Windows 10: WaasMedic Agent Exe: 100% uso di disco

Discus and support WaasMedic Agent Exe: 100% uso di disco in Windows 10 BSOD Crashes and Debugging to solve the problem; Ciao a tutti, oggi mentre usavo il mio pc windows 10, mi si è bloccato: guardando da gestione attività vedo che l’uso del disco è pari al 100%, per... Discussion in 'Windows 10 BSOD Crashes and Debugging' started by [LucaM], Feb 23, 2021.

  1. [LucaM] Win User

    WaasMedic Agent Exe: 100% uso di disco


    Ciao a tutti,


    oggi mentre usavo il mio pc windows 10, mi si è bloccato: guardando da gestione attività vedo che l’uso del disco è pari al 100%, per via di un processo, che si chiama WaasMedic Agent Exe.

    Come posso risolvere?


    grazie

    :)
     
    [LucaM], Feb 23, 2021
    #1

  2. Come faccio a cambiare il path predefinito di installazione dal disco C al disco D?

    Salve,

    devo installare un programma sul mio computer ma il problema è che questo programma mi da la possibilit di essere installato solo sul disco C. Il mio problema è che ho poca memoria libera su questo disco, e quindi vorrei installarlo sul disco D, ma come
    ho detto il programma non me ne da la possibilit .

    Per cercare di aggirare questo problema, ho pensato di cambiare il path predefinito di installazione da C a D, ma ho visto che molti lo sconsigliano.

    Sapreste gentilmente dirmi se esiste una maniera sicura per fare questo? O magari, esiste un modo per installare quei programmi che installano solo su disco C anche su disco D?

    Grazie in anticipo
     
    Flavio1111, Feb 23, 2021
    #2
  3. Come faccio a cambiare il path predefinito di installazione dal disco C al disco D?

    Grazie ancora per la risposta,

    si tratta di Matlab, che occupa molto spazio. Quando mi chiede il path per l'installazione lui specifica il percorso sul disco C, ma se manualmente cambio e metto D, automaticamente installa sul disco C.

    Grazie ancora.
     
    Flavio1111, Feb 23, 2021
    #3
  4. Wizzer40 Win User

    WaasMedic Agent Exe: 100% uso di disco

    Waasmedic

    I have been reading the comments about the Waasmedic. My question is that I run AVG security and it appears it is supposed to delete the Waasmedic log but it doesn't. Is it ok to go into the log file and delete past logs? Are they needed any more or
    can some be deleted. Thanks
     
    Wizzer40, Feb 23, 2021
    #4
Thema:

WaasMedic Agent Exe: 100% uso di disco

Loading...
  1. WaasMedic Agent Exe: 100% uso di disco - Similar Threads - WaasMedic Agent Exe

  2. Riconversione disco rigido di base C in disco dinamico.

    in Windows 10 Gaming
    Riconversione disco rigido di base C in disco dinamico.: Per errore ho convertito il disco base principale C del computer ssd 237 gb in disco dinamico, e ho bisogno di riconvertirlo in disco base, non importa perdere i dati, mi basta ripristinare tutto all'origine, cosa che il ripristino totale del computer non ha fatto...
  3. Riconversione disco rigido di base C in disco dinamico.

    in Windows 10 Software and Apps
    Riconversione disco rigido di base C in disco dinamico.: Per errore ho convertito il disco base principale C del computer ssd 237 gb in disco dinamico, e ho bisogno di riconvertirlo in disco base, non importa perdere i dati, mi basta ripristinare tutto all'origine, cosa che il ripristino totale del computer non ha fatto...
  4. Disco al 100% ma uso molto basso

    in Windows 10 Gaming
    Disco al 100% ma uso molto basso: Salve,ho notato che ci sono molte persone con problemi apparentemente simili ma tutti su windows 10 e con hdd. Da un paio di settimane a questa parte gia dall'avvio del mio pc è risultato lento, pensavo che fosse un problema dovuto al fatto che mi è caduto dal suo supporto ma...
  5. Disco al 100% ma uso molto basso

    in Windows 10 Software and Apps
    Disco al 100% ma uso molto basso: Salve,ho notato che ci sono molte persone con problemi apparentemente simili ma tutti su windows 10 e con hdd. Da un paio di settimane a questa parte gia dall'avvio del mio pc è risultato lento, pensavo che fosse un problema dovuto al fatto che mi è caduto dal suo supporto ma...
  6. WaasMedic Agent

    in Windows 10 Installation and Upgrade
    WaasMedic Agent: My concern is that the Windows Operating System may be in such jeopardy that WaasMedic is required to consume a significant amount of Disk and Memory. If this is the case, then it must be time to abandon Microsoft Windows as an operating system. At this point, I need to...
  7. Closed WaasMedic Agent Exe

    in Windows 10 Installation and Upgrade
    Closed WaasMedic Agent Exe: A little bit ago I used task manager and hit end task on WaaSMedic Agent. Now, I'm hearing it's an important part of the updating process for windows, but I don't see it anywhere in my active tasks. Should I be worried about that and do I need to do anything to fix it?...
  8. Waasmedic agent problems

    in Windows 10 Installation and Upgrade
    Waasmedic agent problems: This question about waasmedic agent slowing down system performance has a lot of people with the same question. waasmedic agent question Could someone from Microsoft give some help? Thanks. Tooney...
  9. Waasmedic Agent Exe

    in Windows 10 BSOD Crashes and Debugging
    Waasmedic Agent Exe: So this application seems be massively eating through my disk occasionally, getting it all the way up to 100% so I can't do any work. Is it safe for me to just 'end task' Waasmedic Agent Exe with task manager? Can I just uninstall it?...
  10. WaasMedic Agent Exe stopping me from working

    in Windows 10 Customization
    WaasMedic Agent Exe stopping me from working: My computer slowed to a crawl. I cannot work. I checked task manager and saw a process waas Medic agent exe is the culprit. It is using 2.8 mb of memory and 1.2 mbs of disk usage. I understand this is a Microsoft process. What I don't understand is what give Microsoft the...