Windows 10: Windows 10 visualizzatore foto non funziona, non visualizza le immagini.

Discus and support Windows 10 visualizzatore foto non funziona, non visualizza le immagini. in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; Buongiorno, dopo aver seguito diversi suggerimenti nel forum, continuo a riscontrare che il programma di default su Windows 10 FOTO non funziona... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by JC Rome, Jul 29, 2020.

  1. JC Rome Win User

    Windows 10 visualizzatore foto non funziona, non visualizza le immagini.


    Buongiorno,

    dopo aver seguito diversi suggerimenti nel forum, continuo a riscontrare che il programma di default su Windows 10 FOTO non funziona correttamente, a volte si apre, rimane bianco o nero senza visualizzare l'immagine in formato jpeg jpg gif png. Chiudo il programma, vado sulla stessa immagine a l'apre. Quindi il problema non è nell'immagine perché saltuariamente le apre altre volte non le apre.


    Stesso discorso per aprire le immagini ricevute come allegato nella email, l'anteprima di outlook funziona, ma quando chiedi di aprire, outlook richiama FOTO come programma di visualizzazione e si riscontra lo stesso comportamento anomalo.


    Ritengo che FOTO abbia qualche problema, ho guardato tra le impostazioni, ho reso come app predefinita, ho associato le estensioni di immagini al programma ma il problema sporadico persiste.


    Cosa bisogna fare sulle postazioni Windows 10 versione 1909 e 2004?


    Il cliente è esasperato da questo difetto e credo che dovrò installare un altro programma in sostituzione di FOTO che invece è fornito di default da Microsoft.




    --



    Good morning,

    after following several suggestions in the forum, continue to find the default program on Windows 10 PHOTO does not work properly, sometimes it opens, remains black or white without the image in format jpeg jpg gif png. I close the program, go to the same image and open it. So the problem is not in the image because it occasionally opens them other times it does not open them.


    Same goes for opening the images received as an attachment in the e-mail, the preview of the outlook completed, but when the opening feet, outlook calls PHOTO as a viewer and the same anomalous behavior is found.

    I believe that PHOTO has some problems, I looked through the settings, I made it the default app, I associated the image extensions to the program but the problem is sporadic persists.

    What should I do on Windows 10 workstation version 1909 and 2004?

    The customer is exasperated by this defect and I believe it must include another program to replace PHOTO which is instead supplied by default by Microsoft.

    :)
     
    JC Rome, Jul 29, 2020
    #1

  2. Fotocamera non salva le foto e i video.

    La fotocamera non salva le foto e i video.
     
    MarioPanessa, Jul 29, 2020
    #2
  3. Fotocamera non salva le foto e i video.

    Buongiorno

    Mi chiamo Arianna, consulente indipendente e sono qui ad aiutarti per risolvere il problema.

    Prova a verificare se risolvi applicando quanto riportato al seguente thread:

    https://answers.microsoft.com/it-it/windows/for...

    Cordialmente,

    Arianna
     
    Arianna_C., Jul 29, 2020
    #3
  4. Windows 10 visualizzatore foto non funziona, non visualizza le immagini.

    L'applicazione Foto non si avvia

    Ogni volta che provo ad aprire una foto, l'applicazione non si avvia. Ho provato a reinstallarla e reimpostarla, l'ho anche disinstalla tramite Windows Powershell e dopodiché reinstallata. Ma il problema non si è risolto, come potete aiutarmi ?

    Ho riscontrato che neanche l'applicazione Fotocamera,Mappe e anche altre si aprono.
     
    AlexGrieco, Jul 29, 2020
    #4
Thema:

Windows 10 visualizzatore foto non funziona, non visualizza le immagini.

Loading...
  1. Windows 10 visualizzatore foto non funziona, non visualizza le immagini. - Similar Threads - visualizzatore foto non

  2. Windows Update non funziona Errore 0x80070002

    in Windows 10 Software and Apps
    Windows Update non funziona Errore 0x80070002: Salve, è da un po' di tempo ormai che non riesco ad aggiornare windows tramite windows update. Ricevo sempre lo stesso errore 0x80070002.Ho provato a cercare online e tra tutte le soluzioni che ho trovato nessuna ha risolto il problema.in una soluzione che avevo visto si...
  3. SHUTDOWN /I non funziona

    in Windows 10 Gaming
    SHUTDOWN /I non funziona: Buonasera, vorrei provare questo comando su un pc ma quando lo eseguo, mi dice accesso negato. L'IP è giusto perchè l'ho preso dal cmd facendo ipconfig sul terminale.Forse è l'antivirus che blocca le connessioni in entrata?Grazie...
  4. SHUTDOWN /I non funziona

    in Windows 10 Software and Apps
    SHUTDOWN /I non funziona: Buonasera, vorrei provare questo comando su un pc ma quando lo eseguo, mi dice accesso negato. L'IP è giusto perchè l'ho preso dal cmd facendo ipconfig sul terminale.Forse è l'antivirus che blocca le connessioni in entrata?Grazie...
  5. SHUTDOWN /I non funziona

    in Windows 10 Network and Sharing
    SHUTDOWN /I non funziona: Buonasera, vorrei provare questo comando su un pc ma quando lo eseguo, mi dice accesso negato. L'IP è giusto perchè l'ho preso dal cmd facendo ipconfig sul terminale.Forse è l'antivirus che blocca le connessioni in entrata?Grazie...
  6. Windows 11 non funziona tornare a Windows 10

    in Windows 10 Software and Apps
    Windows 11 non funziona tornare a Windows 10: Ciao a tutti.Windows 11 non mi funziona l`ho installato in ottobre sono passati 10 giorni e ora non posso piu tornare indietro.Cortesemente cè un sistema che mi permette di tornare a windows 10 senza reinstallare tutti i programmi?...
  7. Windows 11 non funziona tornare a Windows 10

    in Windows 10 Gaming
    Windows 11 non funziona tornare a Windows 10: Ciao a tutti.Windows 11 non mi funziona l`ho installato in ottobre sono passati 10 giorni e ora non posso piu tornare indietro.Cortesemente cè un sistema che mi permette di tornare a windows 10 senza reinstallare tutti i programmi?...
  8. La Fotocamera non memorizza le foto.

    in Windows 10 BSOD Crashes and Debugging
    La Fotocamera non memorizza le foto.: L' App. Fotocamera non memorizza le foto scattate, mi appare il messaggio di errore 0xA00F424F<FotocaptureFilefailed>0x80270200. Come posso risolvere il problema? Grazie Pietro...
  9. Fotocamera non salva le foto e i video.

    in Windows 10 Drivers and Hardware
    Fotocamera non salva le foto e i video.: La fotocamera non salva le foto e i video. https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/fotocamera-non-salva-le-foto-e-i-video/e677c90f-728f-4cb0-b2a5-223b4e3591fb
  10. Audio non funziona

    in Windows 10 Drivers and Hardware
    Audio non funziona: Salve, Durante l avvio del pc windows10 mi è comparsa una schermate azzura con errore di caricamento e una % di ricaricamento, dopo il riavvio audio non funziona più. -uno o più servizi audio non sono in esecuzione. -audio di Windows in servizi mi da questo errore:...