3. Bluetooth driver not add & adding troubleshoot

    in Windows 10 Software and Apps
    Bluetooth driver not add & adding troubleshoot: I HAVE NOT BLUETOOH DRIVER HOW CAN DOWNLOAD AND ACTIVE BLUETOOTH DRIVER https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/bluetooth-driver-not-add-adding-troubleshoot/22c97a1a-3efa-4ea7-a1f6-a65af414cd34
  4. Bluetooth driver not add & adding troubleshoot

    in Windows 10 Customization
    Bluetooth driver not add & adding troubleshoot: I HAVE NOT BLUETOOH DRIVER HOW CAN DOWNLOAD AND ACTIVE BLUETOOTH DRIVER https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/bluetooth-driver-not-add-adding-troubleshoot/22c97a1a-3efa-4ea7-a1f6-a65af414cd34
  5. mi pc dice : Este equipo no puede ejecutar windows 10 y mas abajo dice no se puedo...

    in Windows 10 Software and Apps
    mi pc dice : Este equipo no puede ejecutar windows 10 y mas abajo dice no se puedo...: mi pc dice : Este equipo no puede ejecutar windows 10 y mas abajo dice no se puedo actualizar la partición resevada del sistema https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/mi-pc-dice-este-equipo-no-puede-ejecutar-windows/d86b7068-edd3-4319-b3cd-d4a9923b4872
  6. Quando provo ad installare i driver del Bluetooth, mi dice "configurazione bloccata da...

    in Windows 10 Gaming
    Quando provo ad installare i driver del Bluetooth, mi dice "configurazione bloccata da...: Quando provo ad installare i driver del Bluetooth, mi dice "configurazione bloccata da Criteri di Gruppo" https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/quando-provo-ad-installare-i-driver-del-bluetooth/5874ad28-bac7-4784-86d5-36271c6d7381
  7. Quando provo ad installare i driver del Bluetooth, mi dice "configurazione bloccata da...

    in Windows 10 Software and Apps
    Quando provo ad installare i driver del Bluetooth, mi dice "configurazione bloccata da...: Quando provo ad installare i driver del Bluetooth, mi dice "configurazione bloccata da Criteri di Gruppo" https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/quando-provo-ad-installare-i-driver-del-bluetooth/5874ad28-bac7-4784-86d5-36271c6d7381
  8. Crash continui e bsod quando provo a giocare

    in Windows 10 Gaming
    Crash continui e bsod quando provo a giocare: Buona giornata a tutti, purtroppo mi trovo in una situazione molto scomoda con il mio PC assemblato da pochi mesi, ogni volta che provo a giocare o fare qualche lavoro un po' più pesante del semplice navigare, come anche vedere un video su YouTube ad esempio, il PC si riavvia...
  9. Crash continui e bsod quando provo a giocare

    in Windows 10 Software and Apps
    Crash continui e bsod quando provo a giocare: Buona giornata a tutti, purtroppo mi trovo in una situazione molto scomoda con il mio PC assemblato da pochi mesi, ogni volta che provo a giocare o fare qualche lavoro un po' più pesante del semplice navigare, come anche vedere un video su YouTube ad esempio, il PC si riavvia...
  10. ERRORE 10016 e diverse SCHERMATE BLU mi perseguitano da quando ho assemblato il mio nuovo...

    in Windows 10 Drivers and Hardware
    ERRORE 10016 e diverse SCHERMATE BLU mi perseguitano da quando ho assemblato il mio nuovo...: ERRORE 10016(mi capita ormai 20 volte al giorno e alcune volte il gioco che sto usando crasha e ritorna al launcher o alla lobby o semplicemente mi da schermata blu) altre volte mi da application error GIOCHI: LEAGUE OF LEGENDS, FORTNITE, WAR THUNDER, AC UNITY, SPOTIFY, CS...