Windows 10: problema with onedrive
Discus and support problema with onedrive in Windows 10 Customization to solve the problem; i changed my password for my password account and now i cannot use my one drive files, i already enter the new password but still doesnt work, what... Discussion in 'Windows 10 Customization' started by paolovilla, Nov 29, 2018.
Thema:
problema with onedrive
Loading...
-
problema with onedrive - Similar Threads - problema onedrive
-
Problema connessione a onedrive dopo ogni riavvio del pc
in Windows 10 GamingProblema connessione a onedrive dopo ogni riavvio del pc: Buonasera, è da un po di tempo che ho un problema con onedrive da windows 7. Ogni volta che il computer viene spento e successivamente riacceso, one drive rimane bloccato su questa schermata:L'unico modo che ho per ripristinare il funzionamento è rimuovere l'account e... -
Problema connessione a onedrive dopo ogni riavvio del pc
in Windows 10 Software and AppsProblema connessione a onedrive dopo ogni riavvio del pc: Buonasera, è da un po di tempo che ho un problema con onedrive da windows 7. Ogni volta che il computer viene spento e successivamente riacceso, one drive rimane bloccato su questa schermata:L'unico modo che ho per ripristinare il funzionamento è rimuovere l'account e... -
Problemas ao abrir atalhos do OneDrive no meu desktop
in Windows 10 GamingProblemas ao abrir atalhos do OneDrive no meu desktop: Desde o mês de junho meus atalhos do OneDrive na minha área de trabalho não funcionam mais no Windows Explorer, estão abrindo somente no navegador o que gera um grande transtorno no uso do OneDrive. No mês de junho várias reclamações de usuários com o mesmo problema. Meu... -
Problemas ao abrir atalhos do OneDrive no meu desktop
in Windows 10 Software and AppsProblemas ao abrir atalhos do OneDrive no meu desktop: Desde o mês de junho meus atalhos do OneDrive na minha área de trabalho não funcionam mais no Windows Explorer, estão abrindo somente no navegador o que gera um grande transtorno no uso do OneDrive. No mês de junho várias reclamações de usuários com o mesmo problema. Meu... -
Problema di Finestre windows e problema OneDrive/Perdita dei file
in Windows 10 GamingProblema di Finestre windows e problema OneDrive/Perdita dei file: ho acceso il computer ed è come se si fosse resettato tutto, non possiedo più le applicazioni scaricate dal pc. Non si apre nemmeno la tendina di Start e insieme ad essa non si apre ne la barra del wifi ne quella delle notifiche. credevo che il problema fosse one drive, che... -
Problema di Finestre windows e problema OneDrive/Perdita dei file
in Windows 10 Software and AppsProblema di Finestre windows e problema OneDrive/Perdita dei file: ho acceso il computer ed è come se si fosse resettato tutto, non possiedo più le applicazioni scaricate dal pc. Non si apre nemmeno la tendina di Start e insieme ad essa non si apre ne la barra del wifi ne quella delle notifiche. credevo che il problema fosse one drive, che... -
Problemas con el escritorio y oneDrive
in Windows 10 GamingProblemas con el escritorio y oneDrive: Bueno, el caso es que talvez hice algo que no tenía que hacer, yo no quiero tener OneDrive, entonces lo deinstale del PC y borre la carpeta oneDrive, pero ahora no tengo acceso a carpetas como la de escritorio, hay alguna forma de tener la carpeta en el dispositivvo local?... -
Problemas con el escritorio y oneDrive
in Windows 10 Software and AppsProblemas con el escritorio y oneDrive: Bueno, el caso es que talvez hice algo que no tenía que hacer, yo no quiero tener OneDrive, entonces lo deinstale del PC y borre la carpeta oneDrive, pero ahora no tengo acceso a carpetas como la de escritorio, hay alguna forma de tener la carpeta en el dispositivvo local?... -
Problemas no acesso ONEDRIVE - "Sorry, an error has occurred."
in Windows 10 GamingProblemas no acesso ONEDRIVE - "Sorry, an error has occurred.": Bom dia, Estou com problema ao acesso do ONEDRIVE para os arquivos, é algum problema geral? Pois tentei em outros acessos e outras contas também na mesma situação dessa mensagem "Sorry, an error has occurred.", gostaria de saber o possível erro, e uma previsão para retorno....