Windows 10: Vorrei tornare a windows 7 ma da aggiornamento e sicurezza non compare la dicitura torna a...

Discus and support Vorrei tornare a windows 7 ma da aggiornamento e sicurezza non compare la dicitura torna a... in Windows 10 Installation and Upgrade to solve the problem; Vorrei tornare a windows 7 ma da aggiornamento e sicurezza non compare la dicitura torna a windows, pur non essendo passati i 30 giorni. Ho anche... Discussion in 'Windows 10 Installation and Upgrade' started by Torrechiara, Dec 5, 2020.

  1. Vorrei tornare a windows 7 ma da aggiornamento e sicurezza non compare la dicitura torna a...


    Vorrei tornare a windows 7 ma da aggiornamento e sicurezza non compare la dicitura torna a windows, pur non essendo passati i 30 giorni.

    Ho anche provato il metodo suggerito da Jo Val 11/09/2015 21:54:29 digitando nel prompt PowerShell l'istruzione suggerita, e controllando che fosse esatta, ma mi da una serie di errori, tipo Oject not found.

    Grazie.

    :)
     
    Torrechiara, Dec 5, 2020
    #1
  2. ladygabel Win User

    video streaming bianco nero o pochi colori dopo aggiornamento windows 10

    Dopo l'ultimo aggiornamento si settembre 2018 di windows 10, i video in streaming o sui social si vedono in bianco e nero o con pochissimi colori.

    Ho aggiornato i driver con driver buster ma niente. Ho provato un aggiornamento diretto sul sito AMD ma non trovo quello per la RADEON R4.

    Vorrei provare con un ripristino ma durerebbe poco che avrebbe dovuto comunque aggiornare l'aggiornamento di Windows.

    Come posso risolvere?
     
    ladygabel, Dec 5, 2020
    #2
  3. windows 10 - ultimo aggiornamento: 1809

    Salve

    Ho scaricato da questo sito ed ho installato l'ultimo aggiornamento a windows 10: la versione 1809 di ottobre. Tuttavia se vado in: Start>Impostazioni>Aggiornamento e Sicurezza>Windows Update, quando seleziono: Cronologia degli aggiornamenti trovo >>> Aggiornamento
    delle funzionalit a Windows 10, versione 1803. Installazione riuscita il 22/5/2018.

    Stando così le cose a) l'aggiornamento non è andato a buon fine oppure b) devo fare ancora qualche cosa per renderlo operativo o c) è solo un errore della segnalazione?

    Nel corso dell'aggiornamento ho eseguito tutte le richieste e riavviato regolarmente. Ho ricevuto segnalazione di aggiornamento correttamente eseguito.

    Grazie e Saluti, Dario
     
    Dario Galasso, Dec 5, 2020
    #3
  4. Vorrei tornare a windows 7 ma da aggiornamento e sicurezza non compare la dicitura torna a...

    touch keyboard too small after update

    io infatti dico a microsoft di vergognarsi!
    anche tu che rispondi per conto di Microsoft e di fronte ad un tuo aggiornamento che non va bene l'unica cosa che sapete dire e di tornare alla versione precedente ... Ma vuoi capire che non siamo stupidi?
     
    Mauro Braga, Dec 5, 2020
    #4
Thema:

Vorrei tornare a windows 7 ma da aggiornamento e sicurezza non compare la dicitura torna a...

Loading...
  1. Vorrei tornare a windows 7 ma da aggiornamento e sicurezza non compare la dicitura torna a... - Similar Threads - Vorrei tornare aggiornamento

  2. installazione Windows 10 - aggiornamento da windows 7

    in Windows 10 Updates and Activation
    installazione Windows 10 - aggiornamento da windows 7: Ciao a tutti, ho windows 7 sul mio pc e, vedendone la possibilità, ho scaricato windows 10. Ho scaricato lo strumento, tutta la procedura va a buon fine, tranne l'installazione finale di windows 10 che mi dice non riuscita. Cosa posso fare? Grazie...
  3. installazione Windows 10 - aggiornamento da windows 7

    in Windows 10 Gaming
    installazione Windows 10 - aggiornamento da windows 7: Ciao a tutti, ho windows 7 sul mio pc e, vedendone la possibilità, ho scaricato windows 10. Ho scaricato lo strumento, tutta la procedura va a buon fine, tranne l'installazione finale di windows 10 che mi dice non riuscita. Cosa posso fare? Grazie...
  4. installazione Windows 10 - aggiornamento da windows 7

    in Windows 10 Software and Apps
    installazione Windows 10 - aggiornamento da windows 7: Ciao a tutti, ho windows 7 sul mio pc e, vedendone la possibilità, ho scaricato windows 10. Ho scaricato lo strumento, tutta la procedura va a buon fine, tranne l'installazione finale di windows 10 che mi dice non riuscita. Cosa posso fare? Grazie...
  5. Windows 10 il masterizzatore compare nelle risorse del PC ma non legge piu i CD e i DVD

    in Windows 10 Gaming
    Windows 10 il masterizzatore compare nelle risorse del PC ma non legge piu i CD e i DVD: PietroDopo l'installazione degli aggiornamenti di Windows 10, avvenuti nel 2021 non so quale di preciso, il masterizzatore Asus GH95N compare nelle risorse del PC ma non legge piu i CD e i DVD e neanche su un masterizzatore USB3 Cocopa, acquistato 2 anni fa e compatibile con...
  6. Windows 10 il masterizzatore compare nelle risorse del PC ma non legge piu i CD e i DVD

    in Windows 10 Software and Apps
    Windows 10 il masterizzatore compare nelle risorse del PC ma non legge piu i CD e i DVD: PietroDopo l'installazione degli aggiornamenti di Windows 10, avvenuti nel 2021 non so quale di preciso, il masterizzatore Asus GH95N compare nelle risorse del PC ma non legge piu i CD e i DVD e neanche su un masterizzatore USB3 Cocopa, acquistato 2 anni fa e compatibile con...
  7. Windows 10 il masterizzatore compare nelle risorse del PC ma non legge piu i CD e i DVD

    in Windows 10 Drivers and Hardware
    Windows 10 il masterizzatore compare nelle risorse del PC ma non legge piu i CD e i DVD: PietroDopo l'installazione degli aggiornamenti di Windows 10, avvenuti nel 2021 non so quale di preciso, il masterizzatore Asus GH95N compare nelle risorse del PC ma non legge piu i CD e i DVD e neanche su un masterizzatore USB3 Cocopa, acquistato 2 anni fa e compatibile con...
  8. Windows 11 non funziona tornare a Windows 10

    in Windows 10 Software and Apps
    Windows 11 non funziona tornare a Windows 10: Ciao a tutti.Windows 11 non mi funziona l`ho installato in ottobre sono passati 10 giorni e ora non posso piu tornare indietro.Cortesemente cè un sistema che mi permette di tornare a windows 10 senza reinstallare tutti i programmi?...
  9. Windows 11 non funziona tornare a Windows 10

    in Windows 10 Gaming
    Windows 11 non funziona tornare a Windows 10: Ciao a tutti.Windows 11 non mi funziona l`ho installato in ottobre sono passati 10 giorni e ora non posso piu tornare indietro.Cortesemente cè un sistema che mi permette di tornare a windows 10 senza reinstallare tutti i programmi?...
  10. Memoria quasi piena sul disco C ma non so da cosa

    in Windows 10 Network and Sharing
    Memoria quasi piena sul disco C ma non so da cosa: Salve, sto cercando di liberare la memoria sul disco C e muovere i file nel disco D, almeno quelli che possono essere spostati. Il problema è che se vado su impostazioni->sistema->archiviazione ho questa situazione per il disco C: [ATTACH] quindi dovrei avere che 30 GB...