Windows 10: salve tasto dx su un file invia destinatario posta non funziona

Discus and support salve tasto dx su un file invia destinatario posta non funziona in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; Save tasto dx su file poi invia destinatario posta e dice nessun programma associato, sebbene outlook sia gia predefinito... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by lorrigiaco, Dec 7, 2022.

  1. salve tasto dx su un file invia destinatario posta non funziona


    Save tasto dx su file poi invia destinatario posta e dice nessun programma associato, sebbene outlook sia gia predefinito

    :)
     
    lorrigiaco, Dec 7, 2022
    #1

  2. posta elettronica

    L'app posta e calendario di win10 non funzionano, attualmente il calendario nella posta si è piazzato al 3.09.2018 e siamo invece al 18.09.2018, Inoltre gli allegati non vengono ricevuti (quindi non li invia). Ho provato a disinstallare e reinstallare l'app
    secondo le indicazioni, ma niente. Le caselle di posta elettroniche dopo un po non funzionano più in nessun modo. Cosa si deve fare? Cancellare definitivamente l'app e passare ad altri client di posta più affidabili. E' uno smacco per win 10. Provvederete?????

    Alfonso Paolucci
     
    alfonsopaolucci2, Dec 7, 2022
    #2
  3. Tastiera del computer non funziona più dopo il ripristino

    Buongiorno, ho un problema importante, non mi funziona più la tastiera del computer dopo aver fatto il ripristino (funziona solo il tasto di accensione della tastiera). Cosa posso fare per risolvere?

    Grazie!
     
    Leonardo99_, Dec 7, 2022
    #3
  4. salve tasto dx su un file invia destinatario posta non funziona

    The two Alt keys doesn't work in combinations

    Salve, vorrei risolvere questo fastidioso scherzo di windows (windows 10 nel mio caso)

    I due tasti Alt non mi funzionano più nelle "combinazioni personalizzate" di tasti e neanche nel ctrl-alt-canc.

    - non ho virus

    - il tasto Alt di destra funziona nella combinazione dei caratteri speciali @#][

    - il tasto Alt di sinistra funziona nella combinazione con F4 ecc

    - il tasto Alt di sinistra funziona della combinazione con le lettere per il click virtuale delle voci del menu delle applicazioni

    - il tasto Alt di sinistra funziona in combinazione con i tasti del tastierino numerico per i caratteri speciali

    - in alternativa al crtl-alt-canc uso ctrl-shift-esc e accedo al task manager senza problemi

    - se uso la "tastiera su schermo" di windows riesco a accedere alle "combinazioni personalizzate" e al ctrl-alt-canc

    come ripeto, i due tasti Alt (fisicamente premuti) non funzionano più solo nel ctrl-alt-canc e nelle "combinazioni personalizzate"

    ho fatto molte prove suggerite da vari risultati google e, inoltre, attualmente, appena avviato windows e usando i tasti Alt, solo per la prima volta dopo l'accensione fanno emettere un "fischio" da windows, questo in quanto sicuramente risultato di una delle
    prove.
     
    PawasakiSunn, Dec 7, 2022
    #4
Thema:

salve tasto dx su un file invia destinatario posta non funziona

Loading...
  1. salve tasto dx su un file invia destinatario posta non funziona - Similar Threads - salve tasto file

  2. Salve ho un broblema AppData/local

    in Windows 10 Gaming
    Salve ho un broblema AppData/local: Salve ho un problema windows script host e non so come risolvere, ho cercato su internet ma non ho trovato nullaIl problema in questione: \appdata\TechLearn Elite Innovations Co ho cercato tra le cartelle ma non ho trovato nulla Ho fatto una scansione completa ma nulla...
  3. salve tasto dx su un file invia destinatario posta non funziona

    in Windows 10 Gaming
    salve tasto dx su un file invia destinatario posta non funziona: Save tasto dx su file poi invia destinatario posta e dice nessun programma associato, sebbene outlook sia gia predefinito https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/salve-tasto-dx-su-un-file-invia-destinatario-posta/cb29c83d-1b2f-4642-9d84-5a3100ef3d75
  4. Controller Xbox 360 cablato non funziona su Windows 11

    in Windows 10 Gaming
    Controller Xbox 360 cablato non funziona su Windows 11: Salve ho connesso un controller Xbox 360 via cavo viene riconosciuto ma non riesco a usarlo https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/controller-xbox-360-cablato-non-funziona-su/4cc8dbea-cd52-4e18-96e5-bf0a8d943710
  5. Controller Xbox 360 cablato non funziona su Windows 11

    in Windows 10 Software and Apps
    Controller Xbox 360 cablato non funziona su Windows 11: Salve ho connesso un controller Xbox 360 via cavo viene riconosciuto ma non riesco a usarlo https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/controller-xbox-360-cablato-non-funziona-su/4cc8dbea-cd52-4e18-96e5-bf0a8d943710
  6. SHUTDOWN /I non funziona

    in Windows 10 Gaming
    SHUTDOWN /I non funziona: Buonasera, vorrei provare questo comando su un pc ma quando lo eseguo, mi dice accesso negato. L'IP è giusto perchè l'ho preso dal cmd facendo ipconfig sul terminale.Forse è l'antivirus che blocca le connessioni in entrata?Grazie...
  7. SHUTDOWN /I non funziona

    in Windows 10 Software and Apps
    SHUTDOWN /I non funziona: Buonasera, vorrei provare questo comando su un pc ma quando lo eseguo, mi dice accesso negato. L'IP è giusto perchè l'ho preso dal cmd facendo ipconfig sul terminale.Forse è l'antivirus che blocca le connessioni in entrata?Grazie...
  8. SHUTDOWN /I non funziona

    in Windows 10 Network and Sharing
    SHUTDOWN /I non funziona: Buonasera, vorrei provare questo comando su un pc ma quando lo eseguo, mi dice accesso negato. L'IP è giusto perchè l'ho preso dal cmd facendo ipconfig sul terminale.Forse è l'antivirus che blocca le connessioni in entrata?Grazie...
  9. Non funziona la webcam su pc Asus

    in Windows 10 Customization
    Non funziona la webcam su pc Asus: Salve, possiedo un ASUS X52JR che monta una camera Chicony CNF-9085 e sul quale è installato Windows 7 64 bit. L'upgrade a Windows 10 è avvenuto senza problemi e, anche se l'immagine della webcam era capovolta, per una settimana ha funzionato correttamente poi la camera è...
  10. Audio non funziona

    in Windows 10 Drivers and Hardware
    Audio non funziona: Salve, Durante l avvio del pc windows10 mi è comparsa una schermate azzura con errore di caricamento e una % di ricaricamento, dopo il riavvio audio non funziona più. -uno o più servizi audio non sono in esecuzione. -audio di Windows in servizi mi da questo errore:...