Windows 10: sparito il pannello miglioramenti nelle opzioni audio

Discus and support sparito il pannello miglioramenti nelle opzioni audio in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; Salve a tutti. Cercando in rete come fare a far riapparire i miglioramenti audio non riesco a risolvere. Mi sono accorto pure di non avere high... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by Filippo Consolati, Jan 24, 2023.

  1. sparito il pannello miglioramenti nelle opzioni audio


    Salve a tutti. Cercando in rete come fare a far riapparire i miglioramenti audio non riesco a risolvere. Mi sono accorto pure di non avere high definition audio realtek installati e se provo a cliccare su gestione audio realtek hd presente nel pannello di controllo semplicemente non apre nulla.La mia scheda madre è: MSI z690 torpedo. Sto usando delle Sennheiser hd560 collegate ad un amplificatore per cuffie che entra nel pc tramite un adattatore della apple da jack a usb-c. Da quello che ho capito i vari miglioramenti sono stati inglobati nell'app della realtek ma a me non si apre non da nessu

    :)
     
    Filippo Consolati, Jan 24, 2023
    #1

  2. Il puntatore del mouse non rimane cambiato quando riavvio il computer

    Ho cambiato il puntatore del mouse dalle impostazioni nel pannello di controllo, ho seguito tutti i passaggi creando una nuova combinazione e premendo applica. Al riavvio del computer il puntatore del muose ritorna quello di default e devo tornare nelle impostazioni e premere applica per cambiarlo. Come risolvo?
     
    SimoneMecca, Jan 24, 2023
    #2
  3. Il puntatore del mouse non rimane cambiato quando riavvio il computer

    nelle impostazioni > accessibilit posso solo cambiare il colore e non il cursore stesso
     
    SimoneMecca, Jan 24, 2023
    #3
  4. -Jo Val- Win User

    sparito il pannello miglioramenti nelle opzioni audio

    Il puntatore del mouse non rimane cambiato quando riavvio il computer

    Ciao e benvenuto.

    hai opzioni per personalizzare puntatore e cursore del mouse anche in Impostazioni > Accessibilit .

    Comunque, verifica in Impostazioni > Account > Opzioni di accesso che il cursore sia su Attivato alla voce Usa le mie informazioni di accesso..
     
    -Jo Val-, Jan 24, 2023
    #4
Thema:

sparito il pannello miglioramenti nelle opzioni audio

Loading...
  1. sparito il pannello miglioramenti nelle opzioni audio - Similar Threads - sparito pannello miglioramenti

  2. Nel pannello di controllo audio non appare l'icona delle cuffie

    in Windows 10 Gaming
    Nel pannello di controllo audio non appare l'icona delle cuffie: Ho il problema di avere sia le cuffie che le casse collegate al mio computer di usare la stessa icona con scritto stereo nel pannello controllo attività.Quando vedo dei video o ascolto musica noto che se uso le cuffie oppure le casse in entrambi i casi si illumina la barra...
  3. Nel pannello di controllo audio non appare l'icona delle cuffie

    in Windows 10 Software and Apps
    Nel pannello di controllo audio non appare l'icona delle cuffie: Ho il problema di avere sia le cuffie che le casse collegate al mio computer di usare la stessa icona con scritto stereo nel pannello controllo attività.Quando vedo dei video o ascolto musica noto che se uso le cuffie oppure le casse in entrambi i casi si illumina la barra...
  4. sparito il pannello miglioramenti nelle opzioni audio

    in Windows 10 Gaming
    sparito il pannello miglioramenti nelle opzioni audio: Salve a tutti. Cercando in rete come fare a far riapparire i miglioramenti audio non riesco a risolvere. Mi sono accorto pure di non avere high definition audio realtek installati e se provo a cliccare su gestione audio realtek hd presente nel pannello di controllo...
  5. sparito il pannello miglioramenti nelle opzioni audio

    in Windows 10 Drivers and Hardware
    sparito il pannello miglioramenti nelle opzioni audio: Salve a tutti. Cercando in rete come fare a far riapparire i miglioramenti audio non riesco a risolvere. Mi sono accorto pure di non avere high definition audio realtek installati e se provo a cliccare su gestione audio realtek hd presente nel pannello di controllo...
  6. pannello emoji

    in Windows 10 Gaming
    pannello emoji: le emoji 14.0 non vengono visualizzate in maniera appropriata e al loro posto compare un quadrato vuoto bianco https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/pannello-emoji/d276400d-80aa-4038-a12e-d30224c439bb
  7. pannello emoji

    in Windows 10 Software and Apps
    pannello emoji: le emoji 14.0 non vengono visualizzate in maniera appropriata e al loro posto compare un quadrato vuoto bianco https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/pannello-emoji/d276400d-80aa-4038-a12e-d30224c439bb
  8. Windows 10 il masterizzatore compare nelle risorse del PC ma non legge piu i CD e i DVD

    in Windows 10 Drivers and Hardware
    Windows 10 il masterizzatore compare nelle risorse del PC ma non legge piu i CD e i DVD: PietroDopo l'installazione degli aggiornamenti di Windows 10, avvenuti nel 2021 non so quale di preciso, il masterizzatore Asus GH95N compare nelle risorse del PC ma non legge piu i CD e i DVD e neanche su un masterizzatore USB3 Cocopa, acquistato 2 anni fa e compatibile con...
  9. DtsX acquistato ma sparito

    in Windows 10 Software and Apps
    DtsX acquistato ma sparito: tempo fa acquistai dal microsoft store il software dtsX, sempre usato ogni giorno senza problemi, fino ad oggi che mi è sparita l'opzione dtsx nell'audio spaziale selezionabile oltre al windows sonic, sono andato nello store a controllare ed è come se praticamente non...
  10. win 10 non carica il realtek audio manager

    in Windows 10 Drivers and Hardware
    win 10 non carica il realtek audio manager: win 10 non carica il realtek audio manager per sistema 5.1, questo dopo aver scaricato il file 2.82 per sistemi x64 bite ma l'icona windows nella barra mi fa vedere che è caricato quello stereo ma non il 5.1 come fare per ricaricare il file audio manager?...