Windows 10: Supporto installazione Windows 10 non si avvia

Discus and support Supporto installazione Windows 10 non si avvia in Windows 10 Installation and Upgrade to solve the problem; Buongiorno, io ho un pc Lenovo IdeaCentre 310S nel quale ho inserito un SSD al posto dell' HDD. inserendo la chiavetta con l'installazione di Windows... Discussion in 'Windows 10 Installation and Upgrade' started by ThomasManfroi, Aug 19, 2022.

  1. Supporto installazione Windows 10 non si avvia


    Buongiorno, io ho un pc Lenovo IdeaCentre 310S nel quale ho inserito un SSD al posto dell' HDD. inserendo la chiavetta con l'installazione di Windows 10, questa però non parte e rimane in bootloop il logo LenovoDal bios ho selezionato come opzione di avvio la chiavetta di installazione ma non cambia nienteGrazie in anticipo della risposta

    :)
     
    ThomasManfroi, Aug 19, 2022
    #1

  2. L'applicazione Foto non si avvia

    Ogni volta che provo ad aprire una foto, l'applicazione non si avvia. Ho provato a reinstallarla e reimpostarla, l'ho anche disinstalla tramite Windows Powershell e dopodiché reinstallata. Ma il problema non si è risolto, come potete aiutarmi ?

    Ho riscontrato che neanche l'applicazione Fotocamera,Mappe e anche altre si aprono.
     
    AlexGrieco, Aug 19, 2022
    #2
  3. St.Simon Win User
    Il mio PC non riconosce più account.

    Buongiorno a tutti, ho un grosso problema con Windows 11. Il mio PC non riconosce più l'account, mi dice: " Non è possibile accedere al tuo account. Questo problema spesso può essere risolto [...]". Mi disconnetto ma il problema persiste. Non mi si apre il menù start, però riesco a muovermi con i comandi della tastiera ma mi è impossibile fare tutto. Vorrei fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica per non perdere i programmi iniziali per Acer. Ma nemmeno qui riesco ad andare avanti perché mi esce " Impossibile trovare l'ambiente di supporto. Inserisci il supporto di installazione o di ripristino di Windows, quindi riavvia il PC da tale supporto. Ho scaricato il supporto su una Pennetta ma appunto vorrei semplicemente tornare alle impostazioni di fabbrica. In più il PC continua creare account Temp ad ogni riavvio. Non so cosa fare, è come se il PC non riesca a trovare il mio account Microsoft che comunque è presente nella lista. Grazie a chi mi aiuta
     
    St.Simon, Aug 19, 2022
    #3
  4. Supporto installazione Windows 10 non si avvia

    Problema utilizzo HDD 1TB

    Allora c'è qualcosa che non va nell'installazione.

    Crea un nuovo supporto di Windows 10 versione 2004 su un pendrive da 8gb o più da qui:

    https://www.microsoft.com/it-it/software-downlo...

    Clicca su scarica ora lo strumento, verr salvato il file MediaCreationTool2004 nella cartella download.

    Inserisci il pendrive, clicca destro sul file e scegli ESEGUI COME AMMINISTRATORE.

    A pendrive pronto avvia il pc con il pendrive impostandolo nel bios come prima unit di avvio.

    Quando verranno mostrati i dischi elimina tutte le partizioni/volumi presenti nell'ssd e stessa cosa nel disco tradizionale.

    Indica poi lo spazio non allocato dell'ssd come area di installazione del sistema.

    A installazione terminata attendi che il sistema si stabilizzi (una mezz'ora circa) poi vai in Gestione Disco e vedrai lo spazio non allocato del disco tradizionale. Clicca destro , nuovo volume, ntfs, assegna un nome e una lettera, conferma e riavvia.
     
    FrancoLeuzzi, Aug 19, 2022
    #4
Thema:

Supporto installazione Windows 10 non si avvia

Loading...
  1. Supporto installazione Windows 10 non si avvia - Similar Threads - Supporto installazione non

  2. Microsoft Foto non si avvia

    in Windows 10 Software and Apps
    Microsoft Foto non si avvia: Microsoft Foto non si apre, nella finestra che compare mi dice App non avviata, come risolvere il problema https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/microsoft-foto-non-si-avvia/e38ab25e-075a-4eda-85a9-5cf19aeee0ee
  3. Microsoft Foto non si avvia

    in Windows 10 Gaming
    Microsoft Foto non si avvia: Microsoft Foto non si apre, nella finestra che compare mi dice App non avviata, come risolvere il problema https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/microsoft-foto-non-si-avvia/e38ab25e-075a-4eda-85a9-5cf19aeee0ee
  4. Supporto installazione Windows 10 non si avvia

    in Windows 10 Gaming
    Supporto installazione Windows 10 non si avvia: Buongiorno, io ho un pc Lenovo IdeaCentre 310S nel quale ho inserito un SSD al posto dell' HDD. inserendo la chiavetta con l'installazione di Windows 10, questa però non parte e rimane in bootloop il logo LenovoDal bios ho selezionato come opzione di avvio la chiavetta di...
  5. Supporto installazione Windows 10 non si avvia

    in Windows 10 Software and Apps
    Supporto installazione Windows 10 non si avvia: Buongiorno, io ho un pc Lenovo IdeaCentre 310S nel quale ho inserito un SSD al posto dell' HDD. inserendo la chiavetta con l'installazione di Windows 10, questa però non parte e rimane in bootloop il logo LenovoDal bios ho selezionato come opzione di avvio la chiavetta di...
  6. App foto non si apre

    in Windows 10 Gaming
    App foto non si apre: Buongiorno, l'app foto ha smesso di funzionare dopo una installazione pulita di windows 10. Era da tempo che desideravo reinstallare il mio pc che era ormai lentissimo e strapieno di applicazioni e disinstallazioni che lasciano e modificano sempre qualcosa rallentando il...
  7. App foto non si apre

    in Windows 10 Software and Apps
    App foto non si apre: Buongiorno, l'app foto ha smesso di funzionare dopo una installazione pulita di windows 10. Era da tempo che desideravo reinstallare il mio pc che era ormai lentissimo e strapieno di applicazioni e disinstallazioni che lasciano e modificano sempre qualcosa rallentando il...
  8. l'assistente per l'aggiornamento non si apre

    in Windows 10 Gaming
    l'assistente per l'aggiornamento non si apre: ho scaricato l'assistente per l'aggiornamento, ma non appena si apre la finestra si richiude subitoCosa faccio? https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/lassistente-per-laggiornamento-non-si-apre/84923a86-9cb2-4768-b4a3-e4920b48a4e0
  9. alcuni file exe non si aprono

    in Windows 10 Network and Sharing
    alcuni file exe non si aprono: alcuni file exe non si aprono e non ne conosco il motivo. Ho provato a scaricare vari programmi che avrebbero la stessa funzione all`interno di un gioco ma non si aprono proprio. Ho pensato ci fosse un errore o qualcosa del genere, ma nel computer di un mio amico funziona...
  10. L'applicazione Foto non si avvia

    in Windows 10 Software and Apps
    L'applicazione Foto non si avvia: Ogni volta che provo ad aprire una foto, l'applicazione non si avvia. Ho provato a reinstallarla e reimpostarla, l'ho anche disinstalla tramite Windows Powershell e dopodiché reinstallata. Ma il problema non si è risolto, come potete aiutarmi ? Ho riscontrato che neanche...