Windows 10: Windows 10 il masterizzatore compare nelle risorse del PC ma non legge piu i CD e i DVD

Discus and support Windows 10 il masterizzatore compare nelle risorse del PC ma non legge piu i CD e i DVD in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; PietroDopo l'installazione degli aggiornamenti di Windows 10, avvenuti nel 2021 non so quale di preciso, il masterizzatore Asus GH95N compare nelle... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by Erny500, Feb 7, 2022.

  1. Erny500 Win User

    Windows 10 il masterizzatore compare nelle risorse del PC ma non legge piu i CD e i DVD


    PietroDopo l'installazione degli aggiornamenti di Windows 10, avvenuti nel 2021 non so quale di preciso, il masterizzatore Asus GH95N compare nelle risorse del PC ma non legge piu i CD e i DVD e neanche su un masterizzatore USB3 Cocopa, acquistato 2 anni fa e compatibile con Windows 10, dove compare anche lui nelle risorse del PC ma non legge i CD e i DVD.Windows 10 Home 21H2PC desktop Asus CM6870-IT011SScheda madre Asus P8H77-M-PROCPU Intel i7 3770Chipset Intel® H77GPU Nvidia GT730 2GBRam 4+4 GB ASint SLA302G08-GGNHCMasterizzatore Asus GH95N Firmware A500 non funzionanteMasterizzatore LG

    :)
     
    Erny500, Feb 7, 2022
    #1

  2. il mio omnia i8000 non legge langua arabo?

    il mio omnia i8000 non legge langua arabo?
     
    redoCHAHRAOUI, Feb 7, 2022
    #2
  3. Come identificare la qualità del touch screen nelle caratteristiche tecniche?

    Ero un felice possessore del Lumia 520, poi mi ero deciso a fare la pazzia e passare al 535 grazie al display più grande. Purtroppo non ne sono rimasto soddisfatto per via degli ormai famigerati problemi al touch screen. Cmq ho proceduto con la sostituzione
    del touch presso l'assistenza, alché almeno il problema della precisione era stato risolto. Nella giornmata di ieri il toucj sostituito ha cominciato anch'esso a fare le bizze, e risultanto il 535 inutilizzabile ho rispolverato il mio buon vecchio 520. Non
    ho potuto fare a meno di notare di quanto, aldil dei problemi di precisione del 535, il display del 520 sia nettamente migliore anche a livello di reattivit . Col 535 è come se notassi un input lag per cui vedevo l'aggiornamento dell'immagine con leggero
    ritardo (questione di millisecondi)...

    Ma volevo sapere, questa cosa dei refresh rate (spero sia questo il termine tecnico) la si può evincere dalle caratteristiche tecniche riportate nelle descrizioni del sito ufficiale? Così magari mi documento meglio sotto questo punto di vista prima di fare
    acquisti azzardati.

    Che voi sappiate tutti i modelli antecedenti al Lumia 535 hanno la qualit del 520 ? Che mi dite del 630 ?
     
    American horizon, Feb 7, 2022
    #3
  4. Algarth Win User

    Windows 10 il masterizzatore compare nelle risorse del PC ma non legge piu i CD e i DVD

    Networked PC's are no longer viewable in File Explorer Network after the Win 10 Update 1511.

    It's WORK!!!

    Tnx for the finally solution!!

    I translate it...

    Per risolvere il problema dei computer che non sono rilevati in rete (ma che sono accessibili in rete indicando indirizzo IP o il nome del PC) è :

    1. Premere il tasto windows + R

    2. digitare il comando "services.msc"e premere invio

    3. Individuate il serivizo "Pubblicazione risorse per individuazione" e premeteci sopra con il tasto destro del mouse.

    4. Selezionate "propriet "
    5. Cambiare l'avvio del servizio da manuale ad "automatic".

    6. Premere "OK" e chiudere la finestra
     
    Algarth, Feb 7, 2022
    #4
Thema:

Windows 10 il masterizzatore compare nelle risorse del PC ma non legge piu i CD e i DVD

Loading...
  1. Windows 10 il masterizzatore compare nelle risorse del PC ma non legge piu i CD e i DVD - Similar Threads - masterizzatore compare nelle

  2. portatile Asus schermata blu e non va piu

    in Windows 10 Gaming
    portatile Asus schermata blu e non va piu: portatile Asus schermata blu e non va piu con questa schermata https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/portatile-asus-schermata-blu-e-non-va-piu/ebd492d8-a344-4786-b860-76d9ff89c8dc
  3. portatile Asus schermata blu e non va piu

    in Windows 10 Software and Apps
    portatile Asus schermata blu e non va piu: portatile Asus schermata blu e non va piu con questa schermata https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/portatile-asus-schermata-blu-e-non-va-piu/ebd492d8-a344-4786-b860-76d9ff89c8dc
  4. portatile Asus schermata blu e non va piu

    in Windows 10 BSOD Crashes and Debugging
    portatile Asus schermata blu e non va piu: portatile Asus schermata blu e non va piu con questa schermata https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/portatile-asus-schermata-blu-e-non-va-piu/ebd492d8-a344-4786-b860-76d9ff89c8dc
  5. Windows 10 il masterizzatore compare nelle risorse del PC ma non legge piu i CD e i DVD

    in Windows 10 Gaming
    Windows 10 il masterizzatore compare nelle risorse del PC ma non legge piu i CD e i DVD: PietroDopo l'installazione degli aggiornamenti di Windows 10, avvenuti nel 2021 non so quale di preciso, il masterizzatore Asus GH95N compare nelle risorse del PC ma non legge piu i CD e i DVD e neanche su un masterizzatore USB3 Cocopa, acquistato 2 anni fa e compatibile con...
  6. Windows 10 il masterizzatore compare nelle risorse del PC ma non legge piu i CD e i DVD

    in Windows 10 Drivers and Hardware
    Windows 10 il masterizzatore compare nelle risorse del PC ma non legge piu i CD e i DVD: PietroDopo l'installazione degli aggiornamenti di Windows 10, avvenuti nel 2021 non so quale di preciso, il masterizzatore Asus GH95N compare nelle risorse del PC ma non legge piu i CD e i DVD e neanche su un masterizzatore USB3 Cocopa, acquistato 2 anni fa e compatibile con...
  7. WIN 11 non rileva il masterizzatore

    in Windows 10 Gaming
    WIN 11 non rileva il masterizzatore: Da quando ho installato, vinci 11 il maestro non è più con la sua lettera assegnata x nel file Esplora.Il maestro è abilitatoil programma di masterizzazione lo trovaIn Gestione risorse appare con la lettera assegnata che confronta tutto l'interno del riquadro dove si trova il...
  8. WIN 11 non rileva il masterizzatore

    in Windows 10 Software and Apps
    WIN 11 non rileva il masterizzatore: Da quando ho installato, vinci 11 il maestro non è più con la sua lettera assegnata x nel file Esplora.Il maestro è abilitatoil programma di masterizzazione lo trovaIn Gestione risorse appare con la lettera assegnata che confronta tutto l'interno del riquadro dove si trova il...
  9. Il puntatore del mouse non rimane cambiato quando riavvio il computer

    in Windows 10 Customization
    Il puntatore del mouse non rimane cambiato quando riavvio il computer: Ho cambiato il puntatore del mouse dalle impostazioni nel pannello di controllo, ho seguito tutti i passaggi creando una nuova combinazione e premendo applica. Al riavvio del computer il puntatore del muose ritorna quello di default e devo tornare nelle impostazioni e premere...
  10. Vorrei tornare a windows 7 ma da aggiornamento e sicurezza non compare la dicitura torna a...

    in Windows 10 Installation and Upgrade
    Vorrei tornare a windows 7 ma da aggiornamento e sicurezza non compare la dicitura torna a...: Vorrei tornare a windows 7 ma da aggiornamento e sicurezza non compare la dicitura torna a windows, pur non essendo passati i 30 giorni. Ho anche provato il metodo suggerito da Jo Val 11/09/2015 21:54:29 digitando nel prompt PowerShell l'istruzione suggerita, e controllando...