Windows 10: SI È VERIFICATO UN PROBLEMA E IL TUO PIN. NON È PIÙ DISPONIBILE

Discus and support SI È VERIFICATO UN PROBLEMA E IL TUO PIN. NON È PIÙ DISPONIBILE in Windows 10 Customization to solve the problem; Seguendo delle indicazioni da un sito per non far avviare un'app all'avvio ho fatto msconfig e adesso non mi si apre più il computer, mi dice: Si è... Discussion in 'Windows 10 Customization' started by MattiaMontanari, Feb 16, 2021.

  1. SI È VERIFICATO UN PROBLEMA E IL TUO PIN. NON È PIÙ DISPONIBILE


    Seguendo delle indicazioni da un sito per non far avviare un'app all'avvio ho fatto msconfig e adesso non mi si apre più il computer, mi dice:

    Si è verificato un problema e il tuo PIN non è più disponibile. Fai clic per riconfigurare il tuo PIN.

    Io spingo la voce "Configura il mio PIN" e non succede niente.

    Qualcuno che mi aiuti, devo fare le videolezioni!!!

    :)
     
    MattiaMontanari, Feb 16, 2021
    #1
  2. mcpiero Win User

    Problema App 'Il tuo telefono'

    L'App 'Il tuo telefono' non funziona, mi dice 'HAI INSTALLATO APP CHE TI IMPEDISCONO DI EFFETTUARE CHIAMATE'
     
    mcpiero, Feb 16, 2021
    #2
  3. L'applicazione Foto non si avvia

    Ogni volta che provo ad aprire una foto, l'applicazione non si avvia. Ho provato a reinstallarla e reimpostarla, l'ho anche disinstalla tramite Windows Powershell e dopodiché reinstallata. Ma il problema non si è risolto, come potete aiutarmi ?

    Ho riscontrato che neanche l'applicazione Fotocamera,Mappe e anche altre si aprono.
     
    AlexGrieco, Feb 16, 2021
    #3
  4. SI È VERIFICATO UN PROBLEMA E IL TUO PIN. NON È PIÙ DISPONIBILE

    Il PC ha problema un problema e deve essere. Arresto del codice: SYSTEM THREAD EXCEPTION NOT HANDLED : rtsuvc.sys

    Il PC ha un problema

    Arresto del codice: SYSTEM THREAD EXCEPTION NOT HANDLED

    codice erore : rtsuvc.sys

    il computer se non usato per alcuni minuti si spegne da solo e mi da schermata blu con il codice errore sopra riportato come posso risolvere? grazie
     
    annamariasprizzi, Feb 16, 2021
    #4
Thema:

SI È VERIFICATO UN PROBLEMA E IL TUO PIN. NON È PIÙ DISPONIBILE

Loading...
  1. SI È VERIFICATO UN PROBLEMA E IL TUO PIN. NON È PIÙ DISPONIBILE - Similar Threads - VERIFICATO PROBLEMA TUO

  2. È possibile acquistare age of mithology senza CD? Se si come farlo è dove sito

    in Windows 10 Gaming
    È possibile acquistare age of mithology senza CD? Se si come farlo è dove sito: È possibile acquistare age of mithology senza CD? Se si come farlo è dove sito https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/%C3%A8-possibile-acquistare-age-of-mithology-senza/28f0451f-f355-41a2-ba85-c040d9783fc1
  3. L'Errore 0x80071771 non è stato risolto!

    in Windows 10 Gaming
    L'Errore 0x80071771 non è stato risolto!: L'Errore 0x80071771 non è stato risolto! https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/lerrore-0x80071771-non-%C3%A8-stato-risolto/4456693a-3cd1-4060-a643-1efb4e0ae1b9
  4. Il tuo account Microsoft Rewards è stato sospeso

    in Windows 10 Gaming
    Il tuo account Microsoft Rewards è stato sospeso: Buongiorno a tutti, stamattina avevo intenzione di collegarmi al sito Rewards di Microsoft e mi esce un errore: "Uh oh, sembra che il tuo account Microsoft Rewards sia stato sospeso. Ciò è probabilmente dovuto al fatto che non soddisfaceva uno dei requisiti delineati nel...
  5. Il tuo account Microsoft Rewards è stato sospeso

    in Windows 10 Software and Apps
    Il tuo account Microsoft Rewards è stato sospeso: Buongiorno a tutti, stamattina avevo intenzione di collegarmi al sito Rewards di Microsoft e mi esce un errore: "Uh oh, sembra che il tuo account Microsoft Rewards sia stato sospeso. Ciò è probabilmente dovuto al fatto che non soddisfaceva uno dei requisiti delineati nel...
  6. Si è verificato un problema al dispositivo. È non si riavvia.

    in Windows 10 BSOD Crashes and Debugging
    Si è verificato un problema al dispositivo. È non si riavvia.: Ha iniziato ad apparirmi e scrive che si riavvierà il computer ma non lo fa. Allora provo a riavviarlo io e passato un minuto riappare l’errore con lo schermo azzurro.Codice d’interruzione: SYSTEM_SERVICE_EXCEPTION...
  7. Si è verificato un problema al dispositivo. È non si riavvia.

    in Windows 10 Gaming
    Si è verificato un problema al dispositivo. È non si riavvia.: Ha iniziato ad apparirmi e scrive che si riavvierà il computer ma non lo fa. Allora provo a riavviarlo io e passato un minuto riappare l’errore con lo schermo azzurro.Codice d’interruzione: SYSTEM_SERVICE_EXCEPTION...
  8. Si è verificato un problema al dispositivo. È non si riavvia.

    in Windows 10 Software and Apps
    Si è verificato un problema al dispositivo. È non si riavvia.: Ha iniziato ad apparirmi e scrive che si riavvierà il computer ma non lo fa. Allora provo a riavviarlo io e passato un minuto riappare l’errore con lo schermo azzurro.Codice d’interruzione: SYSTEM_SERVICE_EXCEPTION...
  9. Windows Update: si è verificato un problema. Prova a riaprire le impostazioni in un secondo...

    in Windows 10 Installation and Upgrade
    Windows Update: si è verificato un problema. Prova a riaprire le impostazioni in un secondo...: Ciao a tutti, vi ringrazio in anticipo per esservi presi il tempo e la briga di leggere il mio problema. Da qualche giorno Windows Update mi restituisce il messaggio "si è verificato un problema. Prova a riaprire le impostazioni in un secondo momento". Ho contattato...
  10. Il mio PC è senza protezione

    in AntiVirus, Firewalls and System Security
    Il mio PC è senza protezione: Il mio PC è senza protezione....cosa posso fare? https://answers.microsoft.com/en-us/protect/forum/all/il-mio-pc-%C3%A8-senza-protezione/e5351100-6f81-4a83-8f57-aa27ce358183

Users found this page by searching for:

  1. si è verificato un problema e il tuo pin non è disponibile

    ,
  2. fai clic per riconfigurare il tuo pin

    ,
  3. pin non piu disponibile su windo 10