Windows 10: Windows 10 trucchi e segreti per ottenere il massimo

Discus and support Windows 10 trucchi e segreti per ottenere il massimo in Windows 10 Ask Insider to solve the problem; Windows è un vasto sistema operativo con molte funzionalità sulle quali potresti non imbatterti mai. Ti riporto 25 suggerimenti che ti permetteranno di... Discussion in 'Windows 10 Ask Insider' started by /u/antoniolamorgese, Nov 22, 2019.

  1. Windows 10 trucchi e segreti per ottenere il massimo


    Windows è un vasto sistema operativo con molte funzionalità sulle quali potresti non imbatterti mai. Ti riporto 25 suggerimenti che ti permetteranno di ottenere il massimo da Windows 10.

    Il sistema operativo Windows di Microsoft è un software ricco di funzionalità che si intrecciano a loro volta con altre funzionalità, alcune di queste risalgono fino agli inizi del sistema operativo. Ogni singola caratteristica è, a sua volta, il risultato di un team di ingegneri che ha creato la migliore soluzione possibile per migliorare il lavoro al pc dell’utente.

    Con un software così complesso, è normale che ci siano piccoli trucchi e scorciatoie che la maggior parte delle persone non sa. Ho compilato un elenco di suggerimenti utili che ti aiuteranno a ottenere di più da Windows 10.

    submitted by /u/antoniolamorgese
    [link] [comments]

    :)
     
    /u/antoniolamorgese, Nov 22, 2019
    #1
  2. Ahhzz Win User

    Windows 10 Tweaks

    Pressing “Windows+Pause Break” (it’s up there next to scroll lock) opens the “System” Window.

    Windows 10: In the new version of Windows, Explorer has a section called Quick Access. This includes your frequent folders and recent files. Explorer defaults to opening this page when you open a new window. If you’d rather open the usual This PC, with links to your drives and library folders, follow these steps:

    • Open a new Explorer window.
    • Click View in the ribbon.
    • Click Options.
    • Under General, next to “Open File Explorer to:” choose “This PC.”
    • Click OK


    credit to Lifehacker.
     
    Ahhzz, Nov 22, 2019
    #2
  3. Monk.e83 Win User
    Unlocked Realtek HD Audio Drivers Windows 7 & 8 (With Dolby Digital Live and DTS Interactive)

    DTS supported natively by Windows 8/8.1 and it should work on windows 10 too just DDL require to unlock your driver .
     
    Monk.e83, Nov 22, 2019
    #3
  4. Windows 10 trucchi e segreti per ottenere il massimo

    Il mio Lumia non carica. Cosa faccio?

    Ciao,



    Abbiamo deciso di fornirti diverse procedure da seguire nei diversi casi.



    Se non visualizzi l'indicatore della batteria puoi provare questi passaggi:



    • Carica il telefono per circa 20 minuti utilizzando il caricabatteria a muro.
    • Dopodichè prova ad accedere il telefono.
    Nota: Tieni a mente che se utilizzi il cavetto USB e lo connetti al PC potrebbe volerci più tempo.



    Il processo di carica è instabile?



    • Assicurati che il caricabatterie funzioni provando a collegare un altro dispositivo compatibile.
    • Riavvia il telefono e se il comportamento anomalo non sparisce, spingi e tira lo spinotto del caricabatterie delicatamente. Se in questo modo inizia a caricare, controlla che all'interno del connettore non ci sia polvere o sporcizia.


    La batteria del Lumia, continua a scaricarsi rapidamente?



    Cio’potrebbe dipendere dall'uso stesso che viene fatto del telefono: quandi ci sono molte applicazioni aperte o si utilizzano app che necessitano di una costante connessione il livello della batteria diminuisce più velocemente.



    Hai dato uno sguardo alle indicazioni di Mr. Care?



    Se nessuno dei suggerimenti sembra aiutare, ti consigliamo di portare il telefono in un centro assistenza per far esaminare il dispositivo.









    Cristine :thumbsup:
     
    _Cristine_, Nov 22, 2019
    #4
Thema:

Windows 10 trucchi e segreti per ottenere il massimo

Loading...
  1. Windows 10 trucchi e segreti per ottenere il massimo - Similar Threads - trucchi segreti per

  2. Il pc si freeza e l unico modo per risolvere e riavviare

    in Windows 10 Gaming
    Il pc si freeza e l unico modo per risolvere e riavviare: Il mio pc da un po di tempo si freeza e non riesco piu a usarlo e devo riavviare il sistema per farlo andare , alcune volte anche riavviando non appare niente a schermo e solo dopo un po di riavvii funzione...
  3. Il pc si freeza e l unico modo per risolvere e riavviare

    in Windows 10 Software and Apps
    Il pc si freeza e l unico modo per risolvere e riavviare: Il mio pc da un po di tempo si freeza e non riesco piu a usarlo e devo riavviare il sistema per farlo andare , alcune volte anche riavviando non appare niente a schermo e solo dopo un po di riavvii funzione...
  4. Il pc si freeza e l unico modo per risolvere e riavviare

    in Windows 10 BSOD Crashes and Debugging
    Il pc si freeza e l unico modo per risolvere e riavviare: Il mio pc da un po di tempo si freeza e non riesco piu a usarlo e devo riavviare il sistema per farlo andare , alcune volte anche riavviando non appare niente a schermo e solo dopo un po di riavvii funzione...
  5. Non riesco ad aggiornare il sistema operativo Windows 10 alla versione 21H2 per Errore...

    in Windows 10 Gaming
    Non riesco ad aggiornare il sistema operativo Windows 10 alla versione 21H2 per Errore...: Non riesco ad aggiornare il sistema operativo Windows 10 alla versione 21H2 per Errore 0xc1900223. Chiedo come procedere, grazie https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/non-riesco-ad-aggiornare-il-sistema-operativo/f492cbe6-bd44-4a7e-856b-c37dbaf01e31
  6. Non riesco ad aggiornare il sistema operativo Windows 10 alla versione 21H2 per Errore...

    in Windows 10 Software and Apps
    Non riesco ad aggiornare il sistema operativo Windows 10 alla versione 21H2 per Errore...: Non riesco ad aggiornare il sistema operativo Windows 10 alla versione 21H2 per Errore 0xc1900223. Chiedo come procedere, grazie https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/non-riesco-ad-aggiornare-il-sistema-operativo/f492cbe6-bd44-4a7e-856b-c37dbaf01e31
  7. Non riesco ad aggiornare il sistema operativo Windows 10 alla versione 21H2 per Errore...

    in Windows 10 Installation and Upgrade
    Non riesco ad aggiornare il sistema operativo Windows 10 alla versione 21H2 per Errore...: Non riesco ad aggiornare il sistema operativo Windows 10 alla versione 21H2 per Errore 0xc1900223. Chiedo come procedere, grazie https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/non-riesco-ad-aggiornare-il-sistema-operativo/f492cbe6-bd44-4a7e-856b-c37dbaf01e31
  8. Problema Driver DOLBY AUDIO per Windows 11 e AMD

    in Windows 10 Software and Apps
    Problema Driver DOLBY AUDIO per Windows 11 e AMD: Ciao a tutti, ho un portatile Lenovo e di recente ho effettuato l'aggiornamento a Windows 11. Insieme ad esso ho aggiornato anche dei driver audio Dolby e anche AMD, ma da allora non riesco a far funzionare Dolby Audio sul mio PC... "Impossibile accedere ai driver audio...
  9. Aggiornamento Windows 10 2004 - Errore 0x8024a205 - Layout del disco non supportato per il...

    in Windows 10 Installation and Upgrade
    Aggiornamento Windows 10 2004 - Errore 0x8024a205 - Layout del disco non supportato per il...: Salve come da oggetto, dopo aver ricevuto la notifica di aggiornamento alla versione 2004, quando vado ad eseguire l'aggiornamento mi da l'errore "impossibile installare Windows perchè il pc dispone di un Layout del disco non supportato per il firmware UEFI". Dopo aver fatto...
  10. Windows 10 per to per network

    in Windows 10 Customization
    Windows 10 per to per network: I have setup a per to per windows 10 network. About every 2-3 weeks the drives disconnect on the workstations and have to re setup the mapping and the authorization. I looks like the admin logs out or disconnects or the authorization is lost. How can it be setup so the...