Windows 10: WIN11_ Sul DESKTOP PROBLEMA ICONE BIANCHE per alcuni programmi e alcuni tipi di file ad...
Discus and support WIN11_ Sul DESKTOP PROBLEMA ICONE BIANCHE per alcuni programmi e alcuni tipi di file ad... in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; E' da un po' di settimane che l'icona corrispondente ai file delle foto mi appare "bianca/vuota" sia sul desktop che nelle cartelle , ma se clicco... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by Anna Navetta, Feb 11, 2023.
Thema:
WIN11_ Sul DESKTOP PROBLEMA ICONE BIANCHE per alcuni programmi e alcuni tipi di file ad...
Loading...
-
WIN11_ Sul DESKTOP PROBLEMA ICONE BIANCHE per alcuni programmi e alcuni tipi di file ad... - Similar Threads - WIN11_ Sul DESKTOP
-
Problema di Finestre windows e problema OneDrive/Perdita dei file
in Windows 10 GamingProblema di Finestre windows e problema OneDrive/Perdita dei file: ho acceso il computer ed è come se si fosse resettato tutto, non possiedo più le applicazioni scaricate dal pc. Non si apre nemmeno la tendina di Start e insieme ad essa non si apre ne la barra del wifi ne quella delle notifiche. credevo che il problema fosse one drive, che... -
Problema di Finestre windows e problema OneDrive/Perdita dei file
in Windows 10 Software and AppsProblema di Finestre windows e problema OneDrive/Perdita dei file: ho acceso il computer ed è come se si fosse resettato tutto, non possiedo più le applicazioni scaricate dal pc. Non si apre nemmeno la tendina di Start e insieme ad essa non si apre ne la barra del wifi ne quella delle notifiche. credevo che il problema fosse one drive, che... -
buona sera ho un problema nel regolare l'hit box dei programmi sul desktop qualcuno può...
in Windows 10 Customizationbuona sera ho un problema nel regolare l'hit box dei programmi sul desktop qualcuno può...: buona sera ho un problema nel regolare l'hit box dei programmi sul desktop qualcuno può aiutarmi? allego screen https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/buona-sera-ho-un-problema-nel-regolare-lhit-box/530b3910-475f-4c20-974b-27e63f363b17 -
buona sera ho un problema nel regolare l'hit box dei programmi sul desktop qualcuno può...
in Windows 10 Gamingbuona sera ho un problema nel regolare l'hit box dei programmi sul desktop qualcuno può...: buona sera ho un problema nel regolare l'hit box dei programmi sul desktop qualcuno può aiutarmi? allego screen https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/buona-sera-ho-un-problema-nel-regolare-lhit-box/530b3910-475f-4c20-974b-27e63f363b17 -
in Windows 10 Software and Appsbuona sera ho un problema nel regolare l'hit box dei programmi sul desktop qualcuno può...: buona sera ho un problema nel regolare l'hit box dei programmi sul desktop qualcuno può aiutarmi? allego screen https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/buona-sera-ho-un-problema-nel-regolare-lhit-box/530b3910-475f-4c20-974b-27e63f363b17 -
WIN11_ Sul DESKTOP PROBLEMA ICONE BIANCHE per alcuni programmi e alcuni tipi di file ad...
in Windows 10 GamingWIN11_ Sul DESKTOP PROBLEMA ICONE BIANCHE per alcuni programmi e alcuni tipi di file ad...: E' da un po' di settimane che l'icona corrispondente ai file delle foto mi appare "bianca/vuota" sia sul desktop che nelle cartelle , ma se clicco sull'icona bianca/vuota la foto si apre normalmente. Il problema è che anche i file foto che non si aprono perchè corrotti... -
Problemi con alcuni tasti della tastiera
in Windows 10 GamingProblemi con alcuni tasti della tastiera: Salve a tutti, è da qualche giorno che sto riscontrando il seguente problema: dopo mesi ho deciso di riscaricare un gioco cod mw per essere precisi per rigiocarci, ma subito dopo averci iniziato a giocare ho riscontrato problemi con la tastiera: alcuni tasti non vanno... -
alcuni file exe non si aprono
in Windows 10 Network and Sharingalcuni file exe non si aprono: alcuni file exe non si aprono e non ne conosco il motivo. Ho provato a scaricare vari programmi che avrebbero la stessa funzione all`interno di un gioco ma non si aprono proprio. Ho pensato ci fosse un errore o qualcosa del genere, ma nel computer di un mio amico funziona... -
Alcuni help in w10 pro non funzionano
in Windows 10 SupportAlcuni help in w10 pro non funzionano: Ho aggiornato w8.1 a w10 pro. Ho dei programmi in cui l'help non funziona più. Potete dirmi cosa fare per fare funzionare l'help? Se questo problema è già stato discussa e magari risolto, potete indirizzarmi al post giusto? Grazie *Smile Il n di serie di w10 pro è...